La condizione assurda in cui ti mettono Alfa Romeo e FIAT

si ma rimane deluso da quello che offre la nostra industria automobilistica...........io dico o Maserati Quattroporte o se non vogliamo esagerare Lancia Thesis, che è una macchina che fa la sua signora figura, è elegantissima
 
rugantino82":3705lsnn ha detto:
o se non vogliamo esagerare Lancia Thesis, che è una macchina che fa la sua signora figura, è elegantissima

Scusami ma che ci trovi di elegante in quel carrozzone che assomiglia a un panzer? Il designer (che ora ha disegnato la bellissima opel corsa) deve essere stato ubriaco...

http://autoinsight.blogosfere.it/images/la.png

Per me nelle berline se si vuole eleganza...si deve andare su Mercedes e Jaguar. Non ci sono storie.
 
ma scusate la maserati "liscia" come mai non la prende in considerazione nessuno ???

la 4 porte mi sembra troppo da "cummenda"..... va bene giusto per le alte cariche dello stato...... è esagerata...
 
Mollan":1e5ulwty ha detto:
rugantino82":1e5ulwty ha detto:
o se non vogliamo esagerare Lancia Thesis, che è una macchina che fa la sua signora figura, è elegantissima

Scusami ma che ci trovi di elegante in quel carrozzone che assomiglia a un panzer? Il designer (che ora ha disegnato la bellissima opel corsa) deve essere stato ubriaco...

http://autoinsight.blogosfere.it/images/la.png

Per me nelle berline se si vuole eleganza...si deve andare su Mercedes e Jaguar. Non ci sono storie.
Non avrei mai pensato di quotarti Mollan! :p :fluffle)

Infatti riguardo a Jaguar (cioè una mondeo ricarrozzata :asd) ) non sono d'accordo (non è più quella di una volta a livello di immagine), Mercedes invece di eleganza e immagine ne ha da vendere. Detto ciò tutta la vita Bmw senza pensarci un attimo di più... ;)
 
Rickyno":2t33d5hk ha detto:
ma scusate la maserati "liscia" come mai non la prende in considerazione nessuno ???

la 4 porte mi sembra troppo da "cummenda"..... va bene giusto per le alte cariche dello stato...... è esagerata...

Cosa intendi per Maserati "liscia"?....

La GranTurismo?
 
fratz147":1w6v5d3j ha detto:
Non avrei mai pensato di quotarti Mollan! :p :fluffle)

:p

Infatti riguardo a Jaguar (cioè una mondeo ricarrozzata :asd) ) non sono d'accordo (non è più quella di una volta a livello di immagine),

Boh io sono sempre affascinato quando vedo passare in strada una XJ-R ( http://stadium.weblogsinc.com/autoblog/ ... 3-jag-.jpg ) o una XK-R nuova ( http://www.dr1ver.net/images/2007_jaguar_xkr.jpg )

Mercedes invece di eleganza e immagine ne ha da vendere. Detto ciò tutta la vita Bmw senza pensarci un attimo di più... ;)

Quoto, BMW o Audi :)
 
Ragazzi, vi ricordate da quanti anni è fuori la A8 odierna?...


Mio padre ebbe un grave incidente con un' Audi all' inizio degli 80...è stata l' unica e ultima straniera per lui...e ora diciamo per scaramanzia Audi non la vuole neanche vedere....lol
 
Mollan":3m9mjpp2 ha detto:
Scusami ma che ci trovi di elegante in quel carrozzone che assomiglia a un panzer? Il designer (che ora ha disegnato la bellissima opel corsa) deve essere stato ubriaco...

Sai....nel 90% dei casi la bellezza di un'auto è un giudizio puramente soggettivo.
A te la thesis non piace...a me invece fa impazzire, sopratutto per la linea!
I fari anteriori...ricordano quelli della prima ferrari...la 815 avio
aac81502kw3.jpg

per esempio a me la nuova corsa mi fa :cesso)
E' una questione di gusti..........
 
Mollan":jftfylkn ha detto:
Rugantino, generalmente le vendite di un'auto sono anche correlate all'estetica.
La thesis è stata un flop principalmente per quello...

si lo so...ma a me la thesis mi piace!
ha una linea molto particolare è vero, o ti piace o non ti piace.
a me piace, mi è sempre piaciuta, fin dal giorno della presentazione!
 
rugantino82":xpithfhn ha detto:
Mollan":xpithfhn ha detto:
Rugantino, generalmente le vendite di un'auto sono anche correlate all'estetica.
La thesis è stata un flop principalmente per quello...

si lo so...ma a me la thesis mi piace!
ha una linea molto particolare è vero, o ti piace o non ti piace.
a me piace, mi è sempre piaciuta, fin dal giorno della presentazione!

xrò ammetti ke nn per niente da giovane come auto

fa troppo :eek:ld)
 
Vabè tagliamo la testa al toro, compra una Bianchi e passa la paura! :sarcastic) :sarcastic)

La Bianchi, si proprio quella, la bicicletta, xò è tutta italiana e soprattutto ecologica :sarcastic) !!

Buon 2008! :culo)
 
A parere mio la 159 è una macchina "giovanile", non ce lo vedo un 60-70 enne... la Croma per piacere no, è orrenda... perchè non una Audi A4 o una Serie 3 Berlina??
 
Top