La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

damicochris":s6otximn ha detto:
IVAN":s6otximn ha detto:
presta":s6otximn ha detto:
tra due ore e mezza si inizia! bisogna vincere! arriveremmo a un punto dalla vetta :tiè)

... :nod)

La juve è stasera come posticipo :OK)

cosa cosa??? io devo lavorare stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ero convintissimo che fosse ora! :shrug03) :mad2) :mad2) :mad2)
 
presta":2hijr88h ha detto:
damicochris":2hijr88h ha detto:
IVAN":2hijr88h ha detto:
presta":2hijr88h ha detto:
tra due ore e mezza si inizia! bisogna vincere! arriveremmo a un punto dalla vetta :tiè)

... :nod)

La juve è stasera come posticipo :OK)

cosa cosa??? io devo lavorare stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ero convintissimo che fosse ora! :shrug03) :mad2) :mad2) :mad2)



... :asd) ...mi sono concentrato tanto su "a un punto dalla vetta" che non ho fatto caso all'orario che hai indicato... :)
 
e quindi non la potrò vedere... andrò di radio :(

e si che ieri mi ero anche andato a comprare la ricarica di premium :sic)
 
cmq è una delle cose che odio di più del calcio dei giorni nostri... anticipi del sabato, pomeriggio e sera. partite della domenica e posticipo serale. non ci si capisce più una mazza!!! :?:
 
alexRed":1akz23z4 ha detto:
presta":1akz23z4 ha detto:
cmq è una delle cose che odio di più del calcio dei giorni nostri... anticipi del sabato, pomeriggio e sera. partite della domenica e posticipo serale. non ci si capisce più una mazza!!! :?:
è vero tra un pò giocheranno tutti i giorni tipo holly e benji :asd)

:lol: :lol: :lol:
 
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)
 
:26) :26) :26) :26) :26)
:alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Top