La decadenza della moralità e dei valori: trans in cinta...

vexator":p10gpj65 ha detto:
Alfiere147ista":p10gpj65 ha detto:
E' sbagliato per il bambino che rischia, a sua completa e totale insaputa, di ritrovarsi scaraventato in un mondo pieno di pregiudizi, dove ciò che per lui è normale per il resto del mondo non lo è.

praticamente stai dicendo che il mondo è sbagliato, non quello che fanno i genitori.
Io credo che sbagliato sia il comportamento dei genitori perchè va contro ogni etica e soprattutto contro natura. Forse nessuno ci ha fatto caso, ma sono due donne (di cui uno o una trans)... il seme maschile da chi lo prendono? chi è il padre?
La natura è chiara in questo caso: DONNA + UOMO = PROCREAZIONE, il resto non esiste se non nelle menti perverse.

Mi spiego meglio... in poche parole ciò che per lui (bambino) è normale per il resto del mondo non lo è e quindi da persona non matura e razionale non saprà capacitarsi del perchè il mondo sia così, è poi sott'inteso che ci vorrebbe da parte dei suddetti "genitori" un minimo di criterio, e con il senno di poi, prendere una decisione razionale, non egoistica.
 
TwiNSparK88":3dkeg0vq ha detto:
Tra l'altro bisogna vedere con quali valori e punti di vista crescerà questo figlio... :shrug03)

Scherzi, sono loro i portatori della nuova moralità, sei tu che sei sbagliato perchè sei etero!
 
TwiNSparK88":3m50itp2 ha detto:
bloblo":3m50itp2 ha detto:
TwiNSparK88":3m50itp2 ha detto:
(però visto che SONO DIVERSI BISOGNA ACCETTARLI SENZA DISCRIMINARLI) :nono02)
cosa significa? che visto che son diversi non sono degni di avere un figlio? non ho capito
Significa che in questa società c'è una profonda ipocrisia... Mandare in TV e proteggere i "diritti" di gay/trans sta diventando una moda, mentre è da censurare una tetta al vento... :shrug03)
Tra un pò di tempo, se diventi gay sei fico... Se diventi trans sei da ammirare... Ognuno dovrebbe ringraziare e accontentarsi di quel che è...
Se proprio volevano un figlio, ne prendevano uno all'orfanotrofio... Ce ne sono a centinaia abbandonati, e gli potevano risparmiare una vita di sofferenze. E invece no, si sono inventati un modo per farlo... Mha...
Tra l'altro bisogna vedere con quali valori e punti di vista crescerà questo figlio... :shrug03)
tu e gli altri siete moralisti ottusi clericali .... bestie!!!
meno male che c'è ancora un po' di buon senso in qualche persona
 
vexator":3k5v3cul ha detto:
bloblo":3k5v3cul ha detto:
ma cos'ha il trans che non va? è questo che non comprendo, sembra un mostro, è una persona

il trans è degno di rispetto come qualsiasi essere vivente, alla pari di un uomo o di una donna. Però i figli lasciamoli crescere (e fare) nelle famiglie vere... io un padre con la vagina non lo vorrei :shrug03)
Un gay è gay? una lesbica è lesbica? ok! ma un bambino ha bisogno di una famiglia vera. punto.

su questo sono d'accordissimo! un figlio ha bisogno di un padre e una madre!

su questo:

TwiNSparK88":3k5v3cul ha detto:
(però visto che SONO DIVERSI BISOGNA ACCETTARLI SENZA DISCRIMINARLI)

proprio no! dal momento che nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

sinceramente queste affermazioni mi lasciano mooolto perplesso :shrug03)
 
boniak":1jb3eh0x ha detto:
tu e gli altri siete moralisti ottusi clericali .... bestie!!!
meno male che c'è ancora un po' di buon senso in qualche persona

Punto primo: Nessuno sta offendendo nessuno, si discute da persone civili ;) non è bello sentirsi dare delle bestie solo perchè ciò che si pensa và contro la moralità e la percezione di normale che ha qualcun'altro.

Punto secondo: Su e in base a cosa puoi definirlo buon senso?.
 
presta":j250a6ii ha detto:
vexator":j250a6ii ha detto:
bloblo":j250a6ii ha detto:
ma cos'ha il trans che non va? è questo che non comprendo, sembra un mostro, è una persona

il trans è degno di rispetto come qualsiasi essere vivente, alla pari di un uomo o di una donna. Però i figli lasciamoli crescere (e fare) nelle famiglie vere... io un padre con la vagina non lo vorrei :shrug03)
Un gay è gay? una lesbica è lesbica? ok! ma un bambino ha bisogno di una famiglia vera. punto.

su questo sono d'accordissimo! un figlio ha bisogno di un padre e una madre!

su questo:

TwiNSparK88":j250a6ii ha detto:
(però visto che SONO DIVERSI BISOGNA ACCETTARLI SENZA DISCRIMINARLI)

proprio no! dal momento che nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

sinceramente queste affermazioni mi lasciano mooolto perplesso :shrug03)

Ti quoto in pieno :nod)
 
presta":1hsevnrg ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?
 
