°
Iniziasse a prendere appunti allora. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":agwxoviw ha detto:mi sconfondi il cancelliere :swear) :swear) :swear)MAD147":agwxoviw ha detto:Oggi sono andato a lavorare in moto. :love)
Era ora :swear)
Salutacelo tanto eeeeehhh°maCHo°":vabvg7iv ha detto:dice maCHo che vi manda i suoi saluti piu cari :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
MAD147":246seen0 ha detto:A Caronno Pertusella... :asd)olikver":246seen0 ha detto:In Congo o in Burundi?
°maCHo°":2i9b1let ha detto:magari sei te che non lo sai :lol: :lol:boxer17":2i9b1let ha detto:bigno72":2i9b1let ha detto::scratch)
Rileggi va.
La canna dell'acqua e' sempre in pressione.
:asd)
Ma il suo problema è la canna dell'acqua del "carico", non quella dell'alta pressione... :asd)
Non ce la faremo mai
cmq il mio problema è la pressione nel motore che non tiene e gli oring che hanno ceduto
sei troppo gigliaceo :elio) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)MAD147":85pa8sum ha detto:Iniziasse a prendere appunti allora. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":85pa8sum ha detto:mi sconfondi il cancelliere :swear) :swear) :swear)MAD147":85pa8sum ha detto:Oggi sono andato a lavorare in moto. :love)
Era ora :swear)
ho scritto mail ad agri€ ...aspetto indicazioni .bigno72":30drjile ha detto:Salutacelo tanto eeeeehhh°maCHo°":30drjile ha detto:dice maCHo che vi manda i suoi saluti piu cari :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
E digli di cagare fuori il manuale dell'idropulitrice, o anche solo marca/modello che ce lo cerchiamo noi. :lol:
A proposito: la ripari, no? Non vorrai mica cedere al consumismo. :asd)
boxer17":30yymaz0 ha detto:[qu
cmq il mio problema è la pressione nel motore che non tiene e gli oring che hanno ceduto
tubo corrugato :asd) :wall) :wall) :wall)boxer17":2d63hg5w ha detto:Se è una canalina togli il coperchio.
°maCHo°":2t7sej7m ha detto:la fusione del nocciolo :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
poi perdono anche i pistoncini in testa ...si sono scaldati
il cuscinetto è inclinato cosi qnd gira fa andare su giu i pistoncini
tutta plastica :wall) :wall) :wall)
avevo in giro altri 2 motori ma sono diversi attacchi :swear)
Te sei stronzo dentro proprio :lol:autoren":2gmocbnd ha detto:°maCHo°":2gmocbnd ha detto:la fusione del nocciolo :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
poi perdono anche i pistoncini in testa ...si sono scaldati
il cuscinetto è inclinato cosi qnd gira fa andare su giu i pistoncini
tutta plastica :wall) :wall) :wall)
avevo in giro altri 2 motori ma sono diversi attacchi :swear)
eh caro il mio pirletti ossigenato quando compri la roba guarda cosa pesa invece del colore..