vexator":26xu06qr ha detto:Non commento altrimenti farei rabbrividire anche Stalin e Hitler
Io non riesco a concepirle queste cose,sarà cattiveria,sarò antiquato,pensate quello che vi pare,ma c***o la famiglia è famiglia,cioè uomo e donna,stop.Quel povero ragazzino avrà una confusione che nemmeno immaginate quando sarà più grande.Per me i trans,gay,lesbiche,e quanto altro possono fare ciò che vogliono però secondo il mio parere la famiglia con figli no perchè non sono una famiglia reale come il nostro Signore ci ha imparato
se ti riferisci al mio commento o a quello di altri che la pensano come me sei davvero poco razionale come invece vuoi far credere.bloblo":35fxrczc ha detto:il mio primo post si riferiva a quanto dite della società marcia in cui viviamo. se voi considerate marcia una società perchè una coppia "innaturale" desidera mettere al mondo un figlioboniak":35fxrczc ha detto:vexator":35fxrczc ha detto:bloblo":35fxrczc ha detto:vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che violenta o vende i figli, magari non desiderati.
oppure meglio una coppia uomo vero/donna vera che poi si separa e fa soffrire i bimbi.
che mondo eh
che discorso è?
Tira in ballo altre perversioni vedrai che il trans è sempre meglio... per esempio: padri mafiosi o camorristi, madri prostitute, genitori drogati...
quoto!
e allora dov'è il limite bloblo? esiste?
il mio si è appena spostato un po' più in bassoboniak":35fxrczc ha detto:e allora dov'è il limite bloblo? esiste?
bloblo":1s2f3tuj ha detto:ma cos'ha il trans che non va? è questo che non comprendo, sembra un mostro, è una persona
OCCRIST :rotolo) :rotolo) :rotolo)vexator":1a23qta0 ha detto:facciamo concepire bambini anche alle scimmie allora... tanto che c'è di male. :shrug03)
non me la sento proprio di paragonare il caso di questo topic alla pedofilia, ne' di tirarla in ballo anche solo lontanamentevexator":1a23qta0 ha detto:vedrete fra un po' cadrà anche "tabù" della pedofilia... qualcuno di voi dirà: "che c'è di male se mi piace scopare i bambini"
osna":3el1h8m4 ha detto:Ce ne sarebbero altre 1000 di cose per cui aprire un post con quel titolo (un pò ridicolo), prima di aprirne uno perchè una donna mette al mondo un bambino
bloblo":1bkx36x5 ha detto:non me la sento proprio di paragonare il caso di questo topic alla pedofilia, ne' di tirarla in ballo anche solo lontanamente
bloblo":1bkx36x5 ha detto:vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che violenta o vende i figli, magari non desiderati.
forse avrei dovuto scrivere: vero, meglio una coppia uomo vero/donna vera che lascia i figli morire di fame, o non cura le loro malattie, magari figli non desiderati.vexator":2qgp5gmd ha detto:violentare i figli, al paese mio, è pedofilia, certo ancor più perversa, ma è pedofilia. Forse volevi dire violenta figli maggiorenni?
Alfiere147ista":orxvxqas ha detto:E' sbagliato per il bambino che rischia, a sua completa e totale insaputa, di ritrovarsi scaraventato in un mondo pieno di pregiudizi, dove ciò che per lui è normale per il resto del mondo non lo è.
vexator":3afoq1d3 ha detto:bloblo":3afoq1d3 ha detto:ma cos'ha il trans che non va? è questo che non comprendo, sembra un mostro, è una persona
il trans è degno di rispetto come qualsiasi essere vivente, alla pari di un uomo o di una donna. Però i figli lasciamoli crescere (e fare) nelle famiglie vere... io un padre con la vagina non lo vorrei :shrug03)
Un gay è gay? una lesbica è lesbica? ok! ma un bambino ha bisogno di una famiglia vera. punto.
Significa che in questa società c'è una profonda ipocrisia... Mandare in TV e proteggere i "diritti" di gay/trans sta diventando una moda, mentre è da censurare una tetta al vento... :shrug03)bloblo":3ny1ctwb ha detto:cosa significa? che visto che son diversi non sono degni di avere un figlio? non ho capitoTwiNSparK88":3ny1ctwb ha detto:(però visto che SONO DIVERSI BISOGNA ACCETTARLI SENZA DISCRIMINARLI) :nono02)