La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ordinato insetticida zanzare :wall) quello che sa poco odore però :smokin) :asd)

• Like
Reactions: giuseppetoni
autoren":2by2vtlw ha detto:
ordinato insetticida zanzare :wall) quello che sa poco odore però :smokin) :asd)
Mi suggerisci un insetticida efficace contro la zanzara tigre ad azione permanente che si possa usare sia all'aperto che in un garage?
Magari se puzza lo posso usare solo all'ingresso del garage...

La zona all'aperto infestata dalle zanzare tigre e' grossa: oltre a una casa, ci sono alberi, siepi...
Credo che sia colpa di un pozzo inutilizzato.
E 'ste bastarde pungono anche di giorno.

Invece qui a Ge le ho solo in prossimita' del garage.
Secondo me dipende dall'altezza: qui a Ge al 4^ piano non ci sono, e anche su in Piemonte qualche decina di metri piu' in basso non ci sono. :scratch)

boxer17":rx5svnj3 ha detto:
°maCHo°":rx5svnj3 ha detto:
certo che a saperlo prima uno compra di versamente :wall) :wall) :wall)
tutto per inculare la gente ....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non di soli brico vive l'uomo...
non mi sembra che ci sia molta scelta in giro

ormai a cina :boxe)

bigno72":3apu7987 ha detto:
La zona all'aperto infestata dalle zanzare tigre e' grossa: oltre a una casa, ci sono alberi, siepi...
Credo che sia colpa di un pozzo inutilizzato.
E 'ste bastarde pungono anche di giorno.

Invece qui a Ge le ho solo in prossimita' del garage.
Secondo me dipende dall'altezza: qui a Ge al 4^ piano non ci sono, e anche su in Piemonte qualche decina di metri piu' in basso non ci sono. :scratch)
quello che ha dato a me funziona bene . ma va spruzzato all'origine

puzza per 3 giorni

bigno72":19tn89c5 ha detto:
autoren":19tn89c5 ha detto:
Mi suggerisci un insetticida efficace contro la zanzara tigre ad azione permanente che si possa usare sia all'aperto che in un garage?
più puzza
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... SwIetbM0in

meno puzza
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... 0010.m2109

l'efficacia è uguale,provati entrambi più volte

• Like
Reactions: giuseppetoni
autoren":1ckcqv7o ha detto:
bigno72":1ckcqv7o ha detto:
autoren":1ckcqv7o ha detto:
più puzza
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... SwIetbM0in

meno puzza
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... 0010.m2109

l'efficacia è uguale,provati entrambi più volte
:grazie)
Ma va bene anche per le tigre? Io sapevo che ci vuole roba specifica per le tigre, ma in effetti lo sapevo rispetto a prodotti casalinghi. :scratch)

°maCHo°":1ezgtai5 ha detto:
ma va spruzzato all'origine
Che vuol dire all'origine?
Le zanzare si riproducono in continuazione e vivono poco: durante la stagione e' una "origine continua" se ti riferisci alla vita delle zanzare.

Ci sono prodotti che uccidono le uova, ma non cambia molto SECONDO ME: devi continuare a darli perche' gli esemplari adulti deporranno altre uova, mentre quelli che ammazzano le zanzare devi continuare a darli perche' le uova continuano a schiudersi.

autoren":cg05te7v ha detto:
si si non so da voi ma qua ci sono solo tigre ormai
:OK)
Ci sono anche le normali ma quelle basta usare le zanzariere o dare una spruzzata di roba da supermercato prima di coricarsi.
E comunque al massimo ti beccavi una o due punture ogni tanto.
Invece le tigre all'aperto anche di giorno sono una vera tortura (ma va detto che le punture spariscono in un'oretta).

bigno72":2pzmdx84 ha detto:
°maCHo°":2pzmdx84 ha detto:
ma va spruzzato all'origine
Che vuol dire all'origine?
Le zanzare si riproducono in continuazione e vivono poco: durante la stagione e' una "origine continua" se ti riferisci alla vita delle zanzare.

Ci sono prodotti che uccidono le uova, ma non cambia molto SECONDO ME: devi continuare a darli perche' gli esemplari adulti deporranno altre uova, mentre quelli che ammazzano le zanzare devi continuare a darli perche' le uova continuano a schiudersi.
cercare i punti di focolaio ..tipo il pozzo .ristagni acqua o zone umide . insisti piu li che al sole

cmq un paio di passate le devi dare ..a distanza di una sett ..300ml ogni 10 litri = 100 m2

io con le formiche ho fatto cosi ..ora sparite .

le zanze tutte :dead)

boxer17":22p5vk0u ha detto:
°maCHo°":22p5vk0u ha detto:

C'è tutto quel che si vuole, come attrezzatura.
insomma ... stihl è diventata na merda .

le altre se prof ti fanno pagare un sacco gli optional ...e i vari modelli non assemblano tutte le funzioni

una ha questa l'altro ha quella'ltra ...200 mila modelli ma nessuno con tutte le funzioni :nono) :nono) :nono) :nono)

tipo prova a cercare la idro che ho messo se la trovi facilmente su siti ita o ebay ita ..prova

quella ts però

o prova a trovarmi un ricambio bosch :lol: :lol: :lol:

ne esci matto con la procedura

°maCHo°":1zn7giig ha detto:
boxer17":1zn7giig ha detto:
°maCHo°":1zn7giig ha detto:

C'è tutto quel che si vuole, come attrezzatura.
insomma ... stihl è diventata na merda .

le altre se prof ti fanno pagare un sacco gli optional ...e i vari modelli non assemblano tutte le funzioni

una ha questa l'altro ha quella'ltra ...200 mila modelli ma nessuno con tutte le funzioni :nono) :nono) :nono) :nono)

tipo prova a cercare la idro che ho messo se la trovi facilmente su siti ita o ebay ita ..prova

quella ts però

Probabilmente è diventata quello che la merda di mercato richiede.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.