A
autoren
Guest
a farti ridere dietro dai passanti :crepap)°maCHo°":1sthapjs ha detto::wall) :wall) :wall) :wall) è gnucco ..non capisce che a me serve l'ugello a spillo lungo :wall) :wall) :wall)
a farti ridere dietro dai passanti :crepap)°maCHo°":1sthapjs ha detto::wall) :wall) :wall) :wall) è gnucco ..non capisce che a me serve l'ugello a spillo lungo :wall) :wall) :wall)
È il saggio di Dragonball che va in giro con la corazza di tartaruga°maCHo°":x8vtoodh ha detto:mucciSimone Panassi":x8vtoodh ha detto:cos :nod)
Beh ma te non mi sembri un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso![emoji23]bigno72":2v3vo488 ha detto:Adesso me la gufo, ma ieri ho ripreso la mia Lavor non perde una goccia. Avra' 10 anni almeno.
Sono 3 o 4 anni che le tiro sempre il collo (ieri almeno 2 ore continue al mattino e 2 al pomeriggio) e per giunta con l'acqua schifosa del pozzo che lascia tantissima ruggine.
Piedini da fighetta ediscion... :asd)°maCHo°":3uh0f642 ha detto:cè di peggio ! gentee che ha le crocs rosa :crepap) :crepap) :crepap)
anche la mia lavor di prima ha durato 10 anni ..e sempre in pressione fuori al freddo caldo .bigno72":1pg4bl72 ha detto:Adesso me la gufo, ma ieri ho ripreso la mia Lavor non perde una goccia. Avra' 10 anni almeno.
Sono 3 o 4 anni che le tiro sempre il collo (ieri almeno 2 ore continue al mattino e 2 al pomeriggio) e per giunta con l'acqua schifosa del pozzo che lascia tantissima ruggine.
mucci di treviglio non lo ocnosci ? insegnate di judo storico ...vecchiettoSimone Panassi":1cbfvmmn ha detto:È il saggio di Dragonball che va in giro con la corazza di tartaruga°maCHo°":1cbfvmmn ha detto:mucciSimone Panassi":1cbfvmmn ha detto:cos :nod)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) io si ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)autoren":3ohaqnzo ha detto:Beh ma te non mi sembri un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso![emoji23]bigno72":3ohaqnzo ha detto:Adesso me la gufo, ma ieri ho ripreso la mia Lavor non perde una goccia. Avra' 10 anni almeno.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
n cima alle piante :muaha) :muaha) :muaha)MAD147":2fv0go1a ha detto:Piedini da fighetta ediscion... :asd)°maCHo°":2fv0go1a ha detto:cè di peggio ! gentee che ha le crocs rosa :crepap) :crepap) :crepap)
Ce li dici o no marca/modello di questa che si e' rotta?°maCHo°":33kv9av2 ha detto:anche la mia lavor di prima ha durato 10 anni ..e sempre in pressione fuori al freddo caldo .bigno72":33kv9av2 ha detto:Adesso me la gufo, ma ieri ho ripreso la mia Lavor non perde una goccia. Avra' 10 anni almeno.
https://www.agrieuro.com/idropulitrice- ... scEALw_wcBbigno72":11osdmgu ha detto:Ce li dici o no marca/modello di questa che si e' rotta?°maCHo°":11osdmgu ha detto:anche la mia lavor di prima ha durato 10 anni ..e sempre in pressione fuori al freddo caldo .bigno72":11osdmgu ha detto:Adesso me la gufo, ma ieri ho ripreso la mia Lavor non perde una goccia. Avra' 10 anni almeno.
domani su d max alle 22 incomincia la serie boscaioli italianiboxer17":2p1ejbb4 ha detto:Rosa ist "fashon"...
°maCHo°":186mgaeq ha detto:domani su d max alle 22 incomincia la serie boscaioli italianiboxer17":186mgaeq ha detto:Rosa ist "fashon"...
°maCHo°":3kctmqfz ha detto:https://www.agrieuro.com/idropulitrice- ... scEALw_wcBbigno72":3kctmqfz ha detto:Ce li dici o no marca/modello di questa che si e' rotta?°maCHo°":3kctmqfz ha detto:anche la mia lavor di prima ha durato 10 anni ..e sempre in pressione fuori al freddo caldo .