La discussione <b><font color="#CCCCCC">Bianco</font><font color="#000000">Nera</font></b>

ma sinceramente non ne andrei fiero, anzi preferirei lottare e guadagnarmi il posto in champions, opinione personale ovviamente!
vedi l'Inter ha uno scudetto non sudato, io non l'avrei mai accettato e se fossi stato un tifoso dell'inter me ne sarei pure vergognato.
Ormai quel che è successo vi ha visti penalizzati e capisco che adesso volete che i torti vi vengano resi però non credete che godreste ancor di più il prossimo anno se vincete lo scudetto e vi riprendete la qualificazione in champions? :OK)

boniak":384bel4f ha detto:
se è una balla mi incazzo :member)
ma se è vero.... :mecry) :X) :A) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :alè) :alè) :alè)
CLAMOROSA INDISCREZIONE

LA JUVE SUBITO IN CHAMPIONS COME REGALO PER LA SERIE A!

Come già accaduto con il Liverpool nel 2005/06, l'Uefa potrebbe invitare i bianconeri al massimo torneo europeo attraverso la concessione di una ‘wild card’. Una scelta che sarebbe dettata non solo dal blasone internazionale della Juventus, ma soprattutto dalle particolari motivazioni che ne hanno determinato l’esclusione dalla Champions League in questa stagione (vedi Calciopoli ormai diventato Scontopoli). L'ad Jean-Claude Blanc avrebbe informalmente avanzato la richiesta la scorsa settimana a Nyon.

Ecco, se così fosse sarebbe l'ennesima dimostrazione che il calcio è un teatrino dei burattini, dove le regole vengono sistematicamente modificate ad hoc... Già il fatto che abbiano regalato all'epoca la B alla fiorentina dopo la promozione in C1 la dice lunga, poi calciopoli (che per esempio ha in ogni caso penalizzato chi è rimasto in A per mancata campagna acquisti - meglio fare la B a quel punto)... bah.

guarda non dirlo a noi napoletani, gli unici a farsi due anni di C1 senza sconti e farsi la B sempre senza sconti, e nessuno dico nessuno volle che il napoli partecipava al campionato di B ricordo che de laurentis ha pagato una squadra fallita 40 milioni di euro consapevole che avrebbe fatto la C1 e avrebbe sborsato anche di più alla fallimentare se gli avessero fatto fare la B ma quell'infame di Carraro disse di no, poi mi vedo sconti a valanga per gli altri, ma saremo ancora più fieri quando torneremo in A perchè lo avremo fatto con le nostre sole forze, è questo che volevo intendere quando ho detto è meglio non accettare la champions subito :OK)

si purtroppo di queste cose nel calcio se ne vedono ormai da troppo tempo, speriamo che non si ripetano più, ragazzi allora si avvicina la sfida di martedì, qualcuno di voi va allo stadio?
se si faceva di sabato l'avrei fatta volentieri questa trasferta
VINCA IL MIGLIORE :OK)

io vado allo stadio ma per chi lavora... che orario è le 17.30.... che schifo...

<object><param><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=4d05898ca3e825a7f496e360af8863e8.flv" width="400" height="333" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
godetevelo

COMPLIMENTI PER LA MERITATA VITTORIA

Che brutta partita che abbiamo fatto, non abbiamo avuto proprio gioco, buttiamo la palla in avanti sperando che qualcuno dei nostri la prende, solo negli ultimi 20 minuti abbiamo giocato ma la partita è fatta da 90 minuti! Ancora complimenti per l'instancabile nedved sicuramente la marcia in più di questa juve

STREPITOSI,primo tempo da favola con un Nedved SUPERLATIVO e Balzaretti alla sua altezza,prima grande partita addirittura di Boumsong,bei gol di Camoranesi e Del Piero e grande spirito di sacrificio in 10.Il Napoli...ANNIENTATO :asd) ---------------------- :alè) juve

però mi dispiace per il mio piccolo david, nessun gol :mecry) :mecry)

pensavo gli facesse minimo 2 pere :D

e va bè sarà per la prossima :sarcastic)

ahhhhhhh ecco diurno sei juventino, non l'avevo capito, beh se treseghe non è stato capace di segnarci ieri pomeriggio allora credetemi datelo via perchè mi sa che le pere se le fa lui! Ripetoil punto di forza della juve è uno pavel nedved, instancabile e in una forma strepitosa :handclap)

pavel quando ha detto che sarebbe rimasto alla juve mi ha fatto pinagere, quasi non ci credevo :A) :A) :A) :A) :A)