La condizione assurda in cui ti mettono Alfa Romeo e FIAT

LEXUS GS 400!!!!
bellissima,dentro piu di bmw
motori toyota,brillanti e parsimosi
ce ne poche in giro e questo fa si che la gente si giri a guardarla..
NON è TEDESCA!e questo è il piu bel pregio!
non è la macchina da ragazzino....
 
Raga, frega niente tutti questi aspetti, per sostituire una 166.

La A8 costa uno strascino (lasciatevelo dire, lo so bene :p ), forse non avete mai provato il configuratore audi.

L'unica audi (stranamente...) "ben" configurata è la RS4.

---
Cmq per tornare al tema, tra le italiane sicuramente direi Thesis usata, si prende con un tozzo di pane ed è un gran bell'andare.

Altro non c'è.

Per le estere di fascia "ragionevole" ribadisco A5 (più "sprintosa" e giovanile), 530d (dite quello che volete, ma va proprio bene e l'immagine c'è), A6 (se si vuole una "vera" trazione quattro, interni veramente belli, anche se parecchio costosi, e non c'è il problema del parcheggio).

Lexus la lascerei stare, pur essendo un'ottima auto da noi vale meno di una Thesis

:shrug03)
 
sono stato contattato in privato e mi veniva chiesta qualche info sui consumi della quattroporte (che ha un mio zio).
Su queste macchina, i consumi sono davvero la punta dell'iceberg. Mantenere queste auto costa una fortuna (che bisogna avere). I tagliandi costano un botto e bisogna farli in Maserati. Addirittura la vernice ha colori particolari che sono coperti da "copyright" (o chiamatelo "segreto") Maserati....
 
vexator":1yhb33av ha detto:
sono stato contattato in privato e mi veniva chiesta qualche info sui consumi della quattroporte (che ha un mio zio).
Su queste macchina, i consumi sono davvero la punta dell'iceberg. Mantenere queste auto costa una fortuna (che bisogna avere). I tagliandi costano un botto e bisogna farli in Maserati. Addirittura la vernice ha colori particolari che sono coperti da "copyright" (o chiamatelo "segreto") Maserati....

Si si immaginavo fosse così...diciamo che non è tanto questione di costi di gestione in se...proprio l' idea di essere sempre dal benzinaio non è piacevole... :asd)

Cavolo continuo a sostenere che manchi un' auto "intermedia"
:wall)
 
Mio zio è direttore di un piccolo stabilimento, penso che guadagni non meno di 10mila euro al mese. La moglie lavora anche....
Credi che spendere 100-120 euro alla settimana per un pieno sia un problema per lui? :sarcastic)
Credo che sia come per me mettere 30 euro di gas :asd)

...sono nato dal fratello sbagliato :sic)
 
vexator":4hymxgho ha detto:
Mio zio è direttore di un piccolo stabilimento, penso che guadagni non meno di 10mila euro al mese. La moglie lavora anche....
Credi che spendere 100-120 euro alla settimana per un pieno sia un problema per lui? :sarcastic)
Credo che sia come per me mettere 30 euro di gas :asd)

...sono nato dal fratello sbagliato :sic)

Giovà, secondo me se tuo zio sa che lo "spu@@ani" così su un forum pubblico... ti fa l'impianto a gas al deretano :asd)
 
superalex78":14cf281e ha detto:
vexator":14cf281e ha detto:
Mio zio è direttore di un piccolo stabilimento, penso che guadagni non meno di 10mila euro al mese. La moglie lavora anche....
Credi che spendere 100-120 euro alla settimana per un pieno sia un problema per lui? :sarcastic)
Credo che sia come per me mettere 30 euro di gas :asd)

...sono nato dal fratello sbagliato :sic)

Secondo me se tuo zio sa che lo "spu@@ani" così su un forum pubblico... ti fa l'impianto a gas al deretano :asd)
:lol2) :lol2)
 
A parte il fatto che io sono dell'idea che i soldi me li guadagno io e li spendo in ciò che più mi piace e soddisfa, senza "l'acquisto patriottistico" a tutti i costi (e tralascio i soliti discorsi di dove costrisce Fiat etc. etc.)... non per niente ho acquistato una Corsa OPC invece che un'Abarth Grande Punto...

