°
°maCHo°
Guest
per me è sonnambulo :lol:boxer17":3qozgkxf ha detto:https://youtu.be/9ouz0BQQJBw
:scratch) bah
per me è sonnambulo :lol:boxer17":3qozgkxf ha detto:https://youtu.be/9ouz0BQQJBw
boxer17":1rf0woxp ha detto:[qu
tagliano i fiori radici :wall) :wall) :wall)
°maCHo°":lb79n519 ha detto:giovane padvan :asd)boxer17":lb79n519 ha detto:bigno72":lb79n519 ha detto:la risposta è dentro di te.
:asd) :asd) :asd)
Questa è da guru
°maCHo°":1m0qqzk3 ha detto:e dentro nel free ci sono mica anche i canali digitale ? :ka) :ka) mediaset ecc ?boxer17":1m0qqzk3 ha detto:Forse vedi i canali satellitari "free".
:asd) 10 a 0 30 A :clap) :clap) :clap) :clap)boxer17":xl2t54wm ha detto:Dopo aver azzeccato l'interruttore nel quadro...
quale delle 2 lampade ?boxer17":11nj6emp ha detto:Attacchi la spina, accendi l'abat-jour, leggi Topolino e non stracci i maroni :swear) :swear) :swear)
..
Fai una foto dei collegamenti dietro. Strano però che non avete l’antenna condominiale o qualcosa del genere.°maCHo°":3evrt2nt ha detto:cmq se ce solo la parabola ci vuole il decoder per ogni tv no ?
quindi ci sarà
È il passo della forcola...Livigno è in la un pezzo°maCHo°":3pvj6v79 ha detto:
livigno
Confermo che lo puoi buttare, essendo un decoder "propietario" di un'emittente che non esiste piu'.°maCHo°":1u9flise ha detto:sto coso cosa è ?
Taccio senno' m'arestano (con una r). :asd)e la tesserina cosa fa ?
C'e' un decoder/tessera che si chiama tvsat. Paghi una tantum, non abbonamento, e vedi via sat tutti i canali del digitale terrestre (tranne quelli regionali).ed io per avere una cazz di tv gratis cosa devo mettere se ho solo la parabola ?
Se la zona e' raggiunta dal segnale TV terrestre, forse sarebbe piu' intelligente mettere un'antenna invece del tvsat di cui sopra.io vogio comprare una tv del cazz lcd e vedere la tv :clap) :clap) :clap)
Dunque, il water che tende a svuotarsi lo fa da solo; nel senso che tiri lo sciacquone e sul finale il livello dell'acqua si abbassa fino a tirare dentro un po' d'aria.boxer17":31stze8z ha detto:bigno72":31stze8z ha detto:Bosio qui lesalatore (ho imparato una parola nuova) ce l'ho. Serve 3 water. Uno di essi tende a svuotarsi lo stesso.
Dipende dal giro che fanno i tubi. Se ne fai uno per colonna (anche solo per un lavandino), se non hai tratte orizzontali troppo lunghe difficilmente si creano problemi.
Negli altri casi dipende. Dipende anche dalla contemporaneità che si va a creare utilizzando gli scarichi.
Poi un vizio brutto che avevano una volta era quello di ridurre il diametro rispetto alla colonna...
Si.°maCHo°":1iqmb07m ha detto:ma se ora ha un tv catodico anni 80 ?vuol dire che ho cosa ? il decoder satellitare ?
Non saprei ma non mi pare.ci sono le tv nuove col decoder dentro sat ?
Assolutamente no, sono frequenze e codifiche diverse.il sat legge anche il terrestre :ka)
E dove glieli infileresti, i DVD? :asd)°maCHo°":28vd2i4y ha detto:non legge i dvd ? :scratch)olikver":28vd2i4y ha detto:Il gold box di D+? Lo puoi buttare comodamente
Quanto mi sta sul culo questo tizio qui.boxer17":1uwg9a9j ha detto:https://youtu.be/9ouz0BQQJBw