Qualche pagina più indietro avevo profetizzato che secondo me lo scudetto dell'Inter è a rischio.....se c'azzecco vinco qualche cosa? :sarcastic) :sarcastic)
della serie i gol in fuorigioco....sfn":3dhso9vv ha detto:della serie: -senza rigori non è poi così facile vincere!!
Fonzie444":253j6f4m ha detto:sapevo che gli interisti avrebbero ridotto il tutto al fuorigioco di camoranesi.. senza ringraziare del piero sennò finiva 4-5 a 0.. :asd)
SS 65 is my home":ruevh55b ha detto:Da milanista vi dico:
"GRAZIE"
Ci avete fatto godere!
19dany78":2ouyx48y ha detto:SS 65 is my home":2ouyx48y ha detto:Da milanista vi dico:
"GRAZIE"
Ci avete fatto godere!
Non so a quanti milanisti frega in questo momento del risultato di Inter Juve..la Fiorentina e' sempre a + 4,Udinese e Samp sono li' in agguato :asd) auguri pure a te! :OK)
quoto quoto QUOTO!!!!!!!!ancora sento nelle orecchie le canzoncine che cantavano dopo istanbul.....be' certo loro le finali non ne perdono UNA......non ci arrivano!!!!forza roma che queti so' cottiiiii......!!!!!!!SS 65 is my home":2afn3p5c ha detto:19dany78":2afn3p5c ha detto:SS 65 is my home":2afn3p5c ha detto:Da milanista vi dico:
"GRAZIE"
Ci avete fatto godere!
Non so a quanti milanisti frega in questo momento del risultato di Inter Juve..la Fiorentina e' sempre a + 4,Udinese e Samp sono li' in agguato :asd) auguri pure a te! :OK)
Mi frega del risultato come a voi fregava del risultato di milan-liverpool, dato che siete andati in strada a festeggiare.
E' impossibile, dato che hanno cercato di farvelo vincere in tutti i modi questo campionato, ma se per caso questo scudetto finirà a Roma, godrò come se lo avesse vinto il Milan...
SS 65 is my home":16l85psz ha detto:19dany78":16l85psz ha detto:SS 65 is my home":16l85psz ha detto:Da milanista vi dico:
"GRAZIE"
Ci avete fatto godere!
Mi frega del risultato come a voi fregava del risultato di milan-liverpool, dato che siete andati in strada a festeggiare.
E' impossibile, dato che hanno cercato di farvelo vincere in tutti i modi questo campionato, ma se per caso questo scudetto finirà a Roma, godrò come se lo avesse vinto il Milan...
19dany78":3kdl2c03 ha detto:SS 65 is my home":3kdl2c03 ha detto:19dany78":3kdl2c03 ha detto:SS 65 is my home":3kdl2c03 ha detto:Da milanista vi dico:
"GRAZIE"
Ci avete fatto godere!
:asd) :asd) Contento tu se godi per cosi' poco.. :rotolo) Ripeto pensate ad Udinese e Samp che vi stanno dietro alle costole che e' meglio :OK)
SS 65 is my home":3trcma1n ha detto:19dany78":3trcma1n ha detto:SS 65 is my home":3trcma1n ha detto:19dany78":3trcma1n ha detto:SS 65 is my home":3trcma1n ha detto:Da milanista vi dico:
"GRAZIE"
Ci avete fatto godere!
:asd) :asd) Contento tu se godi per cosi' poco.. :rotolo) Ripeto pensate ad Udinese e Samp che vi stanno dietro alle costole che e' meglio :OK)
Sai, noi milanisti godiamo con poco...
Ci bastano una coppa campioni, una supercoppa europea ed una coppa del mondo per essere felici (tutte cose che voi vincete sempre)...
Voi invece avete gusti difficili, godete solo con scudetti di cartone...
Cmq io sono venuto qui per fare i complimenti ad una squadra che ha giocato una gran partita e che senza errori arbitrali si starebbe giocando lo scudetto insieme (solamente) alla roma...
Se vuoi discutere del milan, vieni nelle sezioni dedicate a noi e non "sporcargli" il loro topic...
19dany78":23cvhe25 ha detto:a sporcargli il loro topic eh...ma vai a quel paese proprio va..io scrivo dove voglio ciccio bello...
SS 65 is my home":1vdw1whb ha detto:19dany78":1vdw1whb ha detto:a sporcargli il loro topic eh...ma vai a quel paese proprio va..io scrivo dove voglio ciccio bello...
Posso permettermi di consigliarti una leggera e veloce lettura del regolamento di questo forum, prima che lo facciano i moderatori?
Cmq rinnovo i complimenti alla juve, dato che hanno messo su una grande squadra (venendo dalla B)...
Ciao e scusate il piccolo OT causato (in maniera non voluta) anche da me.
:ciao)
19dany78":2i4d0umz ha detto:Fonzie444":2i4d0umz ha detto:sapevo che gli interisti avrebbero ridotto il tutto al fuorigioco di camoranesi.. senza ringraziare del piero sennò finiva 4-5 a 0.. :asd)
.ripeto come ho detto in un altra occasione se questa partita si fosse giocata qualche mese fa,con la rosa dell'inter quasi al completo, il risultato sarebbe sicuramente stato diverso.
Marco22":woravfi6 ha detto:19dany78":woravfi6 ha detto:Fonzie444":woravfi6 ha detto:sapevo che gli interisti avrebbero ridotto il tutto al fuorigioco di camoranesi.. senza ringraziare del piero sennò finiva 4-5 a 0.. :asd)
.ripeto come ho detto in un altra occasione se questa partita si fosse giocata qualche mese fa,con la rosa dell'inter quasi al completo, il risultato sarebbe sicuramente stato diverso.
Se..ma..forse....
(se...Senza il giocatore di nome Ibra che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vi ha dato non eravate nemmeno 4°........)
Senza se,ma..Se no a quest'ora eravamo primi o quasi se vai a vedere i punti persi non x demerito nostro..
Ieri la Juve ha meritato.Stop..All'andata meritava ampiamente l'Inter..
Il calcio è così..
Anche noi abbiamo avuto una caterva di infortuni (Camoranesi,Marchionni,Zebina,Andrade,Buffon,Chiellini,Zanetti,non micio micio bau bau)e abbiamo 1\76 dei vostri giocatori..Bè?la squadra ha sopperito in qualche modo e pure voi l'avete fatto fino ad ora (infatti siete ancora primi)
Marco22":1ti1p72x ha detto:19dany78":1ti1p72x ha detto:Fonzie444":1ti1p72x ha detto:sapevo che gli interisti avrebbero ridotto il tutto al fuorigioco di camoranesi.. senza ringraziare del piero sennò finiva 4-5 a 0.. :asd)
Se..ma..forse....
(se...Senza il giocatore di nome Ibra che qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vi ha dato non eravate nemmeno 4°........)
Senza se,ma..Se no a quest'ora eravamo primi o quasi se vai a vedere i punti persi non x demerito nostro..
Ieri la Juve ha meritato.Stop..All'andata meritava ampiamente l'Inter..
Il calcio è così..
Anche noi abbiamo avuto una caterva di infortuni (Camoranesi,Marchionni,Zebina,Andrade,Buffon,Chiellini,Zanetti,non micio micio bau bau)e abbiamo 1\76 dei vostri giocatori..Bè?la squadra ha sopperito in qualche modo e pure voi l'avete fatto fino ad ora (infatti siete ancora primi)