La decadenza della moralità e dei valori: trans in cinta...

IO, sinceramente non capisco dove sia il problema :ka)

Io non riesco a concepirle queste cose,sarà cattiveria,sarò antiquato,pensate quello che vi pare,ma c***o la famiglia è famiglia,cioè uomo e donna,stop.Quel povero ragazzino avrà una confusione che nemmeno immaginate quando sarà più grande.Per me i trans,gay,lesbiche,e quanto altro possono fare ciò che vogliono però secondo il mio parere la famiglia con figli no perchè non sono una famiglia reale come il nostro Signore ci ha imparato

Quando quel bambino sarà grande si parlerà di altre cose.........tipo matrimoni di robot;queste discussioni saranno preistoria.Volenti o nolenti,è l'evoluzione della specie ,é giusto parlarne ma tanto alla fine la storia la fanno gli uomini......

Io non riesco a concepirle queste cose,sarà cattiveria,sarò antiquato,pensate quello che vi pare,ma c***o la famiglia è famiglia,cioè uomo e donna,stop.Quel povero ragazzino avrà una confusione che nemmeno immaginate quando sarà più grande.Per me i trans,gay,lesbiche,e quanto altro possono fare ciò che vogliono però secondo il mio parere la famiglia con figli no perchè non sono una famiglia reale come il nostro Signore ci ha imparato

Quoto

bloblo":35fxrczc ha detto:
boniak":35fxrczc ha detto:
vexator":35fxrczc ha detto:
bloblo":35fxrczc ha detto:
vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che violenta o vende i figli, magari non desiderati.
oppure meglio una coppia uomo vero/donna vera che poi si separa e fa soffrire i bimbi.
che mondo eh

che discorso è?
Tira in ballo altre perversioni vedrai che il trans è sempre meglio... per esempio: padri mafiosi o camorristi, madri prostitute, genitori drogati...

quoto!
e allora dov'è il limite bloblo? esiste?
il mio primo post si riferiva a quanto dite della società marcia in cui viviamo. se voi considerate marcia una società perchè una coppia "innaturale" desidera mettere al mondo un figlio
boniak":35fxrczc ha detto:
e allora dov'è il limite bloblo? esiste?
il mio si è appena spostato un po' più in basso
se ti riferisci al mio commento o a quello di altri che la pensano come me sei davvero poco razionale come invece vuoi far credere.

Ma non ho capito perchè vi state scaldando tanto... :shrug03)

Voglio dire il soggetto in questione è una donna a (quasi) tutti gli effetti, solo "legalmente è un uomo", ma per natura resta donna e può concepire un figlio.

Fa scandalo che voglia "fare" l'uomo e questo lo capisco benissimo, per il resto nel 2008 ci sono anche queste cose... :shrug03)

P.S. Non mi date del perbenista o dell'ipocrita, vi dico io per primo che sono un intollerante/razzista, però non capisco certi post IMHO esagerati! ;)

bloblo":1s2f3tuj ha detto:
ma cos'ha il trans che non va? è questo che non comprendo, sembra un mostro, è una persona

esatto...pare che non lo sia x alcuni! Certi atteggiamenti sinceramente oltre a disgustarmi mi fan quasi paura...

L'ordine delle cose non è certo sovvertito da una cosa del genere...e questa cosa può far parte di esso?

Io credo di si...poi per carità il mondo pare essere pieno di moralisti...scusate ma io la penso cosi...

Rispetto l'opinione altrui e vorrei fosse rispettata la mia!!

Già scritto, ma il soggetto in questione è una donna a (quasi) tutti gli effetti, solo "legalmente è un uomo", ma per natura resta donna e può concepire un figlio.

facciamo concepire bambini anche alle scimmie allora... tanto che c'è di male. :shrug03)
Ormai in questa società marcia tutto è permesso, vedrete fra un po' cadrà anche "tabù" della pedofilia... qualcuno di voi dirà: "che c'è di male se mi piace scopare i bambini" :shrug03)
che pena

"La decadenza della moralità e dei valori" :crepap) :crepap) :crepap)

Scusa ma dove li vedi i valori e la moralità oggi? C'è una persona che porta avanti dei valori? Un gruppo politico? Un'azienda? Un'organizzazione? E che lo faccia disinteressatamente.
Sono veramente pochissimi; quasi nessuno.

Ce ne sarebbero altre 1000 di cose per cui aprire un post con quel titolo (un pò ridicolo), prima di aprirne uno perchè una donna mette al mondo un bambino

vexator":1a23qta0 ha detto:
facciamo concepire bambini anche alle scimmie allora... tanto che c'è di male. :shrug03)
OCCRIST :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma cosa c'entrano le scimmie? questi sono 2 esseri umani che hanno costruito una famiglia e vogliono diventare genitori, io non sono nessuno per dire che non saranno genitori amorevoli.
vexator":1a23qta0 ha detto:
vedrete fra un po' cadrà anche "tabù" della pedofilia... qualcuno di voi dirà: "che c'è di male se mi piace scopare i bambini"
non me la sento proprio di paragonare il caso di questo topic alla pedofilia, ne' di tirarla in ballo anche solo lontanamente

osna":3el1h8m4 ha detto:
Ce ne sarebbero altre 1000 di cose per cui aprire un post con quel titolo (un pò ridicolo), prima di aprirne uno perchè una donna mette al mondo un bambino

