°
Non ho provato ma credo di si, come in qualsiasi bar, spiaggia, giardino pubblico (almeno qui a Ge).°maCHo°":xm5wgu0v ha detto:ma il wifi gratis come funziona ?
te vai nel parco ti logghi e poi a vita hai la connessione ? :wall) :wall)
le cascine qui sono tutelate ....storia contadinaboxer17":2hqkqdkw ha detto:Costruire sottoterra è stata la soluzione madre dell'ultimo ventennio, e anche prima.
Poi hanno capito che costa.
Poi hanno capito che l'acqua è un problema. Chi vieta di far le cantine in presenza di falde è ritenuto un ******. Chi ha l'acqua in casa se la tiene.
Poi hanno capito che sottoterra ci stanno bene i vermi.
Non tutti.
Effettivamente passare fra due muri non è il massimo. "La praivasi"...
Cascina storica è da vedere...le cose storiche devono avere una storia, non devono avere solo cent'anni...
Urbanisticamente parlando se ne salvano poche, anzi l'ideale sarebbe fare tabula rasa e ricostruire con criterio...(Ma già il criterio...)
Che spesso non ci sia un minimo di omogeneità sugli interventi hai ragione, vedi il criterio di sopra...
°maCHo°":24hwcqe7 ha detto:ma il wifi gratis come funziona ?
te vai nel parco ti logghi e poi a vita hai la connessione ? :wall) :wall)
o ci sara un tempo o gb
e chi e quanto lo determina '?boxer17":1u7ia73u ha detto:[
Tempo e la connessione è quel che è.
°maCHo°":19u5csn1 ha detto:le cascine qui sono tutelate ....storia contadina
treviglio sognifica =3 ville ...intorno poi le cascine di famiglie storiche come quella di madre
al tuo parchetto ? :asd) :asd)bigno72":1sc5td8c ha detto:[, a chi gliene frega piu' qualcosa del free WiFi?
°maCHo°":1n36q7r3 ha detto:e chi e quanto lo determina '?boxer17":1n36q7r3 ha detto:[
Tempo e la connessione è quel che è.
non è la cascina, ma casa mia :asd)boxer17":3p1xadjd ha detto:°maCHo°":3p1xadjd ha detto:le cascine qui sono tutelate ....storia contadina
treviglio sognifica =3 ville ...intorno poi le cascine di famiglie storiche come quella di madre
se fosse tutelata...non avresti le prisme in giardino...
°maCHo°":2qsrx9cl ha detto:al tuo parchetto ? :asd) :asd)bigno72":2qsrx9cl ha detto:[, a chi gliene frega piu' qualcosa del free WiFi?
°maCHo°":297hv20t ha detto:non è la cascina, ma casa mia :asd)boxer17":297hv20t ha detto:°maCHo°":297hv20t ha detto:le cascine qui sono tutelate ....storia contadina
se fosse tutelata...non avresti le prisme in giardino...
poi quelle prisme erano un muro di un industria di mio zio ,tessileee
bigno72":1zm15wb2 ha detto:...
Oggi con le connessioni 4G che costano 8 Euro al mese per 50 Giga, a chi gliene frega piu' qualcosa del free WiFi?
ah scusa .boxer17":2l531jos ha detto:[
Parlavo delle prisme del Franco :asd), nella cascina nontutelata di là
:wall) :wall) :wall)boxer17":d2pr3y0o ha detto:°maCHo°":d2pr3y0o ha detto:al tuo parchetto ? :asd) :asd)bigno72":d2pr3y0o ha detto:[, a chi gliene frega piu' qualcosa del free WiFi?
Ti registri.. e loro usano i dati...
i marocchi a scrocco :wall) :wall)boxer17":1d6ar290 ha detto:bigno72":1d6ar290 ha detto:...
Oggi con le connessioni 4G che costano 8 Euro al mese per 50 Giga, a chi gliene frega piu' qualcosa del free WiFi?
Anche perché lo trovi nelle zone già coperte dalla rete mobile...