La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":ep9k3y4n ha detto:
boxer17":ep9k3y4n ha detto:
Forse vedi i canali satellitari "free".
e dentro nel free ci sono mica anche i canali digitale ? :ka) :ka) mediaset ecc ?
A questa ho gia' risposto: i canali digitale li paghi "una tantum" (una 40ina di euro mi pare)

bigno72":j3sgs2of ha detto:
boxer17":j3sgs2of ha detto:
bigno72":j3sgs2of ha detto:
Bosio qui lesalatore (ho imparato una parola nuova) ce l'ho. Serve 3 water. Uno di essi tende a svuotarsi lo stesso.

Dipende dal giro che fanno i tubi. Se ne fai uno per colonna (anche solo per un lavandino), se non hai tratte orizzontali troppo lunghe difficilmente si creano problemi.
Negli altri casi dipende. Dipende anche dalla contemporaneità che si va a creare utilizzando gli scarichi.
Poi un vizio brutto che avevano una volta era quello di ridurre il diametro rispetto alla colonna...
Dunque, il water che tende a svuotarsi lo fa da solo; nel senso che tiri lo sciacquone e sul finale il livello dell'acqua si abbassa fino a tirare dentro un po' d'aria.
Il tratto orizzontale sara' lungo mezzo metro.
Bah, si fotta.

Per curiosita', lo sfiatatoio...no... com'era? ah si, esalatore, :D qui a Genova (palazzo del 1953) e' un tubo piu' piccolo, circa 10 Cm di diametro o meno, che corre parallelo alla colonna. Con un tubo ancora piu' piccolo (3-4Cm) si collegava al tratto orizzontale (circa 20Cm) dove era attaccato il water.
Non l'ho collegato e vivo felice.
La ventilazione dell'impianto di scarico era curata quasi più allora di adesso.
Poi con la brava gente che gira che non sa cos'è. ...vanno ad attaccare i lavandini nel posto sbagliato. E tutto va a puttane. Tanto per cambiare.
Tanto va lo stesso. ...tanto tanto. ..viviamo nel mondo fel ma tanto. ..

bigno72":1f9h6r00 ha detto:
boxer17":1f9h6r00 ha detto:
https://youtu.be/9ouz0BQQJBw

:scratch) bah
Quanto mi sta sul culo questo tizio qui.
Fa discorsi inconcludenti solo per mostrare al mondo la sua spocchia, la sua Lotus, e il fatto che vive alle Canarie. :member)

Pieno di campioni il ueb.

Boh. Magari c'è anche del vero, ma non si può mica passare il tempo ad ascoltare. ..

bigno72":3oa005z0 ha detto:
°maCHo°":3oa005z0 ha detto:
boxer17":3oa005z0 ha detto:
Forse vedi i canali satellitari "free".
e dentro nel free ci sono mica anche i canali digitale ? :ka) :ka) mediaset ecc ?
A questa ho gia' risposto: i canali digitale li paghi "una tantum" (una 40ina di euro mi pare)
C'è della roba libera, sia su sat che sul terrestre

boxer17":1wz3hpuy ha detto:
C'è della roba libera, sia su sat che sul terrestre
Certo, ci mancherebbe.
Non stavo parlando di canali a pagamento.
I 40 Euro una tantum (che poi e' l'acquisto dell'apparecchio TVSat, credo) sono per vedere via satellite tutto il palinsesto libero del terrestre.

bigno72":ekhmby3z ha detto:
boxer17":ekhmby3z ha detto:
https://youtu.be/9ouz0BQQJBw

:scratch) bah
Quanto mi sta sul culo questo tizio qui.
Fa discorsi inconcludenti solo per mostrare al mondo la sua spocchia, la sua Lotus, e il fatto che vive alle Canarie. :member)
In pigiama nel garage

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

boxer17":2vu8s4ac ha detto:
bigno72":2vu8s4ac ha detto:
°maCHo°":2vu8s4ac ha detto:
olikver ha detto:
Il gold box di D+? Lo puoi buttare comodamente
non legge i dvd ? :scratch)
E dove glieli infileresti, i DVD? :asd)
Forse non esistevano neppure i DVD, al tempo di quel coso. :asd)
Ha letto dvb sul davanti [emoji38]
Ho trovato dei dvd

bigno72":fou4mbeq ha detto:
°maCHo°":fou4mbeq ha detto:
sto coso cosa è ?
Confermo che lo puoi buttare, essendo un decoder "propietario" di un'emittente che non esiste piu'.
e la tesserina cosa fa ?
Taccio senno' m'arestano (con una r). :asd)
Comunque la tesserina identifica l'utente (si usano ancora, su altri decoder), un po' come la SIM del telefono.
ed io per avere una cazz di tv gratis cosa devo mettere se ho solo la parabola ?
C'e' un decoder/tessera che si chiama tvsat. Paghi una tantum, non abbonamento, e vedi via sat tutti i canali del digitale terrestre (tranne quelli regionali).
io vogio comprare una tv del cazz lcd e vedere la tv :clap) :clap) :clap)
Se la zona e' raggiunta dal segnale TV terrestre, forse sarebbe piu' intelligente mettere un'antenna invece del tvsat di cui sopra.
Hanno tutti solo la parab,quindi

L'isola ha in antenna wifi anche appena messa Manon piglia un caz

boxer17":123j2u33 ha detto:
°maCHo°":123j2u33 ha detto:
60876128_1162836223888922_215175245894516736_n.jpg

livigno
È il passo della forcola...Livigno è in la un pezzo
Uguale

olikver":3gf4qc7e ha detto:
°maCHo°":3gf4qc7e ha detto:
cmq se ce solo la parabola ci vuole il decoder per ogni tv no ?

quindi ci sarà
Fai una foto dei collegamenti dietro. Strano però che non avete l’antenna condominiale o qualcosa del genere.
Magia della laguna[emoji89]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.