°
sembra un baobabautoren":22hdyhqn ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
boxer17":8epmq3ml ha detto:Ieri ne ho visti 4...2 coppie pare...[/quote:8epmq3ml ha detto:solo ?
qui ho 12 tortore e ecine di marli passerotti ecc
stamttina hanno trovato la pallina di grasso e sbranata
xiaomiautoren":2uymtw2b ha detto:devo ancora capire che marca di telefono hai preso
Simone Panassi":1ii0j22r ha detto:urka c'è pure una dedica alla canzone piu acclamata dell'octoberfest [emoji41][emoji106]
Le foto non sembrano male ,[emoji106]°maCHo°":188zhaok ha detto:che h come logo MI per la mia serie
°maCHo°":3s7t46wf ha detto:che h come logo MI per la mia serie
Così poi con un morso regolabile lo usi pure da fresa [emoji106][emoji106][emoji106]bigno72":3gevkzqy ha detto:Boccola cieca fatta.
Talmente precisa che lubrificando il perno che ci deve andare dentro, questo fatica a entrare perche' fa tenuta ermetica. :elio)
Ora devo affinare la "squadra" del trapano a colonna per fare dei fori mostruosamente in quadra.
La morsa a croce gia' c'e'. Ma non si puo' usare come fresa perche' ha il mandrino serio, con attacco conico (se lo fai sforzare lateralmente si stacca).Simone Panassi":22uqa1p7 ha detto:Così poi con un morso regolabile lo usi pure da fresa [emoji106][emoji106][emoji106]
Già dovresti avere un mandrino cilindrico e fissarlo con le viti , senza contare lo sforzo dei cuscinetti poibigno72":3hlee5tt ha detto:La morsa a croce gia' c'e'. Ma non si puo' usare come fresa perche' ha il mandrino serio, con attacco conico (se lo fai sforzare lateralmente si stacca).Simone Panassi":3hlee5tt ha detto:Così poi con un morso regolabile lo usi pure da fresa [emoji106][emoji106][emoji106]
Ma la fresa ce l'ho gia', pilotata dal PC, autocostruita.
Beh forare e fresare son 2 mestieri diversi.Simone Panassi":2zvbcub2 ha detto:Già dovresti avere un mandrino cilindrico e fissarlo con le viti , senza contare lo sforzo dei cuscinetti poibigno72":2zvbcub2 ha detto:La morsa a croce gia' c'e'. Ma non si puo' usare come fresa perche' ha il mandrino serio, con attacco conico (se lo fai sforzare lateralmente si stacca).Simone Panassi":2zvbcub2 ha detto:Così poi con un morso regolabile lo usi pure da fresa [emoji106][emoji106][emoji106]
Ma la fresa ce l'ho gia', pilotata dal PC, autocostruita.
Non avevo letto il pezzettino sotto , ma allora che te ne fai del trapano calibrato se hai già la fresa?