La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":2olpeinb ha detto:
bigno72":2olpeinb ha detto:
boxer17":2olpeinb ha detto:
So che è una domanda obsoleta e forse google ha una risposta, ma esistono delle antenne esterne per gli smartphone?
Se ne parla da quando esistono i telefonini. :asd)
Qualcosa in commercio c'e'.
Sull'efficacia pero' non ti so dire nulla.

Per i gsm so che c'erano e funzionavano. Con gli smartphone boh...ahh sugli annunci ne trovi :asd) vediamo
Cambia ben poco. Sa' una sega l'antennino se e' GSM, 4G o cippalippa
Al massimo ha una diversa taratura per la diversa frequenza, ma dubito che siano cosi' raffinati: non ne hanno bisogno facendo solo da "rilancio dell'onda radio" (termine inventato adesso) senza doverla effettivamente interpretare e ricreare, l'onda radio.

°maCHo°":2s5oy5zt ha detto:
Quello che chiedo io e se poi gli hotspot piazzette hanno dei tempi se no uno ha la connessione gratis

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Io intendevo quei posti dove trovi il cartello wifi zone o wifi free. Lì, che io sappaia si va a tempo e con un volume di traffico limitato.
Basta leggere i cartelli..se non li hanno strappati

bigno72":nldmhndr ha detto:
Per i gsm so che c'erano e funzionavano. Con gli smartphone boh...ahh sugli annunci ne trovi :asd) vediamo
Cambia ben poco. Sa' una sega l'antennino se e' GSM, 4G o cippalippa
Al massimo ha una diversa taratura per la diversa frequenza, ma dubito che siano cosi' raffinati: non ne hanno bisogno facendo solo da "rilancio dell'onda radio" (termine inventato adesso) senza doverla effettivamente interpretare e ricreare, l'onda radio.[/quote]

Ehhh, sono io che so una sega di onde radio :asd)

°maCHo°":ww71gvu5 ha detto:
Quello che chiedo io e se poi gli hotspot piazzette hanno dei tempi se no uno ha la connessione gratis

Provero' ad usare questo del parco e ti sapro' dire, ma quello che c'e' ad esempio in mensa non ha nessuna limitazione (ovvio che uno non sta tutto il giorno in mensa).
L'ultimo che mi hanno dato in albergo aveva una password a scadenza: alla reception avevano una raccolta di bigliettini con le password di diversa scadenza e ti davano quello giusto a seconda della tua permanenza.
Ma con password non e' esattamente free.

Ma sinceramente non credo ci siano limitazioni, altrimenti che free e'?
Pero' ribadisco: la velocita' di quelle connessioni fa ridere.

boxer17":1dugblg5 ha detto:
°maCHo°":1dugblg5 ha detto:

Io intendevo quei posti dove trovi il cartello wifi zone o wifi free. Lì, che io sappaia si va a tempo e con un volume di traffico limitato.
Basta leggere i cartelli..se non li hanno strappati
Ah ok

Certo che nei condomini i condomini potrebbero essere furbi e pagare un solo gestore e dividere la connessione e costi

°maCHo°":1et1cm9d ha detto:
boxer17":1et1cm9d ha detto:
°maCHo°":1et1cm9d ha detto:
...
fra l'altro ora deve rientrare col confine cancello piu indentro ...per una vecchia questione siepe esterna via ccimitero ..

io l'ho mantenuta lei ora no ...quindi raus ..perso metratura :wall) :wall) innioranti

Il buonsenso, e qualche norma, impongono l'arretramento del cancello dalla sede stradale...

Ma finché uno è a casa sua, "non sono ***** a perdere metri", poi quando ne trova uno fermo a borda strada che sta aprendo il cancello "va che ****** fermo in mezzo alla strada"...

Italia..
no , ce il marciapiede ....ma noi della via avevamo un metro di rispetto con la siepe esterna ....tolta quella perdevi il metro

io la ho ancora
Ci mettiamo i distributori dei preservativi in quel metro

Hanno inventato anche il distributore di polenta e fons o la taragna

Simone Panassi":2fux7s10 ha detto:
Ci mettiamo i distributori dei preservativi in quel metro

Hanno inventato anche il distributore di polenta e fons o la taragna
cannabis light

ah !stamane sotto il cestino cascina buttato una mare di giocattoli rotti :wall) :wall) :wall) :wall)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.