La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, ne ho visto di miniturbine pubblicizzate per le piu' disparate applicazioni. Persino nei torrenti. Ma se sono mini...
Per gli acquedotti in particolare mi sa che la portata sia un po' bassina per fare una produzione seria.

Beh si, tutto va in proporzione.

Però dicono che a livello economico stanno "in piedi".
D'altronde qua guai a parlar di dighe o altro dietro ai fiumi.
Per fortuna che un bel po' di impianti ci sono. Quest'anno viaggeranno di brutto...con tutta la neve che c'è

La questione acquedotto viene più semplice perché: Le opere di captazione e trasporto ci sono già...e nessuno rema contro perché..l'acquedotto ci vuole.
Grossogrosso modo.

bigno72":3l97gmjm ha detto:
Chissa' chi ci guadagna se facendo le lavatrici di notte come suggeriscono riduciamo un po' i consumi di giorno e li aumentiamo di notte. :swear)

L'energia di notte costa meno non solo a noi utenti: se in Italia ce n'e' in avanzo, gli altri ce la pagheranno pochissimo, ammesso che la vogliano comprare.
Piu' sale l'offerta e scende la rischiesta e piu' scende il prezzo.
Quindi meglio farla consumare agli utenti, anche se a prezzo ridotto.

Ma questo e' il meno. A loro interessa soprattutto rendere l'andamento dei consumi il piu' costante possibile: le grosse oscillazioni di richiesta gli rompono non poco le balle economicamente.
e via i condizionatori :Ball)

boxer17":1nwe7np7 ha detto:
bigno72":1nwe7np7 ha detto:
boxer17":1nwe7np7 ha detto:
Mi pare che il minimo per la trifase sia 6kw.
:nono)
3KW ce l'avevo. Meno non saprei.
Vai a scoprire che in germania pare che 15 kw in casa siano normali...e non pagano un beato cazz...
Pure in Francia: nessuno ha il gas in casa.
Ma noi siamo belli fieri di non avere voluto il nucleare.

Vogliamo parlare dei piani cottura da 6 kw :(
:scratch) :scratch) cacchio l'induzione ..volevo metterla

:scratch) :scratch) :scratch) c'è qualcosa che non quadra .

il prezzo è troppo buono ...da germania sono su 1050 spedita ...qui 929 iva spedizione

la cosa che mi puzza è la lancia standard ....perchè se avesse quella fissa standard e non quella variojet (tre regolazioni di serie ) giustificherebbe la spesa bassa .

arichiedere :wall) :wall) :wall)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    34.4 KB · Visualizzazioni: 112
°maCHo°":lbv8z51k ha detto:

il prezzo è troppo buono ...da germania sono su 1050 spedita ...qui 929 iva spedizione

la cosa che mi puzza è la lancia standard ....perchè se avesse quella fissa standard e non quella variojet (tre regolazioni di serie ) giustificherebbe la spesa bassa .

Avranno ottimizzato pure loro. :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":2tc6q5il ha detto:

ho fatto la domanda richiesta stanotte . mi ha risposto stamattina allle 7-30 .

ora che mi devi rispondere perchè li ho sgamti sono in panico :asd) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

sono un mito :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) chi mi fregaren :lol: :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :yep) :yep) :backb) :backb) :backb)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.