La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
autoren":3agz760a ha detto:
alfiat bidoni :asd) :asd)

Per non parlare delle tantissime volte che l'Alfa è morta e poi risorta... manco fosse Gesù Cristo... o l'Araba Fenice...

bigno72":1lknw9qo ha detto:
..
Non dimentichiamo che alla base della filosofia Alfa c'e' sempre stato il far andare forte "tutti".
...
Fare macchine che ti permettono di andare realmente piu' forte, dandoti il giusto grado di sicurezza e facilita' di guida.
E la trazione anteriore e' piu' facile da guidare, non ci son balle.

Certo e' piu' difficile e quindi costosa da realizzare come si deve (perche' lo stesso asse deve assolvere a due compiti: tirare e sterzare), ma basta volerlo e saperlo fare.
E con la 33 (Alfasud) lo seppero fare, eccome.

Il top è arrivato con 156,147 e GT...ma con l'Alfasud erano partiti proprio dal nulla...
La 33 era un po' più al risparmio. Barra antirollio etc... Risparmio di Arese (o fra Arese e Pomigliano), non certo quello di torino.

Ma per gli intenditori la macchina per andare forte deve:

Avere i cerchi del diametro delle ruote di una locomotiva a vapore (possibilmente per treni passeggeri)
Avere meno rollio della suddetta locomotiva
Avere le molle più rigide sempre della suddetta
Avere il rapporto d'aspetto delle gomme di un cingolo
Avere le ruote a filo del passaruota.

Se manca una di queste cose già non fa le curve...

Chissa perché quello che usciva da Balocco andava sui binari anche senza avere il bordino sulle ruote...

C'e' il tizio che rasa il prato (con un grosso rasaerba zero-turn) che pare ubriaco. Se facessi io un lavoro del genere mi prenderebbe per il culo tutto il paese. :asd)

bigno72":2i7z20nj ha detto:
C'e' il tizio che rasa il prato (con un grosso rasaerba zero-turn) che pare ubriaco. Se facessi io un lavoro del genere mi prenderebbe per il culo tutto il paese. :asd)
alcoltest

bigno72":5xhu6o06 ha detto:

E' parente dell'Azevedo del video di macho allora :asd)

Tra l'altro il prato e' disseminato di bandierine.
Al giro precedente (la lasciano venire altissima, belinoni) avevano lasciato delle strisce non tagliate attorno alle bandierine, mentre questa volta hanno prima passato il decespugliatore attorno a quelle e agli alberi.

Tutti spergiurano che siano per indicare la posizione degli irrigatori, ma vedendole da quassu' e' chiaro che non e' cosi' (forse solo 2 o 3 sono in corrispondenza degli irrigatori) e in ogni caso gli irrigatori pop-up non necessitano di segnalazione.

Ho fatto un paio di foto ma non rendono: non si vedono le tracce ad minchiam qui e la.
Inoltre, potrebbe continuare a fre anelli concentrici, invece ogni tanto fa manovra e torna indietro.
Tra l'altro non e' neppure uno zero turn vero: ha lo sterzo dietro quindi per tornare indietro deve fre manovra. :wall)
Ad_easa_A0Ea8U3-4-pOoAftfjzxEKnNo1Pj6D8ZaZ9Vlijd9jL10XQKe_FOpXGmn9nHGaAjnQvLetz7_7CHdKRDTSEwIREORwu5SWM6ZNLt50t49PZrr6h-CIiyIOorjD4z4k2h1B7Sn7NCr_5pkGCfZ1t0Z0VnkYueI9XS0MpKuvHGxqbnSDjrf-aFDbybaJKdHoKEXMuz_KhxKlgwg4LMdx-2K_HkscFeDRiWghJ4SRLX7556wHsDDOk6iaMMQoBsjYcFHgHf1cYxMqs_OsioamSp1P88NqUvGcRkUNkVLhyEnAjc5-oxXxBkJQmmCZC7xq7XZQzn_4YEIodHomtYiIkXHWaT-iVvNA3pFxkAl4p2NsCIpb9VfG5GqyG-mxaAxnWDJihhsjusLvgsl3xdbrptbYVRxu6Vt6LXBThs3NPfhBKAXSijWp5Dd7ltvGexLPjf24FoDYheSw-9Y4MFKj1vUm7IVKx8bluYmBzgu5ezWWwWNCU7q54NRvzvaKTT-IODec4j8CHf-fkfd-cS5NoWbOLbZDd-1YR5cMgxrxcPMYMqaqoTPLepuBn9q6waX6TC2C_czld5vFMRXAQY4oHiIOElnjqzIxHTFGusmTFfEM8PNAeBUCW5CS_88xzySv52VHmQ4EohXJXpfOg7q9Lz0DY=w1239-h929-no

98QHDSF8QgOOnVS69DgokeFk_nwi-WtZcFivm1hxGl3QytudUrkRz4lfsbeA7xX0ZMVI4RJIqNKO3TdJUG11ppvRWUtse552WXW231De7xtyr042etAD5gXvF9JTAV2Pj-1ZhYz2MZEqTTxAES4mphBl_2tP8OFFcB3dpau2_tmFPBeEpO1VAPBm7t8McWiWuFukbK9dN_rtbssSJjmT6wn5QJu-_AN8zYNOCKYqwWRQ5hHa1DaQ3X42s453C5uTdcIrG8qJH0cvV2ScFPjtp21oTghtzV8WHSwmWIdMTxrNyNqTwmF-r2KUgAGYZOAOsJJ173FrROXNwiLyIK8IWtVHNVNfmxDr38eznh28slEihMTkO2zESvnQHxClHHy8Xnay8nl0RUfq7zN7jS-VMT5NMN7muiDPPVDITGePd7DRX1Ibjj8C_k6nDNBiSnNRe-AT-70D_Bmw59PO6lDXajqc20G833boRqXGHAlsqOAQOpCGxRw8x02MzpOgR7Fl8x8J9e91N11dysjqte9O_gBGXe9BpqMedQ-9yY8KqX9aVx5wgBtmeKU21GqoIAagA0EJivmEnzjW6zkfS5SKtiHkZTG2tSX_vYgQMWNUC7aPT7kxqOjc1uYzUOm0UboAAepzttbcCuN8OZ0gemzgSVmllfoL8DE=w1239-h929-no

Prova ad andare giù, probabilmente da vicino si vedono i numeri con i puntini da unire, qui sono andato a caso :asd)

Allegati

• 20190509_141009.jpg
    20190509_141009.jpg
    124.4 KB · Visualizzazioni: 104
Lascia perdere che poco piu' a destra della foto c'e' una serie di lampioni messi in riga... peccato che il prato faccia una curva, per cui uno dei lampioni sia finito in mezzo al vialetto!!! :splat)

bah ! l'o provato ancora oggi ...a me sembra provenire da dentro il cilindro la risonanza :scratch)

sembra un carcere quel giardino rete

ma voi potete entrarvi ? o è del campus ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.