°
°maCHo°
Guest
E come da noi in valle se vuoi divertirti tu vanno in città
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Mi faresti a menobigno72":1pwyx4x9 ha detto:Ma si le persone normali ci vanno.°maCHo°":1pwyx4x9 ha detto:Sicuramente ma è uno che abita lì se non a manifestazioni Dove vuoi che vada .libigno72":1pwyx4x9 ha detto:Ci sara' un motivo se la il costo della vita e' la meta' rispetto a Genova. :asd)°maCHo° ha detto:Se non vai nei locali o alle manifestazioni dove cacchio vai a guardare il tramonto sulla collinetta?
E ogni tanto anche io, trascinato di peso da mia moglie. :asd)
Asen ci sono i migliori produttori di vino del Monferrato°maCHo°":42j17fc3 ha detto:c'è gianluca che è allergico al pesto .
ciao gianica vieni alla sagra del pesto ? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
zuccon :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Sumarú ho già dato con gli eti.......Simone Panassi":31blrvok ha detto:Asen ci sono i migliori produttori di vino del Monferrato°maCHo°":31blrvok ha detto:c'è gianluca che è allergico al pesto .
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Ma stamattina non hai fatto l ultimo esame?°maCHo°":1u360341 ha detto:Sumarú ho già dato con gli eti.......Simone Panassi":1u360341 ha detto:Asen ci sono i migliori produttori di vino del Monferrato°maCHo°":1u360341 ha detto:c'è gianluca che è allergico al pesto .
Te e la discrezione andate a nozzeSimone Panassi":cb970xi6 ha detto:Ma stamattina non hai fatto l ultimo esame?°maCHo°":cb970xi6 ha detto:Sumarú ho già dato con gli eti.......Simone Panassi":cb970xi6 ha detto:Asen ci sono i migliori produttori di vino del Monferrato°maCHo° ha detto:c'è gianluca che è allergico al pesto .
°maCHo°":4l3jhlja ha detto:Se è comunale sì
bigno72":17c3wzw2 ha detto:OK che a nessuno verra' mai in mente di andarsi a fare un giretto a Nizza di sera (posto tristerrimo), ma io dico sempre a mia moglie che quando in un posto c'e' una manifestazione, si va a fare un giro da un'altra parte.Simone Panassi":17c3wzw2 ha detto:Domani a Nizza di Monferrato c'è la notte bianca sulla Barbera oltre che assaggi di 70 vini di produttori diversi che ne dici di fare una spedizione in tale location ?