Eric Draven":2lrlczte ha detto:
presta":2lrlczte ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)
 
Alfiere147ista":3drlh5cp ha detto:
Eric Draven":3drlh5cp ha detto:
presta":3drlh5cp ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

Ma che frase è scusa, ma che vuol dire, è un ovvieta pazzesca.

Quanti di noi sono migliori di loro? Ma che ne sappiamo noi, li conosci uno ad uno?
 
Eric Draven":2p7zhgna ha detto:
presta":2p7zhgna ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

forse non mi sono espresso bene o non mi hai capito bene. c'è qualcuno, anche qui dentro, che ritiene che per il semplice fatto che tizio e caio sono trans o omosessuali, non meritino la stima e il rispetto di nessuno, senza neanche sapere chi sono realmente tizio e caio. ci tengo a sottolineare, che sicuramente dal mio punto di vista, meritano più rispetto tizio e caio di quel qualcuno che la vede a quel modo. e sicuramente per alcuni punti di vista tizio e caio saranno meglio di quel qualcuno (a partire dalla mentalità ottusa e non razionale del qualcuno).

detto questo non voglio giustificare nessuno. ognuno fa le sue scelte. io sono etero e ne vado fiero!
 
Alfiere147ista":1emh1yys ha detto:
Eric Draven":1emh1yys ha detto:
presta":1emh1yys ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

appunto :OK)
 
Eric Draven":1k2b7vib ha detto:
Alfiere147ista":1k2b7vib ha detto:
Eric Draven":1k2b7vib ha detto:
presta":1k2b7vib ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

Ma che frase è scusa, ma che vuol dire, è un ovvieta pazzesca.

Quanti di noi sono migliori di loro? Ma che ne sappiamo noi, li conosci uno ad uno?

E' chiaramente ovvio anke il contrario ;) e.... si..... è un'ovvietà, ma nn pazzesca, semplicemente ovvietà, come lo è l'opposto.
 
Eric Draven":3oz8c4fv ha detto:
Alfiere147ista":3oz8c4fv ha detto:
Eric Draven":3oz8c4fv ha detto:
presta":3oz8c4fv ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

Ma che frase è scusa, ma che vuol dire, è un ovvieta pazzesca.

Quanti di noi sono migliori di loro? Ma che ne sappiamo noi, li conosci uno ad uno?

se c'è qualcuno tra di noi che si ritiene superiore perchè è etero e discrimina gli omosessuali, questo mi basta per ritenere che l'omosessuale è migliore di lui :shrug03)
 
presta":38vgvfnx ha detto:
Eric Draven":38vgvfnx ha detto:
Alfiere147ista":38vgvfnx ha detto:
Eric Draven":38vgvfnx ha detto:
presta":38vgvfnx ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

Ma che frase è scusa, ma che vuol dire, è un ovvieta pazzesca.

Quanti di noi sono migliori di loro? Ma che ne sappiamo noi, li conosci uno ad uno?



se c'è qualcuno tra di noi che si ritiene superiore perchè è etero e discrimina gli omosessuali, questo mi basta per ritenere che l'omosessuale è migliore di lui :shrug03)

Superiori sembrano ritenersi MOLTISSIMI di loro quando c'è quel carnevale grottesco del gay pride.

Hai mai visto l'etero pride? Io no!
 
Eric Draven":1y6586rx ha detto:
presta":1y6586rx ha detto:
Eric Draven":1y6586rx ha detto:
Alfiere147ista":1y6586rx ha detto:
Eric Draven":1y6586rx ha detto:
presta":1y6586rx ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

Ma che frase è scusa, ma che vuol dire, è un ovvieta pazzesca.

Quanti di noi sono migliori di loro? Ma che ne sappiamo noi, li conosci uno ad uno?



se c'è qualcuno tra di noi che si ritiene superiore perchè è etero e discrimina gli omosessuali, questo mi basta per ritenere che l'omosessuale è migliore di lui :shrug03)

Superiori sembrano ritenersi MOLTISSIMI di loro quando c'è quel carnevale grottesco del gay pride.

Hai mai visto l'etero pride? Io no!

purtroppo sono molto più gli etero che si ritengono superiori discriminando... è la triste realtà. ma io dico, che problema c'è a lasciarli vivere la propria vita come meglio credono? :shrug03)
 
presta":t1yu5k92 ha detto:
Eric Draven":t1yu5k92 ha detto:
presta":t1yu5k92 ha detto:
Eric Draven":t1yu5k92 ha detto:
Alfiere147ista":t1yu5k92 ha detto:
Eric Draven":t1yu5k92 ha detto:
presta":t1yu5k92 ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

Ma che frase è scusa, ma che vuol dire, è un ovvieta pazzesca.

