M
MAD147
Guest
Caricato in modo così ignorante che ti si è ribaltato il furgone? :asd)autoren":3iblch4n ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Caricato in modo così ignorante che ti si è ribaltato il furgone? :asd)autoren":3iblch4n ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
invece lo dico a teboxer17":31v938tw ha detto:Non dirlo a me...
Mejoboxer17":hivvh98p ha detto:Simone Panassi":hivvh98p ha detto:https://music.youtube.com/watch?v=Rkw_zaJx0vM&feature=share
Canzone del giorno [emoji23][emoji23][emoji23]
https://youtu.be/wLZtnqnV2Jc
Mejo :spin) :celebrate)
Metti su due belle tendine di chiffon di dolce e gabbana ed hai risolto.°maCHo°":1ihvd0i6 ha detto:invece lo dico a teboxer17":1ihvd0i6 ha detto:Non dirlo a me...
però i vagoni sono troppo luminosi col vetro :asd)
:asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love)MAD147":2usn72k4 ha detto:Oggi mi son rifatto coraggio e sono andato di nuovo a provare il softair.°maCHo°":2usn72k4 ha detto:Ok[emoji320]MAD147":2usn72k4 ha detto:Cholonz, vuoi sapere una cosa, sì?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Mah, rimango perplesso lo stesso. Non è la stessa cosa della roba vera ma mi mette paura ugualmente. :asd)
Boh. Dici?°maCHo°":2t4gq0dn ha detto::asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love)MAD147":2t4gq0dn ha detto:Oggi mi son rifatto coraggio e sono andato di nuovo a provare il softair.°maCHo°":2t4gq0dn ha detto:Ok[emoji320]
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Mah, rimango perplesso lo stesso. Non è la stessa cosa della roba vera ma mi mette paura ugualmente. :asd)
sei dimagrito ? :scratch)
i golosastri :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)Testa":31w9o74w ha detto:°maCHo°":31w9o74w ha detto:era li ! :ka) :ka)
:ka) :ka) :asd) :asd)
il paraurti tocca terra :X)MAD147":2lfsamif ha detto:Caricato in modo così ignorante che ti si è ribaltato il furgone? :asd)
:elio) :backb)°maCHo°":1csrnafe ha detto:che dito :lol: :lol: :lol: :inocchio)
Le app Dolly. :lol2) :lol2) :lol2)°maCHo°":3a8yv5hh ha detto:le app clonate cazz sono ? :scratch)
:asd)MAD147":105r0ev1 ha detto:Boh. Dici?
:ignore)MAD147":1d4sarux ha detto:Le app Dolly. :lol2) :lol2) :lol2)°maCHo°":1d4sarux ha detto:le app clonate cazz sono ? :scratch)
Lo sai che rennino è picchiatello. :lol2)°maCHo°":1mo9fbji ha detto::asd)MAD147":1mo9fbji ha detto:Boh. Dici?
figata cmq il softair :clap) :clap) :clap) :clap)
magari ren pensa che sei vero :asd)
tieni gli occhi chiusi e spara :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":2rp49m7d ha detto:Poi oh se il tipo è pignolo, sembra bosio sotto anabolizzanti. E metti il dito dritto su di lì (non ho mica capito perché, non mi ha spiegato), e non girarti, e controlla la respirazione, e tieni entrambi gli occhi aperti.
Che barba.
Mi sa che non vado piu', troppe pare e mi metto paura. Ad un certo punto avevo un po' le gambe molli. :sic)