°
°maCHo°":xg3xiakk ha detto:geo come va il lavoro ? si lavora ? si muove il mattone :wall)
°maCHo°":2jekecq4 ha detto:come si va a fare una molletta temprata ?
nuove generazioni :dead)boxer17":1fw303k7 ha detto:°maCHo°":1fw303k7 ha detto:geo come va il lavoro ? si lavora ? si muove il mattone :wall)
Qualcosa si muove.
Si lavora sempre peggio, .
°maCHo°":38p801ef ha detto:artigianale riesco a fare una molla cosi che non si rompa ?
è per la maniglia svettatoio
ho provato con un filo metallico a fargli il ricciolo e V ...ma poi si è rotta di nuovoboxer17":1af85h2g ha detto:°maCHo°":1af85h2g ha detto:artigianale riesco a fare una molla cosi che non si rompa ?
Si, al massimo perde "la nervatura" e non fa più molla.
Puoi provare ...col filo di una molla
si spezza se lo raddrizzo :scratch) !boxer17":ingcatxx ha detto:[..col filo di una molla
°maCHo°":3i1x0cb1 ha detto:ho provato con un filo metallico a fargli il ricciolo e V ...ma poi si è rotta di nuovoboxer17":3i1x0cb1 ha detto:°maCHo°":3i1x0cb1 ha detto:artigianale riesco a fare una molla cosi che non si rompa ?
Si, al massimo perde "la nervatura" e non fa più molla.
Puoi provare ...col filo di una molla
nervatura non tempratura :spin)
con le mani e gli attrezzi°maCHo°":2cx82lve ha detto:come si va a fare una molletta temprata ?
e il ciulo :backb)autoren":2liiiyuq ha detto:con le mani e gli attrezzi°maCHo°":2liiiyuq ha detto:come si va a fare una molletta temprata ?
Dipende da come lo usi. :asd)°maCHo°":1suhcdf0 ha detto:si spezza se lo raddrizzo :scratch) !boxer17":1suhcdf0 ha detto:[..col filo di una molla
°maCHo°":296unk4j ha detto:se non è temprata nervata non molleggia :nono) :nono)
lo fa per un po ma poi :splat)
ho preso una molla uguale e l'ho scaldata un po ma oi si smolla lo stesso e non funge .
niente va comprata
:lol: :lol: :lol: :swear) :swear) :swear)MAD147":1v8ws1d7 ha detto:Dipende da come lo usi. :asd)°maCHo°":1v8ws1d7 ha detto:si spezza se lo raddrizzo :scratch) !boxer17":1v8ws1d7 ha detto:[..col filo di una molla
non si piega il filo di una molla se non scaldi e fai perdere la nervatura :nono) ...si spezza :nod)boxer17":20i4681l ha detto:°maCHo°":20i4681l ha detto:se non è temprata nervata non molleggia :nono) :nono)
lo fa per un po ma poi :splat)
ho preso una molla uguale e l'ho scaldata un po ma oi si smolla lo stesso e non funge .
niente va comprata
Quando fanno i trattamenti termici (a parte che sanno quel che fanno), non è che scaldano un po' a sentimento :asd)
Ci vuole anche il metallo giusto.
Un conto una riparazione tanto per...
°maCHo°":1dcbnisl ha detto:non si piega il filo di una molla se non scaldi e fai perdere la nervatura :nono) ...si spezza :nod)
quindi giocoforza devi far cosi :ka) se no :splat)
le molle se le fai fare van trattate .