°
°maCHo°
Guest
Decoder [emoji342]bigno72":z3fewxdi ha detto:Avevo dimenticato di commentare i puntini blu, ma boh non saprei... :scratch)
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Decoder [emoji342]bigno72":z3fewxdi ha detto:Avevo dimenticato di commentare i puntini blu, ma boh non saprei... :scratch)
Sempre in vacanza[emoji2]boxer17":evabdssd ha detto:Ballotte.°maCHo°":evabdssd ha detto:Ugualeboxer17":evabdssd ha detto:È il passo della forcola...Livigno è in la un pezzo°maCHo° ha detto:
livigno
a Livigno ci vai tutto l'anno. Alla forcola no
Semper fedelisMAD147":3agc5pje ha detto:Cholino culo :smokin)
Ciapa la parabola [emoji3516]boxer17":25w7pn7e ha detto:E culo chi non lo dice.MAD147":25w7pn7e ha detto:Cholino culo :smokin)
Culo
Rispondere subito così no ė!!!!!!!bigno72":2ly8v4r8 ha detto:Certo, ci mancherebbe.boxer17":2ly8v4r8 ha detto:C'è della roba libera, sia su sat che sul terrestre
Non stavo parlando di canali a pagamento.
I 40 Euro una tantum (che poi e' l'acquisto dell'apparecchio TVSat, credo) sono per vedere via satellite tutto il palinsesto libero del terrestre.
Gratachecca[emoji7][emoji7]MAD147":27xln60u ha detto:Ma anche no, razza di lazzarone. [emoji38]autoren":27xln60u ha detto:mad ciapaproiettili
Io mi gratto che l'è mej [emoji38]2)
Guarda che lo avevo fatto!°maCHo°":om8ehmkp ha detto:Rispondere subito così no ė!!!!!!!
bigno72":om8ehmkp ha detto:C'e' un decoder/tessera che si chiama tvsat. Paghi una tantum, non abbonamento, e vedi via sat tutti i canali del digitale terrestre (tranne quelli regionali).°maCHo°":om8ehmkp ha detto:ed io per avere una cazz di tv gratis cosa devo mettere se ho solo la parabola ?
Et sempre sia lodato. :asd)°maCHo°":1jhz50k9 ha detto:Semper fedelisMAD147":1jhz50k9 ha detto:Cholino culo :smokin)
E fighetto :love) :love)°maCHo°":1m30qlv9 ha detto:Gratachecca[emoji7][emoji7]MAD147":1m30qlv9 ha detto:Ma anche no, razza di lazzarone. [emoji38]autoren":1m30qlv9 ha detto:mad ciapaproiettili
Io mi gratto che l'è mej [emoji38]2)
Sta marmocchia teleguidata inizia a scartavetrare un pelo i maroni...°maCHo°":1z45b07n ha detto:
torna il bel tempo :X) :X) :X)
:asd) :asd) :asd) :worship) :yep) :yep) :yep) :grazie) tvbbigno72":1k55q9z2 ha detto:Guarda che lo avevo fatto!°maCHo°":1k55q9z2 ha detto:Rispondere subito così no ė!!!!!!!bigno72":1k55q9z2 ha detto:C'e' un decoder/tessera che si chiama tvsat. Paghi una tantum, non abbonamento, e vedi via sat tutti i canali del digitale terrestre (tranne quelli regionali).°maCHo°":1k55q9z2 ha detto:ed io per avere una cazz di tv gratis cosa devo mettere se ho solo la parabola ?
figata ...ma che ometto che è diventato ..alto ostibigno72":1d2rzfy3 ha detto:Al lavoro!!
E' un altro, ben piu' piccolo questo.°maCHo°":1c8r3b9w ha detto:ma quello non è il carretto che feci ! è un altro no ?
:hail)°maCHo°":39msem2u ha detto:abbassa le leve dei freni :smokin)
troppo su