La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":1pfvfwcm ha detto:
Niente foto ma sto usando un cloud di image

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
L'ultima foto si vede quella del giradischi

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

bigno72":3jie8ax5 ha detto:
Prove di collocamento.
Il poggiabraccio e' troppo imponente.
La precisione del piatto non e' ancora soddisfacente.
C1KdjEClxprCmeD7gG3rXrVwiz9Yri-tUdj5Rm5wlp_OR_9k6vWtSveHNDkF1b3VzKmfqLuWvEP-QSYJadWQxbmTm5uXNuosPk0xo6ETq9sE-TurhcgW8MKT8O1bU3TlnyGWnM0IXdulgt4I7T-C4e6zlZxth-GPcXN41HaPpFTSINf_arBgphmoWSR1L_rvFbTReAI0fJPzkVOVIEc0iR-z7NLbAinyP7EaXQsUlGVb7V4dxorNl4BOXGW62QVUB13cl_8AcGrA5O-SWMNUu7hsW4yv2qrspET-JF7NGbBzzFCWRbpWuHIMammultEcbhGzkiiwEW43pLjIvHFWduMdYvak51tWJ7NuureA7vyOZ7HGQ75Hy7ZS577xJi820ltTH8iaPBCsLwqx-5gbkbVoqAyOlITwZNbLjlR2eTq5YAgXRb_PNp82d4u6-iiToK4CT3dzof3gzS_OQ6SIiO7sytLM6PHC0okNzFR9HPAgLiK3ONxDu6CJyOECnmmDXma44_Oh8vsRY13c1vqwCVvqAiK8UqiKSCDmh-8gE8cGhd9XRz7tvUBnFfpfOdjl1dulG6Oq1BNaGBo4PLCST7vAZ55UFG-MLIJQAphZXJIXKxBL2_93VpDPGSMJYARnr2-ok1zbOe9AgMELwz2aWxjdDQDatPG79oikkWnsCVlsh5VwEhQRjyzexEaGojWnq8wATxGV8ExlBpqpIEyV5pDN=w693-h923-no
ma ti manca il motore con cinghietta ?

che figata cmq ..sembra una cosa comprata

si imponente il cosino

ma la'altra volta avive la base a quadrato che ti sddissi di metetre 4 pioli ? :scratch)

che cazz di lavori mi tiri in piedi il bignuz :lol: :lol: :clap) :clap) :clap)

te sei matto :love) :love) :love)

cmq , non capisco na mazza
domande

1 il ristagno era a monte dove c'è la ruspa '? poi ti scivolava giu sulla stradina ?

2- perchè mettere dei tombini pozzetti ? per legge ? facevi un tubo unico ?

poi la terra morbida che ricopri ora che ti si compatta no ?

3- a valle dove sfoga l'acqga e il tubo ? e allinizio? l'entrata come è fatta ?

certo che vederti cosi in tuta non sembri un elettrochecazz impiegatuccio :asd)

sempri piu un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tipo me ren :lol2) :lol2) :lol2) :celebrate) :bravo) :bravo) :bravo)

io flessibilare quel pozzetto mica mi fido ...ho tagliato una pietra lastra da 8 cm na volta ..mai piu :cesso) :cesso) :dead)

io flessibilare quel pozzetto mica mi fido ...ho tagliato una pietra lastra da 8 cm na volta ..mai piu :cesso) :cesso) :dead)

bigno72":1cmhydz5 ha detto:
boxer17":1cmhydz5 ha detto:
soldi sotterrati)
Gia' lo scavatorista ci prendeva per il culo per quanti soldi abbiamo sotterrato sabato. :wall)
io non so dove trovi la voglia forza di affrontare ste cose ...o ti diverti o sei sadico con tetstesso :asd) :asd)

poi tutto ne WE :wall) :wall)

poi tuo lavoro e mi fai pure i giradischi :lol: :lol:

ti invidio (ammiro):love)

bigno72":vbhjh0xn ha detto:
boxer17":vbhjh0xn ha detto:
soldi sotterrati)
Gia' lo scavatorista ci prendeva per il culo per quanti soldi abbiamo sotterrato sabato. :wall)
penso che anche lo scavatorista debba stare zitto con quello che prendera per lo scavo no ? :asd)

il materiale portato lui ?

bigno72":2qr871sp ha detto:
[..
mi riferisco alle forbici in basso :lol:
:asd) forbici cucito ..ne ho una marea (eridtidate da zietta industria tessuto ) ho centinaia di rotoli di lana ecc anche

MAD147":3s3e2wne ha detto:
bigno72":3s3e2wne ha detto:
La foto pare in salita ma e' in discesa.
Dietro al muretto rosso in fondo c'e' un pozzo che ha sempre avuto tantissima acqua (siamo in fondo a una piccola valle).
Le discese di alcuni sono salite per altri. :smokin)
ce chi scende e chi sale :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

dove sparisce lei ? :swear) :swear) :swear) :swear)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.