Quanti di noi sono migliori di loro? Ma che ne sappiamo noi, li conosci uno ad uno?



se c'è qualcuno tra di noi che si ritiene superiore perchè è etero e discrimina gli omosessuali, questo mi basta per ritenere che l'omosessuale è migliore di lui :shrug03)

Superiori sembrano ritenersi MOLTISSIMI di loro quando c'è quel carnevale grottesco del gay pride.

Hai mai visto l'etero pride? Io no!

purtroppo sono molto più gli etero che si ritengono superiori discriminando... è la triste realtà. ma io dico, che problema c'è a lasciarli vivere la propria vita come meglio credono? :shrug03)

La PROPRIA vita però, e su questo non ci deve essere nessun dubbio o altro. ma, tornando in topic, qui c'è di mezzo ben altro purtroppo.
 
Vi faccio una domanda...come mai se certe persone in Italia discriminano gli omosessuali o i trans vengono subito additati come razzisti e in ben 85 stati queste persone vengono perseguitate legalmente e in ben 7 stati per loro vige la pena di morte?
Io di certo non li condannerei a morte nè li metterei in galera (per carità sono affari loro [tranne quelli che battono che sono un discorso a parte]) però mi permettete di dire che queste persone non dovrebbero avere gli stessi diritti di una coppia "normale" formata da un padre ed una madre eterosessuali?
Poi per carità posso capire chi dice che ci sono coppie etero che si lasciano, trattano male i figli e via dicendo...ma vi rendete conto di come possono crescere questi bambini con le figure di genitori che hanno davanti tutti i giorni?Quando scopriranno che i loro genitori non sono uomo e donna ma sono uomo e x o donna e x come la prenderanno, e che peso la società farà gravare su di loro?

Ok ho finito...

Il mondo sta diventando sempre di più una monnezza altro che Napoli......
 
Eric Draven":24fzwrsk ha detto:
TwiNSparK88":24fzwrsk ha detto:
Tra l'altro bisogna vedere con quali valori e punti di vista crescerà questo figlio... :shrug03)

Scherzi, sono loro i portatori della nuova moralità, sei tu che sei sbagliato perchè sei etero!

:sarcastic)

boniak":24fzwrsk ha detto:
tu e gli altri siete moralisti ottusi clericali .... bestie!!!
meno male che c'è ancora un po' di buon senso in qualche persona
Io clericale?!? :crepap)
Capirai... Se trovi uno più anti-cattolicesimo di me ti pago una cena a base ti tartufo bianco...
Poi vedi di moderare i termini, io ho le mie idee e tu le tue... Io non ti ho dato della bestia.

Eric Draven":24fzwrsk ha detto:
presta":24fzwrsk ha detto:
Eric Draven":24fzwrsk ha detto:
Alfiere147ista":24fzwrsk ha detto:
Eric Draven":24fzwrsk ha detto:
presta":24fzwrsk ha detto:
nonostante l'aspetto fisico e la visione diversa della vita e della sessualità sono spesso meglio di noi da molti altri punti di vista.

Sta frase la sento spessissimo, sembra quasi volerli giustificare.

Chi ti ha detto che sono migliori di noi?

Migliori di ALCUNI di noi!.. e questo è vero ;)

Ma che frase è scusa, ma che vuol dire, è un ovvieta pazzesca.

Quanti di noi sono migliori di loro? Ma che ne sappiamo noi, li conosci uno ad uno?



se c'è qualcuno tra di noi che si ritiene superiore perchè è etero e discrimina gli omosessuali, questo mi basta per ritenere che l'omosessuale è migliore di lui :shrug03)

Superiori sembrano ritenersi MOLTISSIMI di loro quando c'è quel carnevale grottesco del gay pride.

Hai mai visto l'etero pride? Io no!

E' evidente che il concetto di superiorità è molto soggettivo... Io personalmente non mi baso sulla sessualità di una persona per giudicarla inferiore o superiore a me.
A me dà fastidio che questo senso distorto della sessualità venga sbandierato e strumentalizzato al fine di cambiare delle regole su cui si è basata la nostra società fino al giorno d'oggi... Una cosa così pura e preziosa come un nucleo familiare composto da papà e mamma capace di crescere un figlio nel migliore dei modi non deve essere assolutamente cambiato.
 
TwiNSparK88":dlyc8rf2 ha detto:
Una cosa così pura e preziosa come un nucleo familiare composto da papà e mamma capace di crescere un figlio nel migliore dei modi non deve essere assolutamente cambiato.

Infatti, ultradaccordo, ultimamente purtroppo sembra esserci una caccia alle streghe verso la famiglia normale. :sic)
 
Eric Draven":31ibexs3 ha detto:
TwiNSparK88":31ibexs3 ha detto:
Una cosa così pura e preziosa come un nucleo familiare composto da papà e mamma capace di crescere un figlio nel migliore dei modi non deve essere assolutamente cambiato.

Infatti, ultradaccordo, ultimamente purtroppo sembra esserci una caccia alle streghe verso la famiglia normale. :sic)

Tra l'altro il fatto che esistano famiglie "normali" che maltrattano i figli, scusate tanto, non c'entra un'emerita minchia! :shrug03)
 
Top