°
°maCHo°
Guest
non legge i dvd ? :scratch)olikver":11hq8wzo ha detto:Il gold box di D+? Lo puoi buttare comodamente
non legge i dvd ? :scratch)olikver":11hq8wzo ha detto:Il gold box di D+? Lo puoi buttare comodamente
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... SwIetbM0in°maCHo°":3mksdp5f ha detto:dammene uno suautoren":3mksdp5f ha detto:INDICATO CONTRO Ampio spettro d’azione: Insetti striscianti: blatte, formiche, ragni, zecche, ecc.Insetti volanti: zanzare (comune e tigre), mosche, flebotomi, vespe, chironomidi, ecc.
maggiormente per mosche moschini / fomiche forbicette
https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... SwIetbM0in[/quote]autoren":29g8tf2a ha detto:[
dice per muri edifii ? :scratch)°maCHo°":phufqy69 ha detto:https://www.ebay.it/itm/COPYR-CIPERTRIN ... SwIetbM0inautoren":phufqy69 ha detto:[
che ne so :lol: lo uso per le zanzare,il resto non mi da fastidio°maCHo°":3ngaxs53 ha detto:forbicetta la uccide ?
e la mosca fa anche i moscerini ? moschini ?
le forbicette non sono ancora formiche ? :asd) :asd)autoren":3c2idal8 ha detto:che ne so :lol: lo uso per le zanzare,il resto non mi da fastidio°maCHo°":3c2idal8 ha detto:forbicetta la uccide ?
zanzare tutte,tratti tutto vialetti prato muri piante°maCHo°":1zcsj2o4 ha detto:tigre no però ? o si ?
ma spruzzo su le piante non ho capito ? va bene ? :ignore) tutto tutto ?
°maCHo°":37qektxr ha detto:la muffa sul legno si puo tohgliere ? o intacca ?
bigno72":3audu1jy ha detto:la risposta è dentro di te.
°maCHo°":3q0xrk52 ha detto:sto coso cosa è ?
e la tesserina cosa fa ?
ed io per avere una cazz di tv gratis cosa devo mettere se ho solo la parabola ?
dammi un idea senza farmi ragionare su cosa mi serve su ....
io vogio comprare una tv del cazz lcd e vedere la tv :clap) :clap) :clap)
°maCHo°":1r7gtasn ha detto:le forbicette non sono ancora formiche ? :asd) :asd)autoren":1r7gtasn ha detto:che ne so :lol: lo uso per le zanzare,il resto non mi da fastidio°maCHo°":1r7gtasn ha detto:forbicetta la uccide ?
tagliano i fiori radici :wall) :wall) :wall)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)autoren":6pdcf1ix ha detto:zanzare tutte,tratti tutto vialetti prato muri piante°maCHo°":6pdcf1ix ha detto:tigre no però ? o si ?
ma spruzzo su le piante non ho capito ? va bene ? :ignore) tutto tutto ?
giovane padvan :asd)boxer17":2swfbuay ha detto:bigno72":2swfbuay ha detto:la risposta è dentro di te.
:asd) :asd) :asd)
Questa è da guru
avevo altro da fare :lol: :lol: 12 ore di lavoro piu sei di viaggio :clap) :clap) :clap)boxer17":3onk0b1w ha detto:[
Altrimenti, se la "parabola" funziona ancora potresti prendere un decoder satellitare da attaccare...a qualsiasi televisore.
e dentro nel free ci sono mica anche i canali digitale ? :ka) :ka) mediaset ecc ?boxer17":27eeql88 ha detto:Forse vedi i canali satellitari "free".
come fanno i marocchi ? --ecco perchè ogni balconeboxer17":2oxzow2j ha detto:se la "parabola" funziona ancora potresti prendere un decoder satellitare da attaccare...a qualsiasi televisore.