Dai su. Stavolta pare che npn lo sappia gia.autoren":2fweqktl ha detto:bigno gli dico cosa comprare o no?
°maCHo°":4puinfdq ha detto:il contatore è fuori insieme a quello che bigno dice interruttore risc
mentre il pnnello dentro
°maCHo°":3jbdeopt ha detto:le spallette non le anno toccate se intendi il cemento ..solo legnoboxer17":3jbdeopt ha detto:°maCHo°":3jbdeopt ha detto:son appena fatte è !
una gia piegata --le altre crepate
Appena, dal verde sulle spallette almeno un anno :asd)
bigno72":acb92ibg ha detto:Bosio un conto è il codice di configurazione dei telecomandi universali. Serve per dire al telecomando quale marca/modello emulare.
bigno72":bibh69t1 ha detto:Sfiato scarico water. Una volta andavano di moda.
Video da cell non capisco un belino.
°maCHo°":3nuo7oan ha detto:alla fine video va chi ti saluto
non si capisce cosa sono quelle luci puntini blu accoppiati che ci girano intorno l'auto indipendenti dai miei movimenti :jaw) :asd) ...nanotecnologia :Ball)
riflessi non ce n'erano ..vetri davanti ecc :asd) :ka) :ka)
poi anche a simo da altra angolazione e suo cell foto c'erano hmamma)
:asd) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
la finaza portuale ha i satelliti ? :scratch)
mi sono anche girato filamndo a vedere se ci puntavano :asd)
mah ! poi dicono che sono io matto :wall) :wall)
:lol: crede di saperebigno72":32n5zhh4 ha detto:Dai su. Stavolta pare che npn lo sappia gia.autoren":32n5zhh4 ha detto:bigno gli dico cosa comprare o no?
hmamma) perchè ?boxer17":nz53nmlq ha detto:[
A sentimento il differenziale non è a norma.
come lo hai imparato te lo imparo io :smokin)autoren":2f7gxj4g ha detto::lol: crede di saperebigno72":2f7gxj4g ha detto:Dai su. Stavolta pare che npn lo sappia gia.autoren":2f7gxj4g ha detto:bigno gli dico cosa comprare o no?
quindi ? :asd)boxer17":3ssq5pn4 ha detto:Direi che non sono i riflessi dei satelliti :asd)
..ci guarderò :spin)...o no :scratch) :asd) :dead) :cesso)bigno72":1pnef0bv ha detto:Sfiato scarico water. Una volta andavano di moda.
.
si ce il volume basso e non parliamo . lunedi lo guardi :X) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)bigno72":3mott3ib ha detto:Sfiato scarico water. Una volta andavano di moda.
Video da cell non capisco un belino.
dimmi solo se ci sono dei granuli ?autoren":aetfrb27 ha detto:bigno gli dico cosa comprare o no?
eliminata per sempre :smokin)come lo hai imparato te lo imparo io :smokin)
schermata blu :color)
°maCHo°":5z6oluid ha detto:hmamma) perchè ?boxer17":5z6oluid ha detto:[
A sentimento il differenziale non è a norma.
cmq ho trovato per i clima termocaz ...trovato faldone con spese ed ho visto .
l'interruttore calore di bigno sono i climatizzatori con pompa calore a parte linea :spin)
le diciture su pannello invece erano vecchie alcune ed aveva un termoconvett pavimento che ora è un clima :quote)
quindi risolto :spin)