Considerata l'estrema "avversione" che traspare verso i tedeschi da parte tua...

Forzato nel rimanere in Italia a tutti i costi, tanto da propendere per l'acquisto di quell'incrocio tra furgone da morto/nuova bravo/posteriore che non c'entra con l'anteriore chiamato Nuova Croma...

Allora io dico: 159 2.4 JTDm in allestimenti TI...

Se pensi che quest'auto sia "scendere" rispetto alla 166, salire sulla Nuova Croma è un salto nel vuoto...

Ma come si dice: de gustibus.
 
superalex78":w8bk1eyv ha detto:
Per quanto riguarda invece Cls contro Quattroporte, qualcuno sarà sorpreso di:
Hockenheim Shorttrack:
CLS 55 AMG 1:17.8 - Quattroporte Sport GT 1:18.9 - Bmw M5 1:16.5

Quindi starei attento a dire che è molto sotto la Quattroporte...mi sa che è il contrario :asd)

Si ma la 55amg ha qualche cv in + della quattroporte o sbaglio?
 
Marco22":13hsima0 ha detto:
superalex78":13hsima0 ha detto:
Per quanto riguarda invece Cls contro Quattroporte, qualcuno sarà sorpreso di:
Hockenheim Shorttrack:
CLS 55 AMG 1:17.8 - Quattroporte Sport GT 1:18.9 - Bmw M5 1:16.5

Quindi starei attento a dire che è molto sotto la Quattroporte...mi sa che è il contrario :asd)

Si ma la 55amg ha qualche cv in + della quattroporte o sbaglio?

76 in più :)
 
Mollan":25kej4jm ha detto:
Marco22":25kej4jm ha detto:
superalex78":25kej4jm ha detto:
Per quanto riguarda invece Cls contro Quattroporte, qualcuno sarà sorpreso di:
Hockenheim Shorttrack:
CLS 55 AMG 1:17.8 - Quattroporte Sport GT 1:18.9 - Bmw M5 1:16.5

Quindi starei attento a dire che è molto sotto la Quattroporte...mi sa che è il contrario :asd)

Si ma la 55amg ha qualche cv in + della quattroporte o sbaglio?

76 in più :)

Tanti è..
Poi la quattroporte è + ammiraglia,la cls più "coupè"..

Con gli stessi cv tra le due non c'è storia credo ;)
Ma non sono certo auto da spuntare tempi su pista...
Per viaggiare al top dell'esclusività,la Quattroporte è il top che l'industria automobilistica offre unita a prestazioni..
Ricordiamo che è la 5p più veloce al mondo..
Tolgo MayBach E Rools perchè non hanno le stesse prestazioni e costano 30 volte :asd) Non hanno segmento diciamo...
 
Cmq io mi comprerei ad occhi chiusi questa qui... il 635d (286cv bastano) :sarcastic)

E' troppo bella e secondo me è stata capita poco in Italia, un bel blu notte con interni beige.... :eek:hmamma) Il prezzo viene c.ca 70.000€


foto-1_220.jpg
 
i crucchi si so fatti na dose di qualcosa quando hanno disegnato il culo de sta macchina......stona col resto della linea (ovviamente secondo i miei gusti...)
 
rugantino82":13e67ex9 ha detto:
i crucchi si so fatti na dose di qualcosa quando hanno disegnato il culo de sta macchina......stona col resto della linea (ovviamente secondo i miei gusti...)

Sono d'accordo, non é brutta ma quella coda alla 'Bangle' proprio non ci sta
 
Dato per assodato che NON esistono auto Italiane che faccaino al caso tuo, dato che hai un badget così alto, maggiore di 100 K euro e vuoi un auto che possa essere confortevole, sportiveggiane e prestante al tempo stesso....ma chettenefrega della nazionalità della casa produttrice :ka) ?!?!

Prenditi una bella Nissan Skyline GT-R 35 che soddisfa tutti i requisiti possibili ed immaginabili e buon viaggiooooooo!! :elio) :sarcastic)
 
se proprio non vuoi comprare un'auto italiana....fatti una di quelle lexus tipo transatlantico...ma no una krukkomobile!
 
Top