IVAN":28zfcj64 ha detto:presta":28zfcj64 ha detto:tra due ore e mezza si inizia! bisogna vincere! arriveremmo a un punto dalla vetta :tiè)
... :nod)
La juve è stasera come posticipo :OK)
IVAN":28zfcj64 ha detto:presta":28zfcj64 ha detto:tra due ore e mezza si inizia! bisogna vincere! arriveremmo a un punto dalla vetta :tiè)
damicochris":s6otximn ha detto:IVAN":s6otximn ha detto:presta":s6otximn ha detto:tra due ore e mezza si inizia! bisogna vincere! arriveremmo a un punto dalla vetta :tiè)
presta":2hijr88h ha detto:damicochris":2hijr88h ha detto:IVAN":2hijr88h ha detto:presta":2hijr88h ha detto:tra due ore e mezza si inizia! bisogna vincere! arriveremmo a un punto dalla vetta :tiè)
cosa cosa??? io devo lavorare stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ero convintissimo che fosse ora! :shrug03) :mad2) :mad2) :mad2)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)presta":z2obr40b ha detto:e quindi non la potrò vedere... andrò di radio
e si che ieri mi ero anche andato a comprare la ricarica di premium :sic)
è vero tra un pò giocheranno tutti i giorni tipo holly e benji :asd)presta":3j94m00p ha detto:cmq è una delle cose che odio di più del calcio dei giorni nostri... anticipi del sabato, pomeriggio e sera. partite della domenica e posticipo serale. non ci si capisce più una mazza!!! :?:
alexRed":1akz23z4 ha detto:è vero tra un pò giocheranno tutti i giorni tipo holly e benji :asd)presta":1akz23z4 ha detto:cmq è una delle cose che odio di più del calcio dei giorni nostri... anticipi del sabato, pomeriggio e sera. partite della domenica e posticipo serale. non ci si capisce più una mazza!!! :?:
Pensa che gli altri godono dopo avervi derubato i vostri campioni!Marco22":228mpd1i ha detto:Davvero è indescrivibile come godo..Poi all'ultimo minuto ...
Questa Juve mi ha già dato belle soddisfazioni quest'anno