La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":2npzhgtj ha detto:
Lascia perdere che poco piu' a destra della foto c'e' una serie di lampioni messi in riga... peccato che il prato faccia una curva, per cui uno dei lampioni sia finito in mezzo al vialetto!!! :splat)

Vedi a congelare i layer con autocad :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":2z0l2vuo ha detto:
bah ! l'o provato ancora oggi ...a me sembra provenire da dentro il cilindro la risonanza :scratch)

Smonta la candela e guarda dentro se proprio...ci starà un capello tra pistone e testa...

Non è semplicemente "il suo" rumore?

°maCHo°":jusr7ap0 ha detto:
sembra un carcere quel giardino rete

ma voi potete entrarvi ? o è del campus ?
È ancora recintato perché non è collaudato (giuro) e quindi non accessibile al pubblico.
Una volta terminato sarà area pubblica anche se proprietà privata.

Mi ero perso i commenti sull' Alfasud... Se la 156 non deriva dalla 33 allora non deriva neppure dall' Alfasud, no?
La 156 fu un progetto ex novo, su pianale Tipo-n. Mi pare Tipo-2 ma potrei sbagliare.
Si sono inventati i quadrilateri alti per mettere i quadrilateri su una scocca disegnata per il McPherson

bigno72":7t9cbgst ha detto:
Mi ero perso i commenti sull' Alfasud... Se la 156 non deriva dalla 33 allora non deriva neppure dall' Alfasud, no?
La 156 fu un progetto ex novo, su pianale Tipo-n. Mi pare Tipo-2 ma potrei sbagliare.
Si sono inventati i quadrilateri alti per mettere i quadrilateri su una scocca disegnata per il McPherson
Io su sta cosa sono gnorante a me hanno detto che la 33 deriva dalla alfasud il perché però non lo so

Simone Panassi":1q62glj7 ha detto:
bigno72":1q62glj7 ha detto:
Io su sta cosa sono gnorante a me hanno detto che la 33 deriva dalla alfasud il perché però non lo so

Hanno fatto l'Alfasud. Dal foglio bianco. Mai avuta una trazione anteriore in casa.

Poi con motore cambio e qualcos'altro dell'Alfasud, prendendo la carrozzeria di goldrake hanno fatto l'Arna

Con motore e cambio dell'Alfasud/Arna hanno fatto la 33 (Non so se le sospensioni di Arna e 33 hanno qualcosa di uguale. L'Arna l'ho guardata poco).

Poi dalla 33 hanno fatto la 33 FL, quella della foto.

Suppergiù. Ognuna ha un telaio diverso. Son proprio cose differenti.

Tuttoquello che è venuto dopo non c'entra niente. Salvo alcune per lo spirito.

Chiaramente i motori si aggiornavano manmano...ma le cilindrate son rimaste quelle per...anni e anni

Simone Panassi":1iki8itp ha detto:
Mi spiegate chi l affitta a 510€ se non la si può nemmeno tirare in pista? Ma poi se la tiro anche in autostrada te pagano loro la multa?

https://www.formulapassion.it/automoto/ ... 34915.html

Se uno vuole farsi un regalo speciale, benvenga.
Il brutto è che la sfrutteranno per sboroneria... :ka) buon per chi noleggia. E per il meccanico.

Il conducente è sempre responsabile di quello che fa...sempre...

simo è tornato l'antifurto uccello in zona nord

lo sento pure da qua :asd)

bigno72":3txin6l8 ha detto:
°maCHo°":3txin6l8 ha detto:

È ancora recintato perché non è collaudato (giuro) e quindi non accessibile al pubblico.
area 51 :X) :X) :X)

boxer17":3vlt8n3j ha detto:
[
mmmmmmmm ho dubbi ...mai sentita sta risonanza negli altri motorelli

il motore gira bene cmq

ha solo dei colpetti ogni tanto dalla marmitta a giri alti zzzzzzzzzzz pam pam pam zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz pam zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz pam pam

un po come quando spegni accendi la candela

boh finisco rodaggio poi vedo

°maCHo°":hzwqpnzz ha detto:
bigno72":hzwqpnzz ha detto:
°maCHo°":hzwqpnzz ha detto:

area 51 :X) :X) :X)
Tu pensa cosa gli è costato metter giù un po' d'erba nemmeno buona da fumare [emoji1787][emoji1787][emoji1787] ci credo che lo recintano

°maCHo°":3i9mzdwa ha detto:
boxer17":3i9mzdwa ha detto:
[
mmmmmmmm ho dubbi ...mai sentita sta risonanza negli altri motorelli

il motore gira bene cmq

ha solo dei colpetti ogni tanto dalla marmitta a giri alti zzzzzzzzzzz pam pam pam zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz pam zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz pam pam

un po come quando spegni accendi la candela

boh finisco rodaggio poi vedo

https://youtu.be/0CYgYBncX-8

Finché non supera questa va bene...

bigno72":cawidg9n ha detto:
°maCHo°":cawidg9n ha detto:

.
cmq non si entra col trattorino se è appena fatto morbido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.