Boh, il tipo diceva che tieni l'altro occhio aperto per dare profondità al bersaglio e tenerne d'occhio i dintorni. Ma non saprei, non me ne intendo. :asd)boxer17":1oiorffr ha detto:Vai ad allineare la diottra, va :asd)
Sei mica di pattuglia per guardare in giro :asd) , va bene non stancare l'occhio, ma per santa barbara... :swear)
Che piedini da fighetta hai? :lol2)autoren":3ipk5vx0 ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
esce) esce) esce) esce) esce) esce) esce) esce) esce)MAD147":2oflobxu ha detto:Oggi mi son rifatto coraggio e sono andato di nuovo a provare il softair.°maCHo°":2oflobxu ha detto:Ok[emoji320]MAD147":2oflobxu ha detto:Cholonz, vuoi sapere una cosa, sì?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Mah, rimango perplesso lo stesso. Non è la stessa cosa della roba vera ma mi mette paura ugualmente. :asd)
è il vecio è ha il 46 :asd)MAD147":2w84mn1p ha detto:Che piedini da fighetta hai? :lol2)autoren":2w84mn1p ha detto:.
ho mica il pejò sbolsoMAD147":2a0bbd9k ha detto:Caricato in modo così ignorante che ti si è ribaltato il furgone? :asd)autoren":2a0bbd9k ha detto:.
dai che ridono pure i merli :crepap)MAD147":1j2zyfb6 ha detto:Che poi pattuglia di cosa, io sono un umile impiegato di basso livello. :asd)
Finché ridono va anche bene, il problema è se iniziano a cantare... :lol2)autoren":8y3hb5wf ha detto:dai che ridono pure i merli :crepap)MAD147":8y3hb5wf ha detto:Che poi pattuglia di cosa, io sono un umile impiegato di basso livello. :asd)
MAD147":3tgc5y8m ha detto:Boh, il tipo diceva che tieni l'altro occhio aperto per dare profondità al bersaglio e tenerne d'occhio i dintorni. Ma non saprei, non me ne intendo. :asd)boxer17":3tgc5y8m ha detto:Vai ad allineare la diottra, va :asd)
Sei mica di pattuglia per guardare in giro :asd) , va bene non stancare l'occhio, ma per santa barbara... :swear)
MAD147":3oqzk2ws ha detto:Finché ridono va anche bene, il problema è se iniziano a cantare... :lol2)autoren":3oqzk2ws ha detto:dai che ridono pure i merli :crepap)MAD147":3oqzk2ws ha detto:Che poi pattuglia di cosa, io sono un umile impiegato di basso livello. :asd)
Ho mandato la foto al tipo. Dice che il lento mirato non c'entra molto con il tiro operativo. Sarà, io ci capisco niente. :asd)boxer17":id8s66w4 ha detto:MAD147":id8s66w4 ha detto:Boh, il tipo diceva che tieni l'altro occhio aperto per dare profondità al bersaglio e tenerne d'occhio i dintorni. Ma non saprei, non me ne intendo. :asd)boxer17":id8s66w4 ha detto:Vai ad allineare la diottra, va :asd)
Punti di vista :asd)
Ma tanto a te interessa solo il centro del bersaglio , giusto? :asd)
MAD147":2v6acz1c ha detto:Ho mandato la foto al tipo. Dice che il lento mirato non c'entra molto con il tiro operativo. Sarà, io ci capisco niente. :asd)Ma tanto a te interessa solo il centro del bersaglio , giusto? :asd)