°
°maCHo°
Guest
che fesàta :ka) :sic) :sic) :sic)boxer17":1j68l8ls ha detto:[qu
E pellet, maria quanto pellet fanno girare :asd)
che fesàta :ka) :sic) :sic) :sic)boxer17":1j68l8ls ha detto:[qu
:wall) :wall) :wall)boxer17":2nqnrwjm ha detto:°maCHo°":2nqnrwjm ha detto:esondato cosa a como ?
Ahh il lago. Da forse due mesi è a sfioro marciapiedi.
Non so quanti milioni di euro buttati nel cesso per fare la "paratie".
Dopo 15 anni hanno messo due file di sacchetti di sabbia.
Ma l'acqua passa dagli scarichi...
Non trovo più i termini adatti per giudicare quel luogo....
Ma se per tagliare due fili d'erba ci metti un mese va.Ps almeno io so lucidare :lol: rupes pauer°maCHo°":2sxa26f6 ha detto:poi finisce che te lucidi l'auto ferma ...io nvece ci pulisco 7 case e ottocento cose spesso :lol: :lol:autoren":2sxa26f6 ha detto:eh sai com'è a me servono le cose e le compro,te giocandoci hai tempo da perdere :lol:°maCHo°":2sxa26f6 ha detto:tutte io le becco le magagne :mecry2) :mecry2)
perchè non sono come ren che compra e basta :wall) :wall) :wall) :wall)
fortuna che non me le vendi te le cose ..se no viva i bimbominkia che te le comprano e rovinano lla chiarezza qualità e via di truffe anche nelle cose prof . :wall) :wall) :wall)
e se almeno entrassi nelle mie difficoltà ogni tanto aiutandomi e non criticando :wall) :wall) . gia me le complicano quegli incapaci di ditte cataloghi :evil: :evil:
quindi coricata :wall) :wall) :wall)bigno72":t340rh6l ha detto:la pompa deve vivere nella posizione in cui e' stata progettata!
si ma io non sono grossolano ..garden designer sono :ka)autoren":h0tktgeh ha detto:Ma se per tagliare due fili d'erba ci metti un mese va.Ps almeno io so lucidare :lol: rupes pauer
°maCHo°":24o8au2t ha detto:che fesàta :ka) :sic) :sic) :sic)boxer17":24o8au2t ha detto:[qu
°maCHo°":t1xwsxml ha detto:ma allddolcitore acqua è quello che toglie il calacare da acqua dura ?
si puo mettere nel pozzetto ispezione a valle contatore ?
uno bello cosa costa ? bello ma non super
pensavo peggioboxer17":3cn4xpts ha detto:°maCHo°":3cn4xpts ha detto:ma allddolcitore acqua è quello che toglie il calacare da acqua dura ?
Non ci sta nel pozzetto.
Mi pare attorno ai 1000. Per tutto l'impianto di casa.
°maCHo°":2fbvcuxy ha detto:pensavo peggioboxer17":2fbvcuxy ha detto:°maCHo°":2fbvcuxy ha detto:ma allddolcitore acqua è quello che toglie il calacare da acqua dura ?
Non ci sta nel pozzetto.
Mi pare attorno ai 1000. Per tutto l'impianto di casa.
osmosi :X) :X) :X) :X)
Sei grossolano nel cervello te :nod)°maCHo°":12orp8gk ha detto:si ma io non sono grossolano ..garden designer sono :ka)autoren":12orp8gk ha detto:Ma se per tagliare due fili d'erba ci metti un mese va.Ps almeno io so lucidare :lol: rupes pauer
creo :smokin)
@ dammi tempo ed un giorno luciderò pure io . i prodottini quelli buoni ci sono :smokin)(sempre colpa tua e andy :lol: )