vexator":p10gpj65 ha detto:Alfiere147ista":p10gpj65 ha detto:E' sbagliato per il bambino che rischia, a sua completa e totale insaputa, di ritrovarsi scaraventato in un mondo pieno di pregiudizi, dove ciò che per lui è normale per il resto del mondo non lo è.
praticamente stai dicendo che il mondo è sbagliato, non quello che fanno i genitori.
Io credo che sbagliato sia il comportamento dei genitori perchè va contro ogni etica e soprattutto contro natura. Forse nessuno ci ha fatto caso, ma sono due donne (di cui uno o una trans)... il seme maschile da chi lo prendono? chi è il padre?
La natura è chiara in questo caso: DONNA + UOMO = PROCREAZIONE, il resto non esiste se non nelle menti perverse.
Mi spiego meglio... in poche parole ciò che per lui (bambino) è normale per il resto del mondo non lo è e quindi da persona non matura e razionale non saprà capacitarsi del perchè il mondo sia così, è poi sott'inteso che ci vorrebbe da parte dei suddetti "genitori" un minimo di criterio, e con il senno di poi, prendere una decisione razionale, non egoistica.