La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":fsju2jqc ha detto:
olikver":fsju2jqc ha detto:
Infatti, non prenderla, non vale la pena , troppo lavoro da fare.
:quote)
Da notare che anche nei video dicono di scaricare la pressione, spegnere l'interruttore e adirittura staccare l'acqua (io la chiudo).
paraculi

autoren":19ajw0jr ha detto:
°maCHo°":19ajw0jr ha detto:
tutte io le becco le magagne :mecry2) :mecry2)

perchè non sono come ren che compra e basta :wall) :wall) :wall) :wall)
eh sai com'è a me servono le cose e le compro,te giocandoci hai tempo da perdere :lol:
poi finisce che te lucidi l'auto ferma ...io nvece ci pulisco 7 case e ottocento cose spesso :lol: :lol:

fortuna che non me le vendi te le cose ..se no viva i bimbominkia che te le comprano e rovinano lla chiarezza qualità e via di truffe anche nelle cose prof . :wall) :wall) :wall)

e se almeno entrassi nelle mie difficoltà ogni tanto aiutandomi e non criticando :wall) :wall) . gia me le complicano quegli incapaci di ditte cataloghi :evil: :evil:

°maCHo°":1ohpd04z ha detto:
autoren":1ohpd04z ha detto:
°maCHo°":1ohpd04z ha detto:
tutte io le becco le magagne :mecry2) :mecry2)

perchè non sono come ren che compra e basta :wall) :wall) :wall) :wall)
eh sai com'è a me servono le cose e le compro,te giocandoci hai tempo da perdere :lol:
poi finisce che te lucidi l'auto ferma ...io nvece ci pulisco 7 case e ottocento cose spesso :lol: :lol:

fortuna che non me le vendi te le cose ..se no viva i bimbominkia che te le comprano e rovinano lla chiarezza qualità e via di truffe anche nelle cose prof . :wall) :wall) :wall)

e se almeno entrassi nelle mie difficoltà ogni tanto aiutandomi e non criticando :wall) :wall) . gia me le complicano quegli incapaci di ditte cataloghi :evil: :evil:
Ma in tutte le 7 case hai abbastanza me è portata per farla andare?

62520196_337236743589176_6055141994521427968_n.jpg

olikver":1xbarp0e ha detto:
E poi sei certo che ci stia nel furgone? O la attacchi dietro col gancio traino?
nel furgone ho la cisterna 2000 litri e generatore per quando vado a pulire le rive dei fiumi :lol:

cmq un carrellino appendice pegiotto aperto con sponde per sfalci puzzoi e sporco ci stavo pensando :asd)

peccato che siamo in ita ..se no

°maCHo°":14nrftvq ha detto:
boxer17":14nrftvq ha detto:
Pignolo :asd)

La trifase in casa, anziché la "monofase".
Quante menate in meno... :wall)
chissa cosa costa :wall) :wall)
Neppure un centesimo in più. Anche perché enel è ben contenta se usi le tre fasi. È il monofase che le rompe le balle.

Il problema è che se metti trifase da 3 kw hai 1kw per fase e ne devi tenere conto se hai oggetti monofase.
Però puoi attaccare contemporaneamente 1kw su una fase , uno sullaltra e uno sulla terza, ma devi distribuirle opportunamente sulle prese.

°maCHo°":3rcqx7va ha detto:
olikver":3rcqx7va ha detto:
E poi sei certo che ci stia nel furgone? O la attacchi dietro col gancio traino?
nel furgone ho la cisterna 2000 litri e generatore per quando vado a pulire le rive dei fiumi :lol:
cisterna da 2000 litri che porterai rigorosamente vuota, o quasi, immagino

bigno72":32jka9nq ha detto:
Il problema è che se metti trifase da 3 kw hai 1kw per fase e ne devi tenere conto se hai oggetti monofase.
Però puoi attaccare contemporaneamente 1kw su una fase , uno sullaltra e uno sulla terza, ma devi distribuirle opportunamente sulle prese.

Mi pare che il minimo per la trifase sia 6kw.

Comunque, per rosicare, la "corrente" è la cosa più comoda da usare, portare e far andare tutto il cacchio che vuoi.
Vai a scoprire che in germania pare che 15 kw in casa siano normali...e non pagano un beato cazz...

E in sto posto di f... ti tiri matto...

Devi scaldare un locale? Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motore che spinge? Fare una saldatura intanto che va la lavatrice? Un minkia di bollitore senza scarico? L'integrazione ai pannelli solari?
E' più facile andare dal Papa ormai...

olikver":21yjuvg5 ha detto:
°maCHo°":21yjuvg5 ha detto:
olikver":21yjuvg5 ha detto:
cisterna da 2000 litri che porterai rigorosamente vuota, o quasi, immagino
piene di roundup :love) :love) :love)

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    60.6 KB · Visualizzazioni: 88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.