https://www.youtube.com/watch?v=WGQ7JZRZ65Mboxer17":1lj99ouh ha detto:bigno72":1lj99ouh ha detto:la risposta è dentro di te.
:asd) :asd) :asd)
Questa è da guru
https://www.youtube.com/watch?v=WGQ7JZRZ65Mboxer17":1lj99ouh ha detto:bigno72":1lj99ouh ha detto:la risposta è dentro di te.
:asd) :asd) :asd)
Questa è da guru
A questa ho gia' risposto: i canali digitale li paghi "una tantum" (una 40ina di euro mi pare)°maCHo°":ep9k3y4n ha detto:e dentro nel free ci sono mica anche i canali digitale ? :ka) :ka) mediaset ecc ?boxer17":ep9k3y4n ha detto:Forse vedi i canali satellitari "free".
La ventilazione dell'impianto di scarico era curata quasi più allora di adesso.bigno72":j3sgs2of ha detto:Dunque, il water che tende a svuotarsi lo fa da solo; nel senso che tiri lo sciacquone e sul finale il livello dell'acqua si abbassa fino a tirare dentro un po' d'aria.boxer17":j3sgs2of ha detto:bigno72":j3sgs2of ha detto:Bosio qui lesalatore (ho imparato una parola nuova) ce l'ho. Serve 3 water. Uno di essi tende a svuotarsi lo stesso.
Dipende dal giro che fanno i tubi. Se ne fai uno per colonna (anche solo per un lavandino), se non hai tratte orizzontali troppo lunghe difficilmente si creano problemi.
Negli altri casi dipende. Dipende anche dalla contemporaneità che si va a creare utilizzando gli scarichi.
Poi un vizio brutto che avevano una volta era quello di ridurre il diametro rispetto alla colonna...
Il tratto orizzontale sara' lungo mezzo metro.
Bah, si fotta.
Per curiosita', lo sfiatatoio...no... com'era? ah si, esalatore, qui a Genova (palazzo del 1953) e' un tubo piu' piccolo, circa 10 Cm di diametro o meno, che corre parallelo alla colonna. Con un tubo ancora piu' piccolo (3-4Cm) si collegava al tratto orizzontale (circa 20Cm) dove era attaccato il water.
Non l'ho collegato e vivo felice.
Ha letto dvb sul davanti :lol:bigno72":2k3o6ufo ha detto:E dove glieli infileresti, i DVD? :asd)°maCHo°":2k3o6ufo ha detto:non legge i dvd ? :scratch)olikver":2k3o6ufo ha detto:Il gold box di D+? Lo puoi buttare comodamente
Forse non esistevano neppure i DVD, al tempo di quel coso. :asd)
bigno72":1f9h6r00 ha detto:Quanto mi sta sul culo questo tizio qui.boxer17":1f9h6r00 ha detto:https://youtu.be/9ouz0BQQJBw
:scratch) bah
Fa discorsi inconcludenti solo per mostrare al mondo la sua spocchia, la sua Lotus, e il fatto che vive alle Canarie. :member)
C'è della roba libera, sia su sat che sul terrestrebigno72":3oa005z0 ha detto:A questa ho gia' risposto: i canali digitale li paghi "una tantum" (una 40ina di euro mi pare)°maCHo°":3oa005z0 ha detto:e dentro nel free ci sono mica anche i canali digitale ? :ka) :ka) mediaset ecc ?boxer17":3oa005z0 ha detto:Forse vedi i canali satellitari "free".
E culo chi non lo dice.MAD147":1nibytjz ha detto:Cholino culo :smokin)
Ma anche no, razza di lazzarone. :lol:autoren":1gtzq345 ha detto:mad ciapaproiettili
Certo, ci mancherebbe.boxer17":1wz3hpuy ha detto:C'è della roba libera, sia su sat che sul terrestre
ciapa lusertoleMAD147":il2yeqwo ha detto:Ma anche no, razza di lazzarone. :lol:autoren":il2yeqwo ha detto:mad ciapaproiettili
Io mi gratto che l'è mej :lol2)
In pigiama nel garagebigno72":ekhmby3z ha detto:Quanto mi sta sul culo questo tizio qui.boxer17":ekhmby3z ha detto:https://youtu.be/9ouz0BQQJBw
:scratch) bah
Fa discorsi inconcludenti solo per mostrare al mondo la sua spocchia, la sua Lotus, e il fatto che vive alle Canarie. :member)
Ho trovato dei dvdboxer17":2vu8s4ac ha detto:Ha letto dvb sul davanti [emoji38]bigno72":2vu8s4ac ha detto:E dove glieli infileresti, i DVD? :asd)°maCHo°":2vu8s4ac ha detto:non legge i dvd ? :scratch)olikver ha detto:Il gold box di D+? Lo puoi buttare comodamente
Forse non esistevano neppure i DVD, al tempo di quel coso. :asd)
Hanno tutti solo la parab,quindibigno72":fou4mbeq ha detto:Confermo che lo puoi buttare, essendo un decoder "propietario" di un'emittente che non esiste piu'.°maCHo°":fou4mbeq ha detto:sto coso cosa è ?Taccio senno' m'arestano (con una r). :asd)e la tesserina cosa fa ?
Comunque la tesserina identifica l'utente (si usano ancora, su altri decoder), un po' come la SIM del telefono.C'e' un decoder/tessera che si chiama tvsat. Paghi una tantum, non abbonamento, e vedi via sat tutti i canali del digitale terrestre (tranne quelli regionali).ed io per avere una cazz di tv gratis cosa devo mettere se ho solo la parabola ?Se la zona e' raggiunta dal segnale TV terrestre, forse sarebbe piu' intelligente mettere un'antenna invece del tvsat di cui sopra.io vogio comprare una tv del cazz lcd e vedere la tv :clap) :clap) :clap)
Ugualeboxer17":123j2u33 ha detto:È il passo della forcola...Livigno è in la un pezzo°maCHo°":123j2u33 ha detto:
livigno
Magia della laguna[emoji89]olikver":3gf4qc7e ha detto:Fai una foto dei collegamenti dietro. Strano però che non avete l’antenna condominiale o qualcosa del genere.°maCHo°":3gf4qc7e ha detto:cmq se ce solo la parabola ci vuole il decoder per ogni tv no ?
quindi ci sarà
Ballotte.°maCHo°":3vwn57jn ha detto:Ugualeboxer17":3vwn57jn ha detto:È il passo della forcola...Livigno è in la un pezzo°maCHo°":3vwn57jn ha detto:
livigno
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk