La decadenza della moralità e dei valori: trans in cinta...

bloblo":5q96ceqq ha detto:
io non voglio difendere a spada tratta il caso di questo topic, però
TwiNSparK88":5q96ceqq ha detto:
E quindi, da adulto sarà un genitore con un'idea distorta...
ci sono persone che crescono distorte anche se sono cresciute da genitori tradizionali. ne conosco. io per prima sono distorta, eppure i miei genitori sono di sani principi morali.
una mia amica ha la famiglia sfasciata per "colpa" di un padre marcissimo e il suo bambino sta crescendo con dei valori familiari fortissimi.
quindi non me la sento di additare questi futuri genitori a prescindere, spero che almeno il bimbo cresca con consapevolezza fin da subito

Una curiosità.

Ma per te, due genitori dello stesso sesso sono una cosa normale? Esistono in natura genitori dello stesso sesso?

Eric Draven":vqm2qjbj ha detto:
Una curiosità.

Ma per te, due genitori dello stesso sesso sono una cosa normale? Esistono in natura genitori dello stesso sesso?
no
b17.gif

accidenti :wall) :asd)

Ho capito il tuo discorso bloblo, io intendevo che crescerà con un'idea distorta dei ruoli del padre e della madre.
Non credo che tu abbia distorto anche questo. :asd)

fratz147":fvag948q ha detto:
Eric Draven":fvag948q ha detto:
Esistono in natura genitori dello stesso sesso?
Lasciamo perdere la natura, altrimenti l'esistenza di ermafroditi giustificherebbe automaticamente bisex e trans! :asd)
in altre specie ci sono gli ermafroditi, nella specie homo sapiens no :shrug03)

Diabolik":369y0kau ha detto:
fratz147":369y0kau ha detto:
Eric Draven":369y0kau ha detto:
Lasciamo perdere la natura, altrimenti l'esistenza di ermafroditi giustificherebbe automaticamente bisex e trans! :asd)
in altre specie ci sono gli ermafroditi, nella specie homo sapiens no :shrug03)

Appunto!

fratz147":135a3bzn ha detto:
Eric Draven":135a3bzn ha detto:

Ragazzi, vi state arrampicando su degli specchi enormi e pieni di sapone pur di giustificare una cosa totalmente ingiustificabile! :shrug03)

Ma figuarti se io giustifico la coppia dell'articolo! Lungi da me farlo, ma nella maniera più assoluta. ;)

Siccome hai scritto in natura, ho solo detto che esistono animali ermafroditi. Se tu avessi detto "non si è mai vista una coppia di homo sapiens formata da due soggetti dello stesso sesso riprodursi", non avrei obbiettato nulla! :asd)

fratz147":125yozua ha detto:
Ma figuarti se io giustifico la coppia dell'articolo! Lungi da me farlo, ma nella maniera più assoluta. ;)

Siccome hai scritto in natura, ho solo detto che esistono animali ermafroditi. Se tu avessi detto "non si è mai vista una coppia di homo sapiens formata da due soggetti dello stesso sesso riprodursi", non avrei obbiettato nulla! :asd)

Capito! :OK)