Ciao a tutti ragazzi è un po' che non scrivo qua, ma vi leggo spesso :jolly)
La condizione di cui vi stavo parlando neltitolo è questa:
Mio padre si trova a dovere cambiare la sua 166 2.5v6 ed ha chiesto consiglio a me...
Entrambi vogliamo rimanere sul mercato italiano, quindi niet a crucche, giapponesi svedesi e tutto il resto..lol
E qua inizia il dramma...
La prima proposta mia è stata Quattroporte, ma bocciata per i costi di gestione: Fare tanti km all' anno con quel ferro è un suicidio economico :wall)
159: A mio padre non fa impazzire perchè gli ricorda troppo la 156; secondo lui non c'è stato un netto distacco col "vecchio" ed in parte IMHO ha pure ragione. La versione che stava valutando era la 3.2: Consumi troppo alti a fronte di prestazioni non entusiasmanti...
Brera e spyder per ovvi motivi non prese in considerazione :ka)
Quindi niet Alfa Romeo
Lancia:
Tutti i progetti sono vecchi; La nuova Delta HPE deve ancora uscire, ma non è una macchina per lui.
Alla fine ho dovuto consigliargli una FIAT Croma per rimanere nel mercato italiano...2.4mJet ovviamente full optionals, con un balzo all' indietro sul piano dell' immagine :ka) (che a mio padre poi alla fine non interessa più di tanto per fortuna :OK) )
Voi ditemi cosa dovrebbe fare una persona con più di 60 anni, ingegnere "arrivato" che voglia un' auto di un certo livello e che per un principio morale voglia restare in Italia... :ka)
L' unica risposta sarebbe Quattroporte, ma è stata bocciata perchè i km all' anno sarebbero troppi per un' auto così...alla fine farebbe 5 o 6 km con un litro e la spesa della gestione esorbitante.
Il pazzo mercato delle case italiane potrebbe fare decidere ad una persona di acquistare una Croma piuttosto che un' auto ben più prestigiosa, perchè non esiste una valida intermedia tra una quattroporte ed una 159...
E tutto questo perchè ci sono una marea di utilitarie(per altro belle) che si rubano clienti a vicenda....
Ma roba da pazzi :splat)
La condizione di cui vi stavo parlando neltitolo è questa:
Mio padre si trova a dovere cambiare la sua 166 2.5v6 ed ha chiesto consiglio a me...
Entrambi vogliamo rimanere sul mercato italiano, quindi niet a crucche, giapponesi svedesi e tutto il resto..lol
E qua inizia il dramma...
La prima proposta mia è stata Quattroporte, ma bocciata per i costi di gestione: Fare tanti km all' anno con quel ferro è un suicidio economico :wall)
159: A mio padre non fa impazzire perchè gli ricorda troppo la 156; secondo lui non c'è stato un netto distacco col "vecchio" ed in parte IMHO ha pure ragione. La versione che stava valutando era la 3.2: Consumi troppo alti a fronte di prestazioni non entusiasmanti...
Brera e spyder per ovvi motivi non prese in considerazione :ka)
Quindi niet Alfa Romeo
Lancia:
Tutti i progetti sono vecchi; La nuova Delta HPE deve ancora uscire, ma non è una macchina per lui.
Alla fine ho dovuto consigliargli una FIAT Croma per rimanere nel mercato italiano...2.4mJet ovviamente full optionals, con un balzo all' indietro sul piano dell' immagine :ka) (che a mio padre poi alla fine non interessa più di tanto per fortuna :OK) )
Voi ditemi cosa dovrebbe fare una persona con più di 60 anni, ingegnere "arrivato" che voglia un' auto di un certo livello e che per un principio morale voglia restare in Italia... :ka)
L' unica risposta sarebbe Quattroporte, ma è stata bocciata perchè i km all' anno sarebbero troppi per un' auto così...alla fine farebbe 5 o 6 km con un litro e la spesa della gestione esorbitante.
Il pazzo mercato delle case italiane potrebbe fare decidere ad una persona di acquistare una Croma piuttosto che un' auto ben più prestigiosa, perchè non esiste una valida intermedia tra una quattroporte ed una 159...
E tutto questo perchè ci sono una marea di utilitarie(per altro belle) che si rubano clienti a vicenda....
Ma roba da pazzi :splat)