°
°maCHo°
Guest
saranno i trucioli che gli entranonelle nariciMAD147":42nns3lr ha detto:Lo sai che rennino è picchiatello. :lol2)
saranno i trucioli che gli entranonelle nariciMAD147":42nns3lr ha detto:Lo sai che rennino è picchiatello. :lol2)
la paura fa centro :asd)MAD147":33kqr31v ha detto:Però boh, sarà pure una figata ma non mi esalta. Mi mette paura lo stesso. :ka)
Ci ho provato, ma il tipo mi ha rimproverato e mi ha detto di aprirli. Ho cercato di spiegargli che avevo un po' paura ma non ha voluto sentir ragioni. :sic)°maCHo°":3uib5hkg ha detto:tieni gli occhi chiusi e spara :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":3uib5hkg ha detto:Poi oh se il tipo è pignolo, sembra bosio sotto anabolizzanti. E metti il dito dritto su di lì (non ho mica capito perché, non mi ha spiegato), e non girarti, e controlla la respirazione, e tieni entrambi gli occhi aperti.
Che barba.
Mi sa che non vado piu', troppe pare e mi metto paura. Ad un certo punto avevo un po' le gambe molli. :sic)
Altro che bamba, trucioli di pioppo. :lol2) :lol2)°maCHo°":2z0e96hm ha detto:saranno i trucioli che gli entranonelle nariciMAD147":2z0e96hm ha detto:Lo sai che rennino è picchiatello. :lol2)![]()
Ma va, quelli lì son matti. Non ci penso nemmeno, sarei un peso. Già avevo le gambe molli con quei balocchi per ragazzi che sputano pallini, figurarsi con roba vera.°maCHo°":1sj73vys ha detto:mica puoi diventare marines alvolo è ! :swear) :swear) :swear)
ci vogliono tante banane perfare un bananetoren :clap) :clap) :clap)
Hanno iniziato a demolire qualche costruzione sottostante.boxer17":2t7268lo ha detto:Bigno, ma "la demolizione" del Ponte, è poi effettivamente iniziata?
°maCHo°":32iga304 ha detto:invece lo dico a teboxer17":32iga304 ha detto:Non dirlo a me...
però i vagoni sono troppo luminosi col vetro :asd)
Simone Panassi":2anpriib ha detto:Mejoboxer17":2anpriib ha detto:Simone Panassi":2anpriib ha detto:https://music.youtube.com/watch?v=Rkw_zaJx0vM&feature=share
Canzone del giorno [emoji23][emoji23][emoji23]
https://youtu.be/wLZtnqnV2Jc
Mejo :spin) :celebrate)
https://youtu.be/n3d_6uBRpEE
MAD147":3d61fmc9 ha detto:Ci ho provato, ma il tipo mi ha rimproverato e mi ha detto di aprirli. Ho cercato di spiegargli che avevo un po' paura ma non ha voluto sentir ragioni. :sic)°maCHo°":3d61fmc9 ha detto:tieni gli occhi chiusi e spara :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":3d61fmc9 ha detto:Poi oh se il tipo è pignolo, sembra bosio sotto anabolizzanti. E metti il dito dritto su di lì (non ho mica capito perché, non mi ha spiegato), e non girarti, e controlla la respirazione, e tieni entrambi gli occhi aperti.
Che barba.
Mi sa che non vado piu', troppe pare e mi metto paura. Ad un certo punto avevo un po' le gambe molli. :sic)
bigno72":1lrmhcf3 ha detto:Hanno iniziato a demolire qualche costruzione sottostante.boxer17":1lrmhcf3 ha detto:Bigno, ma "la demolizione" del Ponte, è poi effettivamente iniziata?
Giusto oggi hanno annunciato che il 25 gennaio inizieranno a demolire la pila 8, ovvero la prima a ovest rispetto al tratto crollato, ovvero una di quelle senza stralli.
Sai quando c'e' un lavoro che ti sta sulle balle e lo continui a rimandare? Ecco in questo caso e' la demolizione dei 2 tratti strallati rimanenti, e allora hanno iniziato dall'altra parte.
Boh, mi ha detto il tipo di indossare tutto...bigno72":2uptj23r ha detto:MAD, come mai sei imbardato come un assaltatore per tirare a una sagoma? :scratch)
Non e' una domanda retorica per rompere il belino (anche se farlo sarebbe sempre e comunque cosa buona e giusta): immagino ci sia un motivo, che non intuisco.
Alura, che è sta violenza :swear)boxer17":3gbbc3z8 ha detto::asd) non so se ridere o darti due legnate :asd)
Non lo so, non me ne intendo... :asd)boxer17":3gbbc3z8 ha detto:Comunque, per quel poco, chi "insegna" a trafficare con quelle cose (fosse anche solo ad aria) deve essere fermo e preciso, nel dare indicazioni e istruzioni comportamentali.
Purtroppo in quel campo però c'è sempre un po' di esaltazione in eccesso. Non sempre ma spesso.
Boh, lui diceva così :ka)boxer17":3gbbc3z8 ha detto:Mirare con i due occhi aperti...bah...va bene il tiro istintivo ma...