La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1m9cnn2j ha detto:
adesso stampo la moneta di ren :smokin)

rencoin :lol: :lol: :lol: :lol:

il-grande-autoritratto-antonio-ligabue-1950-1955.jpg

Sul recto ci metti questa
:lol2)
Sul verso
35657219_10204839092453851_4321556764219670528_n.png

:lol2) :lol2)

bigno72":36qzr1lm ha detto:
°maCHo°":36qzr1lm ha detto:
cosa cambia fisicamnte fra 5 g e 4g per il cell ? cosa deve avere in piu ?
Beh intanto le frequenze: i nuovi cellulari dovranno essere in grado di ricevere e trasmettere su frequenze diverse da quelle usate per il 4G.
I dettagli non li so ma si trovano facilmente in rete.

Ma le differenze piu' sostanziali sono software: diverso protocollo di comunicazione e diversa gestione delle "celle".

Insomma tu vedi sempre uno smartphone ma le differenze sono enormi. Come sono enormi tra 4G e 3G e tra 3G e 2G (anche se nessuno usava il termine 2G) ecc
sto pensando di togliere la rete fissa di casa ...son 48 euri mese risparmiati per 10 Mb di merd ..col cel viaggio a 30 su pc e pago 8 euri 50 gb mese

non so

°maCHo°":1h426hg2 ha detto:
sto pensando di togliere la rete fissa di casa ...son 48 euri mese risparmiati per 10 Mb di merd ..col cel viaggio a 30 su pc e pago 8 euri 50 gb mese

non so
Ogni tanto ci penso anche io.
Che ne spendo esattamente la meta' pero' (per la rete fissa).

bigno72":39d8txey ha detto:
°maCHo°":39d8txey ha detto:

non so
ho anche le chiamate fisse che ormai :dead) :dead)

poi userei la schedina anche di 2 seni ...son 100 gb mese volendo

e basta prendere un router sim se non vuoi l'hot cel ...cosi ricollego stampanti reti tv ecc

°maCHo°":2tjallrs ha detto:
bigno72":2tjallrs ha detto:
ma che piano usi ? mega ?[/quote]Ho vodafone in fibra "vera" (ovvero ho la fibra ottica in casa).
Mi pare 800 Mega in down e 200 in up ma non ricordo, son talmente tanti che me ne batto le balle. :lol:
Telefonate con scatto alla risposta ma il telefono non lo collego neppure.

Ma non e' che ti sei sbagliato e volevi scrivere 48 a bimestre?
48 al mese sono veramente tantissimi.

Ho ricevuto un mail di ringraziamenti ufficiali dalla ditta per aver "resistito" a un falso tentativo di phishing fatto a posta per vedere se le persone lo avrebbero riconosciuto e gestito correttamente.
Non e' stato sottoposto a tutti, ma tutti quelli che ho individuato qui attorno ci erano cascati.
Anni a predicare come riconoscere le puttanate sono serviti a qualcosa. :asd)

°maCHo°":3ju3vez7 ha detto:
Simone Panassi":3ju3vez7 ha detto:
Batterie scariche oggi Dio santo che afa
hai il clima dentro ?

ed esci entri tutte le volte ? :dead) :fluffle) :celebrate)

Gia quanto apro la porta mi metto mezzo proprio in mezzo all'uscio , mezza parte cuoce e l'altra e' bella al fresco mi sembra di esser doppia faccia e ci provavo gusto :matto) ma dopo 10 ore continue e una 10 di siga un mal di testa da semiparalisi mentale mi assale...non copivo piu un czzo e di fuori cerano ancora un 50 ina di comionisti sudati cotti e incazzati da fare entrare :hail) :hail) :hail)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.