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

bloblo":1bkx36x5 ha detto:
non me la sento proprio di paragonare il caso di questo topic alla pedofilia, ne' di tirarla in ballo anche solo lontanamente

nella pagina precedente hai scritto:

bloblo":1bkx36x5 ha detto:
vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che violenta o vende i figli, magari non desiderati.

violentare i figli, al paese mio, è pedofilia, certo ancor più perversa, ma è pedofilia. Forse volevi dire violenta figli maggiorenni?

vexator":2qgp5gmd ha detto:
violentare i figli, al paese mio, è pedofilia, certo ancor più perversa, ma è pedofilia. Forse volevi dire violenta figli maggiorenni?
forse avrei dovuto scrivere: vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che lascia i figli morire di fame, o non cura le loro malattie, magari figli non desiderati.

cmq
capito, questa discussione non avrà mai fine, io mi tengo le mie idee e tu le tue

Lei è fisicamente donna ma apparentemente uomo.

Noi da persone mature, e con mature intendo cresciute, adulte e razionali siamo in grado di capire la situazione, comprendere il perchè di ciò che sta succedendo.

L'errore che tutti state facendo è quello di NON mettervi nei panni di un bambino, quindi non adulto, non razionale, non in grado di comprendere e valutare a pieno la situazione.

Il problema è solo questo, nessuno sta sindacando il fatto che i 2 genitori nn diano al figlio tutto l'amore di cui ha bisogno, o che per natura, o per la chiesa, sia sbagliato.

E' sbagliato per il bambino che rischia, a sua completa e totale insaputa, di ritrovarsi scaraventato in un mondo pieno di pregiudizi, dove ciò che per lui è normale per il resto del mondo non lo è.

questo caso specifico successo in america mi sa un po' di ipocrisia ed egoismo

sta tizia (che donna è) decide che è stufa di essere femmina e vuole diventare uomo
beh, onestamente affari suoi, che lo faccia pure

adesso sta insieme ad un'altra donna e fa la parte dell'uomo, salvo poi accorgersi che l'altra donna non riesce a fare figli (e comunque, anche se non avesse avuto l'endometriosi la volevo vedere a fare un figlio con questo "lui") e dire "va bene allora lo faccio io"
ma vuole essere un uomo o una donna? non si può essere tutti e due, la specie homo sapiens è sessuata e non esistono soggetti ermafroditi
e questo per la parte di ipocrisia

detto questo, visto che il trans è una donna e sta insieme ad un'altra donna, come ha fatto a rimanere incint"o"? chi glie l'ha dato il seme?
alle solite, siamo al commercio della vita altrui, attenzione solo alle proprie voglie egoistiche senza la benchè minima considerazione delle conseguenze che queste voglie possono avere su altri esseri viventi
vedi la voce egoismo (e magari anche egocentrismo)

Alfiere147ista":orxvxqas ha detto:
E' sbagliato per il bambino che rischia, a sua completa e totale insaputa, di ritrovarsi scaraventato in un mondo pieno di pregiudizi, dove ciò che per lui è normale per il resto del mondo non lo è.

praticamente stai dicendo che il mondo è sbagliato, non quello che fanno i genitori.
Io credo che sbagliato sia il comportamento dei genitori perchè va contro ogni etica e soprattutto contro natura. Forse nessuno ci ha fatto caso, ma sono due donne (di cui uno o una trans)... il seme maschile da chi lo prendono? chi è il padre?
La natura è chiara in questo caso: DONNA + UOMO = PROCREAZIONE, il resto non esiste se non nelle menti perverse.

vexator":3afoq1d3 ha detto:
bloblo":3afoq1d3 ha detto:
ma cos'ha il trans che non va? è questo che non comprendo, sembra un mostro, è una persona

il trans è degno di rispetto come qualsiasi essere vivente, alla pari di un uomo o di una donna. Però i figli lasciamoli crescere (e fare) nelle famiglie vere... io un padre con la vagina non lo vorrei :shrug03)
Un gay è gay? una lesbica è lesbica? ok! ma un bambino ha bisogno di una famiglia vera. punto.

Mega quotone!

Non capisco come facciano alcuni a NON indignarsi!

Non è una questione solo ed esclusivamente di moralità, è inutile che ci giriamo intorno, NON E' NELLA NATURA.

A deve entrare in B, A e A non van bene, non procreano, idem B in B.

Solo A e B.

E questo non lo dice solo la Chiesa, lo dice la natura, oppure volete smentire questo?

bloblo":3ny1ctwb ha detto:
TwiNSparK88":3ny1ctwb ha detto:
(però visto che SONO DIVERSI BISOGNA ACCETTARLI SENZA DISCRIMINARLI) :nono02)
cosa significa? che visto che son diversi non sono degni di avere un figlio? non ho capito
Significa che in questa società c'è una profonda ipocrisia... Mandare in TV e proteggere i "diritti" di gay/trans sta diventando una moda, mentre è da censurare una tetta al vento... :shrug03)
Tra un pò di tempo, se diventi gay sei fico... Se diventi trans sei da ammirare... Ognuno dovrebbe ringraziare e accontentarsi di quel che è...
Se proprio volevano un figlio, ne prendevano uno all'orfanotrofio... Ce ne sono a centinaia abbandonati, e gli potevano risparmiare una vita di sofferenze. E invece no, si sono inventati un modo per farlo... Mha...
Tra l'altro bisogna vedere con quali valori e punti di vista crescerà questo figlio... :shrug03)