°
°maCHo°
Guest
strabello che stiamo invecchiando coi cantieri-critiche :clap) :clap) :clap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In Piemonte da me non c'e' un cancello con la trave sotto. :swear) :swear) :swear)boxer17":xbu0q77b ha detto:"Lei vuole rubarmi soldi, a cosa serve la trave sotto al cancello..."
Il solito "antitrauma" dei parchetti, ma in pezzo unico, non a mattonelle.°maCHo°":ud1o7b6a ha detto:il parchetto giochi giallo rosso che materiale è ??
°maCHo°":2znm5lxd ha detto:...
fra l'altro ora deve rientrare col confine cancello piu indentro ...per una vecchia questione siepe esterna via ccimitero ..
io l'ho mantenuta lei ora no ...quindi raus ..perso metratura :wall) :wall) innioranti
qua tutti ...ma mi sa che è cemnto vecchiobigno72":1jduz6f1 ha detto:In Piemonte da me non c'e' un cancello con la trave sotto. :swear) :swear) :swear)boxer17":1jduz6f1 ha detto:"Lei vuole rubarmi soldi, a cosa serve la trave sotto al cancello..."
Infatti son tutti storti.
:scratch) :scratch) :scratch)bigno72":2cgp8dyz ha detto:°maCHo°":2cgp8dyz ha detto:, ma in pezzo unico, non a mattonelle.
no , ce il marciapiede ....ma noi della via avevamo un metro di rispetto con la siepe esterna ....tolta quella perdevi il metroboxer17":2e1j4avg ha detto:°maCHo°":2e1j4avg ha detto:...
fra l'altro ora deve rientrare col confine cancello piu indentro ...per una vecchia questione siepe esterna via ccimitero ..
io l'ho mantenuta lei ora no ...quindi raus ..perso metratura :wall) :wall) innioranti
Il buonsenso, e qualche norma, impongono l'arretramento del cancello dalla sede stradale...
Ma finché uno è a casa sua, "non sono ***** a perdere metri", poi quando ne trova uno fermo a borda strada che sta aprendo il cancello "va che ****** fermo in mezzo alla strada"...
Italia..
°maCHo°":2fkgr1f1 ha detto:Vedi che non entra sta gettando banco lk
°maCHo°":35zf26p6 ha detto:qua tutti ...ma mi sa che è cemnto vecchiobigno72":35zf26p6 ha detto:In Piemonte da me non c'e' un cancello con la trave sotto. :swear) :swear) :swear)boxer17":35zf26p6 ha detto:"Lei vuole rubarmi soldi, a cosa serve la trave sotto al cancello..."
Infatti son tutti storti.
si stanno gettando il cancellino tettoiettaboxer17":1oact76t ha detto:°maCHo°":1oact76t ha detto:Vedi che non entra sta gettando banco lk
Beton pompa? Spunta uno stelo.
Ma lì a fianco non c'è mica un cassero? Staranno gettando quello.
Entrare non è proprio paglia.
boxer17":1zclep0f ha detto:[q
qua tutti ...ma mi sa che è cemnto vecchio
°maCHo°":3ki4y0sy ha detto:avra 150 anni quella cascina
ora è come il likea :lol: :lol: :lol:
poi sotto nel vialetto aia han fatto delle taverne sottorranee ...mango col garage scivolo ad entrare :nono)
son matti senza garage sono ..un corridoio nazista han fatto :wall) :wall)
che gusti :wall) :wall) :wall)
urca :nod) ...son 45 metri alla casscina e di larghezza quasi 20boxer17":2wuyds0x ha detto:°maCHo°":2wuyds0x ha detto:nel vialetto aia han fatto delle taverne sottorranee ...mango col garage scivolo ad entrare :nono)
Ci stava lo scivolo? mah
..
prima c'era il vialetto a lato il giardinoboxer17":1xtgn9ed ha detto:[
Cosa c'entra il corridoio?
.
vero . io però non discuto i gusti . doscuto solo che hanno rovinato un altra cascina storicaboxer17":agqt8pkv ha detto:[q
C'è di peggio...