°maCHo°":oza70kvj ha detto::asd) :asd) :asd) la cia :clap) :clap)boxer17":oza70kvj ha detto:[
No, ha delle risorse alle quali non tutti possono attingere :asd)
:asd) :asd) :asd)
°maCHo°":oza70kvj ha detto::asd) :asd) :asd) la cia :clap) :clap)boxer17":oza70kvj ha detto:[
No, ha delle risorse alle quali non tutti possono attingere :asd)
bigno72":a3i5um9u ha detto:L'unica cosa che mi viene in mente e' che rilevi una maggior resistenza, ma la resistenza del cavo di massa dovrebbe essere di gran lunga inferiore a quella interna della batteria.°maCHo°":a3i5um9u ha detto:se metto il ctek collegato al furgone ma il polo negativo sul telaio (bullone apposta ) il ctek mi va in mantenmento breve ma non in mantenimento prolungato ,(son 2 led verdi ) uno arriva a 100 % l'in 3 giorni ,l'altro piu delicao 90-%100 tiene la carica lunga . da la scossettaa ogni tot .
mentre se lo attacco direttamente a batteria ci va in mantenimento lungo il led
cause ? :sgrat) :sgrat)
il manuale ctek precisa di metterlo su batt
Inoltre non capisco cosa sia il mantenimento breve: carica lentamente, e dopo 3 giorni cosa fa?
Bah, roba autonome, mi stanno sul culo. Alla fine e' un regolatore di corrente E tensione. Metteteci due selettori per queste due grandezze e un manuale di istruzioni che dica il perche' delle cose! :swear)
si carica e dopo 3 giorni tiene la carica a 100 con voltaggio alto ...13 mi sembra tensione fissabigno72":3b44q3sm ha detto:Inoltre non capisco cosa sia il mantenimento breve: carica lentamente, e dopo 3 giorni cosa fa?
si si è il top. :nod)boxer17":2utjqs3f ha detto:[
(Non dicevi che la c-tek era il top, a parte le storie col pegiotto?)
Perché chiedo? Curiosità.Flav":18g1vurn ha detto:MAD147":18g1vurn ha detto:Ho una domanda Flav: non chiedermi perché, ma per un qualche motivo ti immagino un bocia. Tipo 20/22 anni. Ho indovinato o mi sbaglio?
Eh no la domanda è d'obbligo. Perchè? Va bene anche una risposta truce, tanto non mi offendo.
Mai fatto l'operaio in vita mia. :asd)autoren":2dt6zhic ha detto:mad forestale :lol: beccato
Simo, ma cosa se ne approfittano? 31 giorni l'anno? Non voglio far polemica, solo rappresentare come i numeri da soli non raccontino la situazione in toto.Simone Panassi":2kcafjde ha detto:Mad sinceramente non ho parole adatte partirebbero inutili insulti provo solo vergogna x chi se ne approfitta ... Sai quante foreste ci sono in Sicilia? In Canada un bel più grosso che ce ne sono di foreste, di operatori ecologici compresi n.4100
MAD147":3dg1cad9 ha detto:Perché chiedo? Curiosità.Flav":3dg1cad9 ha detto:MAD147":3dg1cad9 ha detto:Ho una domanda Flav: non chiedermi perché, ma per un qualche motivo ti immagino un bocia. Tipo 20/22 anni. Ho indovinato o mi sbaglio?
Eh no la domanda è d'obbligo. Perchè? Va bene anche una risposta truce, tanto non mi offendo.
Perché penso che tu sia un bocia (detto senza offesa o sarcasmo alcuno, sia chiaro)? Boh, non so. :asd)
:asd) porelli :wall) :wall)MAD147":2unepdoz ha detto:[
Per giunta gli fanno spesso fare anche antincendio... CON LE SCOPE.
Anche con i rastrelli eh... :splat)°maCHo°":1fxndgb3 ha detto::asd) porelli :wall) :wall)MAD147":1fxndgb3 ha detto:[
Per giunta gli fanno spesso fare anche antincendio... CON LE SCOPE.
MAD147":178jlrjn ha detto:Per giunta gli fanno spesso fare anche antincendio... CON LE SCOPE.
C'è la birra in compenso. :spin)Simone Panassi":sxw6n5lx ha detto:MAD147":sxw6n5lx ha detto:Per giunta gli fanno spesso fare anche antincendio... CON LE SCOPE.
perché non c'e acqua :lol: :lol: :lol:
Basta portarne due hai risolto.Simone Panassi":nnk8ymiz ha detto:resta di fatto che qua da noi non ci sono , se non ci fosse legambiente ad occuparsi delle foreste con dei VOLONTARI per la maggiore sarebbero ridotti assai male,
hanno accorpato questo ruolo di guardie forestali ai carabinieri e questi spesso non se ne occupano, o comunque non ne capiscono un accidente di come tenere i boschi uniche cose che fanno e' multarti se ti vedono con la borsa piena di funghi
Ma va va va... :asd)°maCHo°":3ucxwi0j ha detto::asd) :asd) :asd) la cia :clap) :clap)boxer17":3ucxwi0j ha detto:No, ha delle risorse alle quali non tutti possono attingere :asd)
Indossava infradito e camicia hawaiana?bigno72":pm0zyg1h ha detto:Non e' che sia cosi' difficile realizzare roba stagna eh... e' da una vita che esistono robot sottomarini (se non ricordo male mio fratello lavoro' a uno qui all'universita' di Genova, con tanto di presentazione in piscina).Simone Panassi":pm0zyg1h ha detto:MAD147":pm0zyg1h ha detto:Se lo fanno di acciaio inox sei fottuto lo stesso. [emoji38] [emoji38]
Si ma tutto il sistema elettrico fa cilecca
Alegher, ché il terzo occhio l'è negher :swear) :lol2)bigno72":3tjm54vj ha detto:Mad c'ha il sensto senso (o il terzo occchio; anzi il quarto, che il terzo e' quello del culo)Flav":3tjm54vj ha detto:MAD147":3tjm54vj ha detto:Ho una domanda Flav: non chiedermi perché, ma per un qualche motivo ti immagino un bocia. Tipo 20/22 anni. Ho indovinato o mi sbaglio?