°
°maCHo°
Guest
dove ?bigno72":2p3ay0d7 ha detto:si va a fare un giro da un'altra parte.
dove ?bigno72":2p3ay0d7 ha detto:si va a fare un giro da un'altra parte.
Simone Panassi":2tazp6i5 ha detto:Domani a Nizza di Monferrato c'è la notte bianca sulla Barbera oltre che assaggi di 70 vini di produttori diversi che ne dici di fare una spedizione in tale location ?
°maCHo°":1qinap8l ha detto:sono astemio gnorry :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)Simone Panassi":1qinap8l ha detto:http://www.nizzaebarbera.wine/
ciapa chi zuccone :wall) :wall) :wall)
°maCHo°":1r4d6ipw ha detto:dov'è il mio amico mad ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
è fugace ultmamente
:asd) :asd) :asd)boxer17":xchcyryu ha detto:Simone Panassi":xchcyryu ha detto:Domani a Nizza di Monferrato c'è la notte bianca sulla Barbera oltre che assaggi di 70 vini di produttori diversi che ne dici di fare una spedizione in tale location ?
Pullman o treno?
:inocchio) :asd)boxer17":3jp35rqo ha detto:°maCHo°":3jp35rqo ha detto:sono astemio gnorry :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)Simone Panassi":3jp35rqo ha detto:http://www.nizzaebarbera.wine/
ciapa chi zuccone :wall) :wall) :wall)
:crepap) :crepap) :crepap)
agip ? :scratch)boxer17":2o7cr2ws ha detto:°maCHo°":2o7cr2ws ha detto:dov'è il mio amico mad ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
è fugace ultmamente
Prova in ELF...
°maCHo°":30i664ai ha detto:agip ? :scratch)boxer17":30i664ai ha detto:°maCHo°":30i664ai ha detto:dov'è il mio amico mad ? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
è fugace ultmamente
Prova in ELF...
Lo dici a me che e' un anno che non riesco a vendere? :asd)°maCHo°":2dhlclpz ha detto:ovvero ? .... domani vai li scrivi vendo e dopodomani sei apposto ? ...non funziona cosi ignuzbigno72":2dhlclpz ha detto:Bel posto di m.°maCHo°":2dhlclpz ha detto::ubriachi) :drive) basta feste con le tedesche :sic)
Io li avrei gia' mandati a cagare.
Ovunque non ci siano manifestazioni. :asd)°maCHo°":26vntq4n ha detto:dove ?bigno72":26vntq4n ha detto:si va a fare un giro da un'altra parte.
Ah ok..si allora più volte li ho maledetti quei posti esclusivi ......gli ho anche cagato nell' aiuola l'ultima volta [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji16] che mi costa più di un anno di carta igienicabigno72":2xkbmdd5 ha detto:Lo dici a me che e' un anno che non riesco a vendere? :asd)°maCHo°":2xkbmdd5 ha detto:ovvero ? .... domani vai li scrivi vendo e dopodomani sei apposto ? ...non funziona cosi ignuzbigno72":2xkbmdd5 ha detto:Bel posto di m.°maCHo° ha detto::ubriachi) :drive) basta feste con le tedesche :sic)
Io li avrei gia' mandati a cagare.
Poi lo so che tu non ci abiti.
Sottolineavo solo che un posto pieno di regole e regolette mi farebbe venire l'orticaria.
Come il camping dove son stato 2 anni fa nelle Marche: regole a livelli assurdi e personale rigidissimo. "E' vietato delegare i minori al conferimento dei rifiuti" ma vai a cagare sulle ortiche va.
Se non vai nei locali o alle manifestazioni dove cacchio vai a guardare il tramonto sulla collinetta?bigno72":3gb7t7nu ha detto:Ovunque non ci siano manifestazioni. :asd)°maCHo°":3gb7t7nu ha detto:dove ?bigno72":3gb7t7nu ha detto:si va a fare un giro da un'altra parte.
Era un discorso generale comunque: da quelle parti posti dove andare a farsi un giro di sera senza andare per locali non ce ne sono.
Ci sara' un motivo se la il costo della vita e' la meta' rispetto a Genova. :asd)°maCHo°":3s90sar4 ha detto:Se non vai nei locali o alle manifestazioni dove cacchio vai a guardare il tramonto sulla collinetta?
Sicuramente ma è uno che abita lì se non a manifestazioni Dove vuoi che vada .libigno72":1yspsvgm ha detto:Ci sara' un motivo se la il costo della vita e' la meta' rispetto a Genova. :asd)°maCHo°":1yspsvgm ha detto:Se non vai nei locali o alle manifestazioni dove cacchio vai a guardare il tramonto sulla collinetta?
Ma si le persone normali ci vanno.°maCHo°":ryj9heb5 ha detto:Sicuramente ma è uno che abita lì se non a manifestazioni Dove vuoi che vada .libigno72":ryj9heb5 ha detto:Ci sara' un motivo se la il costo della vita e' la meta' rispetto a Genova. :asd)°maCHo°":ryj9heb5 ha detto:Se non vai nei locali o alle manifestazioni dove cacchio vai a guardare il tramonto sulla collinetta?
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk