La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":2agf8i5w ha detto:
Immagino lo sciopone ed il fiato corto poi. :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
in piu il tappo doccino è rimbalzato nel lavandno e a momenti mi centra

ma il tutto in una frazine di secondo :swear) :swear) :swear) :swear) :dead) :dead) :dead) :crepap) :crepap) :crepap)

°maCHo°":ldpse6b5 ha detto:
MAD147":ldpse6b5 ha detto:
Immagino lo sciopone ed il fiato corto poi. :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma il tutto in una frazine di secondo :swear) :swear) :swear) :swear) :dead) :dead) :dead) :crepap) :crepap) :crepap)
:quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

°maCHo°":12weytt7 ha detto:
ance perchè far svotare una pressione in entrata acqua fredda :matto)

Ehh gli impianti idraulici si fanno una volta, poi quando sono in pressione non si toccano più finché si demolisce la casa con l'esplosivo... :asd)

Nel 2019 non abbiamo ancora imparato a togliere la pressione dall'impianto idraulico ehh...devono arrivare gli alieni a spiegarci...

°maCHo°":2wsljz5k ha detto:
MAD147":2wsljz5k ha detto:

Due coronarie in un botta sola :asd) :asd) :asd)

boxer17":1l9b6gpg ha detto:
°maCHo°":1l9b6gpg ha detto:
MAD147":1l9b6gpg ha detto:

:lol: :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :crepap)

MAD147":3rjjv4co ha detto:
°maCHo°":3rjjv4co ha detto:
MAD147":3rjjv4co ha detto:

:quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e in piu simo ha sentito il mio disappunto e mi ha ignorato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

gigioneggiava nell'altra stanza lui senza soccorrermi :swear) :swear) :swear)

boxer17":2ks64qi6 ha detto:
°maCHo°":2ks64qi6 ha detto:
MAD147":2ks64qi6 ha detto:

tre se aggiungi anche l'aria espolsa :asd)

°maCHo°":7hk3e107 ha detto:
svutarlo in caso ci sia acqua stagnate da decenni

Appunto. Dato che dall'acquedotto non arriva "la rocchetta", già ci sono dentro depositi e balle varie tra calcare e menate.
A parte che lo schifo se non togli la valvola non esce tutto (dall'entrata, mentre se ne andrà per l'impianto attraverso l'uscita con l'acqua nuova), una volta che ti avrà intasato tubicino e valvola, smonterai comunque tutto lo stesso.

boxer17":1rrev6q5 ha detto:
C'è il riduttore per tenerla a 4 bar...(arriva a 9-10 di notte). Ne avanza. Coi diametri dei tubi giusti.
Ma ne avanza si!
2 Bar sono piu' che sufficienti, in casa!

MAD147":2phi5bom ha detto:
bigno72":2phi5bom ha detto:
boxer17":2phi5bom ha detto:
la pressione da 4 bar saliva a 6. Poi sfogava la valvola :asd)
E ne aveva ben d'onde... cacchio fai con 4 bar in casa?? :sadomaso)
Ti ubriachi evitando di guidare in giro per la città? :asd)

Rispondo adesso che mi son tirato su da terra :sedia) :crepap)

bigno72":1c7ioiov ha detto:
boxer17":1c7ioiov ha detto:
C'è il riduttore per tenerla a 4 bar...(arriva a 9-10 di notte). Ne avanza. Coi diametri dei tubi giusti.
Ma ne avanza si!

Dipende :lol:

Alcolici a parte, bene o male vanno tutti per i 4 bar.
Le varie valvole provate (col pirulino o meno, quelle che vendono col boiler non ce l'hanno) grossomodo aprivano a 6.

mai lascia re un doccino filtrino lavndino incostudito :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":t8uvu9pl ha detto:
MAD147":t8uvu9pl ha detto:
°maCHo°":t8uvu9pl ha detto:

e in piu simo ha sentito il mio disappunto e mi ha ignorato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

gigioneggiava nell'altra stanza lui senza soccorrermi :swear) :swear) :swear)
A dire il vero ti avrei lasciato in terra a rantolare pure io. :lol2) :lol: :lol: :lol:

bigno72":29ckg17d ha detto:
boxer17":29ckg17d ha detto:
Ma ne avanza si!
Magari uno lo fai lounge per l'apericena da fighetti. :lol2)

°maCHo°":3kjc39n0 ha detto:
mai lascia re un doccino filtrino lavndino incostudito :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Si rischia che poi al minchione di turno partano le coronarie. :lol2) :sedia)

MAD147":1042ng5z ha detto:
°maCHo°":1042ng5z ha detto:
Si rischia che poi al minchione di turno partano le coronarie. :lol2) :sedia)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

bigno72":g732bapa ha detto:
boxer17":g732bapa ha detto:
100 litri di acqua a secchi? :asd) :asd) :asd)
Ma c'ha lo scarico, lui!
E poi chi te l'ha detto che il suo e' da 100?
ma poi... lo dovra' vuotare?

Di mio, se avesse intenzione di usarlo, farei anche una bella disincrostata, da smontato ovviamente.
Poi, per l'amor del cielo...

Ahh, 80-100 l'aveva detto lui :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.