M
MAD147
Guest
°maCHo°":1m9cnn2j ha detto:adesso stampo la moneta di ren :smokin)
rencoin :lol: :lol: :lol: :lol:
Sul recto ci metti questa
:lol2)
Sul verso
:lol2) :lol2)
°maCHo°":1m9cnn2j ha detto:adesso stampo la moneta di ren :smokin)
sto pensando di togliere la rete fissa di casa ...son 48 euri mese risparmiati per 10 Mb di merd ..col cel viaggio a 30 su pc e pago 8 euri 50 gb mesebigno72":36qzr1lm ha detto:Beh intanto le frequenze: i nuovi cellulari dovranno essere in grado di ricevere e trasmettere su frequenze diverse da quelle usate per il 4G.°maCHo°":36qzr1lm ha detto:cosa cambia fisicamnte fra 5 g e 4g per il cell ? cosa deve avere in piu ?
I dettagli non li so ma si trovano facilmente in rete.
Ma le differenze piu' sostanziali sono software: diverso protocollo di comunicazione e diversa gestione delle "celle".
Insomma tu vedi sempre uno smartphone ma le differenze sono enormi. Come sono enormi tra 4G e 3G e tra 3G e 2G (anche se nessuno usava il termine 2G) ecc
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":1b425pjs ha detto:°maCHo°":1b425pjs ha detto:adesso stampo la moneta di ren :smokin)
Sul recto ci metti questa
:lol2)
Sul verso
:lol2) :lol2)
hai il clima dentro ?Simone Panassi":1tqn9xee ha detto:Batterie scariche oggi Dio santo che afa
Ogni tanto ci penso anche io.°maCHo°":1h426hg2 ha detto:sto pensando di togliere la rete fissa di casa ...son 48 euri mese risparmiati per 10 Mb di merd ..col cel viaggio a 30 su pc e pago 8 euri 50 gb mese
non so
ho anche le chiamate fisse che ormai :dead) :dead)bigno72":39d8txey ha detto:Ogni tanto ci penso anche io.°maCHo°":39d8txey ha detto:sto pensando di togliere la rete fissa di casa ...son 48 euri mese risparmiati per 10 Mb di merd ..col cel viaggio a 30 su pc e pago 8 euri 50 gb mese
non so
Che ne spendo esattamente la meta' pero' (per la rete fissa).
Ogni tanto ci penso anche io.bigno72":s7az46gx ha detto:[quot
non so
ma che piano usi ? mega ?[/quote]Ho vodafone in fibra "vera" (ovvero ho la fibra ottica in casa).°maCHo°":2tjallrs ha detto:Ogni tanto ci penso anche io.bigno72":2tjallrs ha detto:[quot
non so
Che ne spendo esattamente la meta' pero' (per la rete fissa).
:nod)°maCHo°":r6qayk3r ha detto:2? :scratch)
°maCHo°":3ju3vez7 ha detto:hai il clima dentro ?Simone Panassi":3ju3vez7 ha detto:Batterie scariche oggi Dio santo che afa
ed esci entri tutte le volte ? :dead) :fluffle) :celebrate)
bigno72":3404ab03 ha detto:Ma non e' che ti sei sbagliato e volevi scrivere 48 a bimestre?
48 al mese sono veramente tantissimi.