La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":3uib5hkg ha detto:
MAD147":3uib5hkg ha detto:
Poi oh se il tipo è pignolo, sembra bosio sotto anabolizzanti. E metti il dito dritto su di lì (non ho mica capito perché, non mi ha spiegato), e non girarti, e controlla la respirazione, e tieni entrambi gli occhi aperti.
Che barba.
Mi sa che non vado piu', troppe pare e mi metto paura. Ad un certo punto avevo un po' le gambe molli. :sic)
tieni gli occhi chiusi e spara :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ci ho provato, ma il tipo mi ha rimproverato e mi ha detto di aprirli. Ho cercato di spiegargli che avevo un po' paura ma non ha voluto sentir ragioni. :sic)

mica puoi diventare marines alvolo è ! :swear) :swear) :swear)

ci vogliono tante banane perfare un bananetoren :clap) :clap) :clap)

°maCHo°":1sj73vys ha detto:
mica puoi diventare marines alvolo è ! :swear) :swear) :swear)

ci vogliono tante banane perfare un bananetoren :clap) :clap) :clap)
Ma va, quelli lì son matti. Non ci penso nemmeno, sarei un peso. Già avevo le gambe molli con quei balocchi per ragazzi che sputano pallini, figurarsi con roba vera.
Continuo ad importare frutta che l'è mej. Alla peggio mando una mail di insulti ad un brasiliano che cerca di fregarmi.

boxer17":2t7268lo ha detto:
Bigno, ma "la demolizione" del Ponte, è poi effettivamente iniziata?
Hanno iniziato a demolire qualche costruzione sottostante.
Giusto oggi hanno annunciato che il 25 gennaio inizieranno a demolire la pila 8, ovvero la prima a ovest rispetto al tratto crollato, ovvero una di quelle senza stralli.
Sai quando c'e' un lavoro che ti sta sulle balle e lo continui a rimandare? Ecco in questo caso e' la demolizione dei 2 tratti strallati rimanenti, e allora hanno iniziato dall'altra parte.

MAD, come mai sei imbardato come un assaltatore per tirare a una sagoma? :scratch)
Non e' una domanda retorica per rompere il belino (anche se farlo sarebbe sempre e comunque cosa buona e giusta): immagino ci sia un motivo, che non intuisco.

°maCHo°":32iga304 ha detto:
boxer17":32iga304 ha detto:
Non dirlo a me...
invece lo dico a te

però i vagoni sono troppo luminosi col vetro :asd)

Ci voglio andare da un pezzo, ma ce n'è sempre una zio capostazione :wall)

I finestroni hanno comunque il vetro un po' schermato.
Poi che balle, è così bello star fuori...

Secoli fa, avevamo giocato a palle di neve sulle carrozze panoramiche. Sul viaggio :lol:
30 cm di neve fresca, il 17 di luglio.
Altro che il favonio :wall) :wall) :wall)

MAD147":3d61fmc9 ha detto:
°maCHo°":3d61fmc9 ha detto:
MAD147":3d61fmc9 ha detto:
Poi oh se il tipo è pignolo, sembra bosio sotto anabolizzanti. E metti il dito dritto su di lì (non ho mica capito perché, non mi ha spiegato), e non girarti, e controlla la respirazione, e tieni entrambi gli occhi aperti.
Che barba.
Mi sa che non vado piu', troppe pare e mi metto paura. Ad un certo punto avevo un po' le gambe molli. :sic)
tieni gli occhi chiusi e spara :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ci ho provato, ma il tipo mi ha rimproverato e mi ha detto di aprirli. Ho cercato di spiegargli che avevo un po' paura ma non ha voluto sentir ragioni. :sic)

:asd) non so se ridere o darti due legnate :asd)

Comunque, per quel poco, chi "insegna" a trafficare con quelle cose (fosse anche solo ad aria) deve essere fermo e preciso, nel dare indicazioni e istruzioni comportamentali.
Purtroppo in quel campo però c'è sempre un po' di esaltazione in eccesso. Non sempre ma spesso.
La respirazione è una delle prime cose (Puoi sempre chiedere a Lui https://it.wikipedia.org/wiki/Ole_Einar_Bj%C3%B8rndalen :lol: )

Mirare con i due occhi aperti...bah...va bene il tiro istintivo ma...

bigno72":1lrmhcf3 ha detto:
boxer17":1lrmhcf3 ha detto:
Bigno, ma "la demolizione" del Ponte, è poi effettivamente iniziata?
Hanno iniziato a demolire qualche costruzione sottostante.
Giusto oggi hanno annunciato che il 25 gennaio inizieranno a demolire la pila 8, ovvero la prima a ovest rispetto al tratto crollato, ovvero una di quelle senza stralli.
Sai quando c'e' un lavoro che ti sta sulle balle e lo continui a rimandare? Ecco in questo caso e' la demolizione dei 2 tratti strallati rimanenti, e allora hanno iniziato dall'altra parte.

:scratch)
Magari c'è di mezzo anche qualche permesso o altro .
Chiaro che in questo posto ormai a pensar male ci si azzecca quasi sempre...

Almeno hanno iniziato, so che sembra una presa per il culo, ma è così.

bigno72":2uptj23r ha detto:
MAD, come mai sei imbardato come un assaltatore per tirare a una sagoma? :scratch)
Non e' una domanda retorica per rompere il belino (anche se farlo sarebbe sempre e comunque cosa buona e giusta): immagino ci sia un motivo, che non intuisco.
Boh, mi ha detto il tipo di indossare tutto...

boxer17":3gbbc3z8 ha detto:
:asd) non so se ridere o darti due legnate :asd)
Alura, che è sta violenza :swear)

Comunque, per quel poco, chi "insegna" a trafficare con quelle cose (fosse anche solo ad aria) deve essere fermo e preciso, nel dare indicazioni e istruzioni comportamentali.
Purtroppo in quel campo però c'è sempre un po' di esaltazione in eccesso. Non sempre ma spesso.
Non lo so, non me ne intendo... :asd)

Mirare con i due occhi aperti...bah...va bene il tiro istintivo ma...
Boh, lui diceva così :ka) :D
Diceva con un occhio miri e con l'altro guardi quel che c'è intorno. Ma non saprei, non me ne intendo. :asd)

Vai ad allineare la diottra, va :asd)

Sei mica di pattuglia per guardare in giro :asd) , va bene non stancare l'occhio, ma per santa barbara... :swear)

.
58b62b29f28c2597897d6ef6feb6d8ed.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.