°
veramente verdeggio ancora a tempo pienocosi paganti che fai il portinaio ora ????? :clap) :clap) :clap)
vicenza cmq deve essere stupenda :wall) :wall) :wall)autoren":cz6hi25d ha detto::scratch)
:hail) :hail) :hail) :hail) :up) :up) :up)autoren":3e3p6k1t ha detto:/quote]
cosi paganti che fai il portinaio ora ????? :clap) :clap) :clap)veramente verdeggio ancora a tempo pieno
na merda :lol: mai vista :lol:°maCHo°":33myvrw9 ha detto:vicenza cmq deve essere stupenda :wall) :wall) :wall)autoren":33myvrw9 ha detto::scratch)
voglio viitarl
Si, succedeva anche a me in un parcheggio qui vicino.°maCHo°":rhohw5je ha detto:poissibile che il lettore tarhe non legga la targa alfa perchè spostata a sx ??? :scratch)
°maCHo°":3gt1u0rh ha detto:Quella l'ha mandata chiusura?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
:ka)
Dovrebbe essere un tappo quello che vedi, e sotto dovrebbe esserci un "rubinetto privo di manopola".°maCHo°":10byjbvf ha detto:Quella l'ha mandata chiusura?
Pinolizzimo.boxer17":3h5v68im ha detto:E' la chiusura dell'entrata, non della mandata...
bigno72":1tb2x8at ha detto:Lo scarico della valvola di non ritorno (necessario solo a svuotare il boiler) collegato fisso evidentemente a uno scarico e' una pignolata coi fiocchi.. :asd)
e alura come fai dire na merda ?autoren":35sdxo8v ha detto:na merda :lol: mai vista :lol:°maCHo°":35sdxo8v ha detto:vicenza cmq deve essere stupenda :wall) :wall) :wall)autoren":35sdxo8v ha detto::scratch)
voglio viitarl
ecco perchè :wall) :wall) :wall) :wall)bigno72":2jmtil1i ha detto:Si, succedeva anche a me in un parcheggio qui vicino.°maCHo°":2jmtil1i ha detto:poissibile che il lettore tarhe non legga la targa alfa perchè spostata a sx ??? :scratch)
e si ...boxer17":2j9rkrlx ha detto:°maCHo°":2j9rkrlx ha detto:Quella l'ha mandata chiusura?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
:ka)
E' la chiusura dell'entrata, non della mandata...
pensavo che era il tubo acqua fredda che continuava ada ltri inpianti :lol:bigno72":1w4tn90l ha detto:[collegato fisso evidentemente a uno scarico e' una pignolata coi fiocchi.. :asd)