A
autoren
Guest
ordinato insetticida zanzare :wall) quello che sa poco odore però :smokin) :asd)
milioni di milioni°maCHo°":3607a7ua ha detto:parsimonia ren parsimonia :smokin)
le spese son tante esce)
Mi suggerisci un insetticida efficace contro la zanzara tigre ad azione permanente che si possa usare sia all'aperto che in un garage?autoren":2by2vtlw ha detto:ordinato insetticida zanzare :wall) quello che sa poco odore però :smokin) :asd)
non mi sembra che ci sia molta scelta in giroboxer17":rx5svnj3 ha detto:°maCHo°":rx5svnj3 ha detto:certo che a saperlo prima uno compra di versamente :wall) :wall) :wall)
tutto per inculare la gente ....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non di soli brico vive l'uomo...
:eek13) :eek13) :eek13)autoren":34ew641b ha detto:ordinato insetticida zanzare :wall) quello che sa poco odore però :smokin) :asd)
quello che ha dato a me funziona bene . ma va spruzzato all'originebigno72":3apu7987 ha detto:La zona all'aperto infestata dalle zanzare tigre e' grossa: oltre a una casa, ci sono alberi, siepi...
Credo che sia colpa di un pozzo inutilizzato.
E 'ste bastarde pungono anche di giorno.
Invece qui a Ge le ho solo in prossimita' del garage.
Secondo me dipende dall'altezza: qui a Ge al 4^ piano non ci sono, e anche su in Piemonte qualche decina di metri piu' in basso non ci sono. :scratch)
più puzzabigno72":19tn89c5 ha detto:Mi suggerisci un insetticida efficace contro la zanzara tigre ad azione permanente che si possa usare sia all'aperto che in un garage?autoren":19tn89c5 ha detto:ordinato insetticida zanzare :wall) quello che sa poco odore però :smokin) :asd)
Magari se puzza lo posso usare solo all'ingresso del garage...
:grazie)autoren":1ckcqv7o ha detto:più puzzabigno72":1ckcqv7o ha detto:Mi suggerisci un insetticida efficace contro la zanzara tigre ad azione permanente che si possa usare sia all'aperto che in un garage?autoren":1ckcqv7o ha detto:ordinato insetticida zanzare :wall) quello che sa poco odore però :smokin) :asd)
Magari se puzza lo posso usare solo all'ingresso del garage...
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... SwIetbM0in
meno puzza
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... 0010.m2109
l'efficacia è uguale,provati entrambi più volte
Che vuol dire all'origine?°maCHo°":1ezgtai5 ha detto:ma va spruzzato all'origine
°maCHo°":34w3ku57 ha detto:non mi sembra che ci sia molta scelta in giro
ormai a cina :boxe)
:OK)autoren":cg05te7v ha detto:si si non so da voi ma qua ci sono solo tigre ormai
:X) :X) :X) :X) :X)autoren":bxzh0m7g ha detto:quello del biondino puzza perchè ha dentro anche altra roba
cercare i punti di focolaio ..tipo il pozzo .ristagni acqua o zone umide . insisti piu li che al solebigno72":2pzmdx84 ha detto:Che vuol dire all'origine?°maCHo°":2pzmdx84 ha detto:ma va spruzzato all'origine
Le zanzare si riproducono in continuazione e vivono poco: durante la stagione e' una "origine continua" se ti riferisci alla vita delle zanzare.
Ci sono prodotti che uccidono le uova, ma non cambia molto SECONDO ME: devi continuare a darli perche' gli esemplari adulti deporranno altre uova, mentre quelli che ammazzano le zanzare devi continuare a darli perche' le uova continuano a schiudersi.
di giorno ..la notte anche altreautoren":11637uvv ha detto:si si non so da voi ma qua ci sono solo tigre ormai
insomma ... stihl è diventata na merda .boxer17":22p5vk0u ha detto:°maCHo°":22p5vk0u ha detto:non mi sembra che ci sia molta scelta in giro
C'è tutto quel che si vuole, come attrezzatura.
°maCHo°":1zn7giig ha detto:insomma ... stihl è diventata na merda .boxer17":1zn7giig ha detto:°maCHo°":1zn7giig ha detto:non mi sembra che ci sia molta scelta in giro
C'è tutto quel che si vuole, come attrezzatura.
le altre se prof ti fanno pagare un sacco gli optional ...e i vari modelli non assemblano tutte le funzioni
una ha questa l'altro ha quella'ltra ...200 mila modelli ma nessuno con tutte le funzioni :nono) :nono) :nono) :nono)
tipo prova a cercare la idro che ho messo se la trovi facilmente su siti ita o ebay ita ..prova
quella ts però