:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":1mu2v1vu ha detto:se ti dico che serve piu oro significa che serve piu oro :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
non ci sono simo .Simone Panassi":xmox6co2 ha detto:Stamattina vado a tagliare il prato con il vecio oggi pm?
si ovest un caffè prima del lavoro. Ma oggi tu dove vai ?°maCHo°":25v3yx1g ha detto:non ci sono simo .Simone Panassi":25v3yx1g ha detto:Stamattina vado a tagliare il prato con il vecio oggi pm?
se passi per un caffè stasera da bianc !
no ninete lavoro giardinoSimone Panassi":1byx17bz ha detto:Cascina o casa sister?
Bel posto di m.°maCHo°":37up0es8 ha detto::ubriachi) :drive) basta feste con le tedesche :sic)
OK che a nessuno verra' mai in mente di andarsi a fare un giretto a Nizza di sera (posto tristerrimo), ma io dico sempre a mia moglie che quando in un posto c'e' una manifestazione, si va a fare un giro da un'altra parte.Simone Panassi":2leimm2f ha detto:Domani a Nizza di Monferrato c'è la notte bianca sulla Barbera oltre che assaggi di 70 vini di produttori diversi che ne dici di fare una spedizione in tale location ?
ovvero ? .... domani vai li scrivi vendo e dopodomani sei apposto ? ...non funziona cosi ignuzbigno72":3o2jb214 ha detto:Bel posto di m.°maCHo°":3o2jb214 ha detto::ubriachi) :drive) basta feste con le tedesche :sic)
Io li avrei gia' mandati a cagare.
sono astemio gnorry :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)Simone Panassi":3ok9mpeh ha detto:http://www.nizzaebarbera.wine/
ciapa chi zuccone :wall) :wall) :wall)