La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":xchcyryu ha detto:
Simone Panassi":xchcyryu ha detto:
Domani a Nizza di Monferrato c'è la notte bianca sulla Barbera oltre che assaggi di 70 vini di produttori diversi che ne dici di fare una spedizione in tale location ?

Pullman o treno?
:asd) :asd) :asd)

°maCHo°":2dhlclpz ha detto:
bigno72":2dhlclpz ha detto:
°maCHo°":2dhlclpz ha detto:
:ubriachi) :drive) basta feste con le tedesche :sic)
Bel posto di m.
Io li avrei gia' mandati a cagare.
ovvero ? .... domani vai li scrivi vendo e dopodomani sei apposto ? ...non funziona cosi ignuz :)
Lo dici a me che e' un anno che non riesco a vendere? :asd)
Poi lo so che tu non ci abiti.
Sottolineavo solo che un posto pieno di regole e regolette mi farebbe venire l'orticaria.
Come il camping dove son stato 2 anni fa nelle Marche: regole a livelli assurdi e personale rigidissimo. "E' vietato delegare i minori al conferimento dei rifiuti" ma vai a cagare sulle ortiche va.

°maCHo°":26vntq4n ha detto:
bigno72":26vntq4n ha detto:
si va a fare un giro da un'altra parte.
dove ?
Ovunque non ci siano manifestazioni. :asd)
Era un discorso generale comunque: da quelle parti posti dove andare a farsi un giro di sera senza andare per locali non ce ne sono.

bigno72":2xkbmdd5 ha detto:
°maCHo°":2xkbmdd5 ha detto:
bigno72":2xkbmdd5 ha detto:
°maCHo° ha detto:
:ubriachi) :drive) basta feste con le tedesche :sic)
Bel posto di m.
Io li avrei gia' mandati a cagare.
ovvero ? .... domani vai li scrivi vendo e dopodomani sei apposto ? ...non funziona cosi ignuz :)
Lo dici a me che e' un anno che non riesco a vendere? :asd)
Poi lo so che tu non ci abiti.
Sottolineavo solo che un posto pieno di regole e regolette mi farebbe venire l'orticaria.
Come il camping dove son stato 2 anni fa nelle Marche: regole a livelli assurdi e personale rigidissimo. "E' vietato delegare i minori al conferimento dei rifiuti" ma vai a cagare sulle ortiche va.
Ah ok..si allora più volte li ho maledetti quei posti esclusivi ......gli ho anche cagato nell' aiuola l'ultima volta [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji16] che mi costa più di un anno di carta igienica

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

bigno72":3gb7t7nu ha detto:
°maCHo°":3gb7t7nu ha detto:
bigno72":3gb7t7nu ha detto:
si va a fare un giro da un'altra parte.
dove ?
Ovunque non ci siano manifestazioni. :asd)
Era un discorso generale comunque: da quelle parti posti dove andare a farsi un giro di sera senza andare per locali non ce ne sono.
Se non vai nei locali o alle manifestazioni dove cacchio vai a guardare il tramonto sulla collinetta?

°maCHo°":3s90sar4 ha detto:
Se non vai nei locali o alle manifestazioni dove cacchio vai a guardare il tramonto sulla collinetta?
Ci sara' un motivo se la il costo della vita e' la meta' rispetto a Genova. :asd)

Op
760eb89275cc30da3bec2aacdc75cd24.jpg

bigno72":1yspsvgm ha detto:
°maCHo°":1yspsvgm ha detto:
Ci sara' un motivo se la il costo della vita e' la meta' rispetto a Genova. :asd)
Sicuramente ma è uno che abita lì se non a manifestazioni Dove vuoi che vada .li

°maCHo°":ryj9heb5 ha detto:
bigno72":ryj9heb5 ha detto:
°maCHo°":ryj9heb5 ha detto:
Sicuramente ma è uno che abita lì se non a manifestazioni Dove vuoi che vada .li

Ma si le persone normali ci vanno.
E ogni tanto anche io, trascinato di peso da mia moglie. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.