Friendevil":bjlnvzdq ha detto:X'?teknomotion":bjlnvzdq ha detto:Azz...non ci voleva.. speriamo in marchi collegati magari a Fiat..
:sgrat)
boniak":3mi1mdmg ha detto:?????? come chi paga? :
:ahsisi)
teknomotion":30b096gi ha detto:boniak":30b096gi ha detto:?????? come chi paga? :
:ahsisi)
Beh,non mi sembra ci sia un Berlusconi juventino da qualche parte.. :ahsisi)
boniak":2laejzgt ha detto:ma ..non capisco... :matto)
se arriva uno sponsor mette i soldi lo sponsor...
tu chiedi del patron della juve... in teoria in grande Stevens
pierluigi84":cskk9qhw ha detto:cmq c'è da dire che in borsa la Ifil sta andando a gonfie vele... io mi aspetterei qualche regalino di nuovo anno
speriamo.Quante soddisfazioni con questo sponsor!Insieme ad Ariston è quello a cui sono più affezionato :alè) juvecasper72":3bpxtg1y ha detto:Occhio alle indicazioni che vanno verso il Giappone: che torni la Sony? D'altra parte già utilizza Buffon come testimonial :nod)
conte31":3bopxkau ha detto:speriamo.Quante soddisfazioni con questo sponsor!Insieme ad Ariston è quello a cui sono più affezionato :alè) juvecasper72":3bopxkau ha detto:Occhio alle indicazioni che vanno verso il Giappone: che torni la Sony? D'altra parte già utilizza Buffon come testimonial :nod)
boniak":15j8kt4q ha detto:Buffon è indeciso... per voi se nè và?
assolutamente,grande onore qualsiasi decisione prenda.Ma se andrà via credo che ci aspettano anni duri.:alè) juvemanfste":34m7bjyr ha detto:boniak":34m7bjyr ha detto:Buffon è indeciso... per voi se nè và?
Secondo me aspetta fin verso marzo/aprile per sapere come sarà la Juve dell'anno prossimo... se sarà competitiva, e speriamo sicuramente in A, allora potrebbe rimanere...
In ogni caso, grande onore per sempre a Gigi per essere rimasto con noi! :worship)