MAD147":3voquwme ha detto:Mai fatto l'operaio in vita mia. :asd)autoren":3voquwme ha detto:mad forestale :lol: beccato
Te l'ho detto, sono un semplice impiegatuccio di basso livello. Importo frutta. :asd)
Simone Panassi":pdknqbkw ha detto:resta di fatto che qua da noi non ci sono , se non ci fosse legambiente ad occuparsi delle foreste con dei VOLONTARI per la maggiore sarebbero ridotti assai male,
hanno accorpato questo ruolo di guardie forestali ai carabinieri e questi spesso non se ne occupano, o comunque non ne capiscono un accidente di come tenere i boschi uniche cose che fanno e' multarti se ti vedono con la borsa piena di funghi
°maCHo°":286wnron ha detto:si si è il top. :nod)boxer17":286wnron ha detto:[
(Non dicevi che la c-tek era il top, a parte le storie col pegiotto?)
io non ho start and stop .
mi succedeva anche sull'afa cmq sto discorso ...
evidentemente se carichi da telaio gli manca quel pelino per passare al mantenimento lungo
Se lei è bananabile ci do la banana, altrimenti me la svicolo tutta mancina.Simone Panassi":3f2qgdkv ha detto:MAD147":3f2qgdkv ha detto:Mai fatto l'operaio in vita mia. :asd)autoren":3f2qgdkv ha detto:mad forestale :lol: beccato
Te l'ho detto, sono un semplice impiegatuccio di basso livello. Importo frutta. :asd)
:muaha) si ma dai le banane :sedia)
per me è guardia forestale :asd) :asd) :asd)
O magari è il pegiotto che più che un pegiotto è un peciotto. :asd)boxer17":lr99h8ec ha detto:°maCHo°":lr99h8ec ha detto:si si è il top. :nod)boxer17":lr99h8ec ha detto:[
(Non dicevi che la c-tek era il top, a parte le storie col pegiotto?)
io non ho start and stop .
mi succedeva anche sull'afa cmq sto discorso ...
evidentemente se carichi da telaio gli manca quel pelino per passare al mantenimento lungo
Allora sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ehh :asd)
Belin per un attimo ci ho pensato, ma un attimo dopo ho pensato:boxer17":3gmkm58h ha detto:non c'entra il....misuratore di carica sul morsetto per lo start e stop?
Sia mai che fa sballare i parametri di base c-tek?
Non mi pare di essermi mai pronunciato al riguardo.(Non dicevi che la c-tek era il top, a parte le storie col pegiotto?)
dicono piova domani :wall) :wall) :wall) :wall)Simone Panassi":3bncxw4z ha detto:MAD147":3bncxw4z ha detto:Per giunta gli fanno spesso fare anche antincendio... CON LE SCOPE.
perché non c'e acqua :lol: :lol: :lol:
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :love) :love) :love) :love) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :bravo) :bravo) :bravo)MAD147":3qmnwqri ha detto:C'è la birra in compenso. :spin)Simone Panassi":3qmnwqri ha detto:MAD147":3qmnwqri ha detto:Per giunta gli fanno spesso fare anche antincendio... CON LE SCOPE.
perché non c'e acqua :lol: :lol: :lol:
ocio che certe banane fanno male :boxe)Simone Panassi":wy18m3s5 ha detto:MAD147":wy18m3s5 ha detto:Mai fatto l'operaio in vita mia. :asd)autoren":wy18m3s5 ha detto:mad forestale :lol: beccato
:muaha) si ma dai le banane :sedia)
boxer17":2u6l9doa ha detto:[q
ammazzon hmamma)MAD147":1l04nngg ha detto:[ sono un semplice commerciale.
l'accenderei ma ho la batt scarica :lol:MAD147":uprakkvl ha detto:[
O magari è il pegiotto che più che un pegiotto è un peciotto. :asd)
1- certo . ma ho preso il modello 120 apposta perchè non lo ha .bigno72":qdln9m94 ha detto:1) Figurati se il pegiotto ha lo start & stop
2) Figurati se con lo start&stop attacca il caricabatterie sul telaioNon mi pare di(Non dicevi che la c-tek era il top, a parte le storie col pegiotto?)
diceva a muabigno72":2t0kbpla ha detto:[]Non mi pare di essermi mai pronunciato al riguardo.
Al massimo posso aver detto che e' molto diffuso e/o va di moda (e quello che danno in dotazione a 4C e 8C e' un Cteck), ma non ci ho mai messo le manbi
Girati e scosta la mutanda...°maCHo°":zr3t9sts ha detto:ammazzon hmamma)MAD147":zr3t9sts ha detto:[ sono un semplice commerciale.
mi rimetti il prime :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)