vexator":1yhb33av ha detto:sono stato contattato in privato e mi veniva chiesta qualche info sui consumi della quattroporte (che ha un mio zio).
Su queste macchina, i consumi sono davvero la punta dell'iceberg. Mantenere queste auto costa una fortuna (che bisogna avere). I tagliandi costano un botto e bisogna farli in Maserati. Addirittura la vernice ha colori particolari che sono coperti da "copyright" (o chiamatelo "segreto") Maserati....
vexator":4hymxgho ha detto:Mio zio è direttore di un piccolo stabilimento, penso che guadagni non meno di 10mila euro al mese. La moglie lavora anche....
Credi che spendere 100-120 euro alla settimana per un pieno sia un problema per lui? :sarcastic)
Credo che sia come per me mettere 30 euro di gas :asd)
...sono nato dal fratello sbagliato :sic)
:lol2) :lol2)superalex78":14cf281e ha detto:vexator":14cf281e ha detto:Mio zio è direttore di un piccolo stabilimento, penso che guadagni non meno di 10mila euro al mese. La moglie lavora anche....
Credi che spendere 100-120 euro alla settimana per un pieno sia un problema per lui? :sarcastic)
Credo che sia come per me mettere 30 euro di gas :asd)
...sono nato dal fratello sbagliato :sic)
Secondo me se tuo zio sa che lo "spu@@ani" così su un forum pubblico... ti fa l'impianto a gas al deretano :asd)
superalex78":w8bk1eyv ha detto:Per quanto riguarda invece Cls contro Quattroporte, qualcuno sarà sorpreso di:
Hockenheim Shorttrack:
CLS 55 AMG 1:17.8 - Quattroporte Sport GT 1:18.9 - Bmw M5 1:16.5
Quindi starei attento a dire che è molto sotto la Quattroporte...mi sa che è il contrario :asd)
Marco22":13hsima0 ha detto:superalex78":13hsima0 ha detto:Per quanto riguarda invece Cls contro Quattroporte, qualcuno sarà sorpreso di:
Hockenheim Shorttrack:
Quindi starei attento a dire che è molto sotto la Quattroporte...mi sa che è il contrario :asd)
Si ma la 55amg ha qualche cv in + della quattroporte o sbaglio?
Mollan":25kej4jm ha detto:Marco22":25kej4jm ha detto:superalex78":25kej4jm ha detto:Per quanto riguarda invece Cls contro Quattroporte, qualcuno sarà sorpreso di:
Hockenheim Shorttrack:
Si ma la 55amg ha qualche cv in + della quattroporte o sbaglio?
76 in più
rugantino82":13e67ex9 ha detto:i crucchi si so fatti na dose di qualcosa quando hanno disegnato il culo de sta macchina......stona col resto della linea (ovviamente secondo i miei gusti...)