autoren":3agz760a ha detto:alfiat bidoni :asd) :asd)
Per non parlare delle tantissime volte che l'Alfa è morta e poi risorta... manco fosse Gesù Cristo... o l'Araba Fenice...
autoren":3agz760a ha detto:alfiat bidoni :asd) :asd)
Ma si potrebbe presupporre che la 147 sia stata l erede della 33 o della 75 ?[/quote]Simone Panassi":2pw7otlo ha detto:E qui mi "sei" un grande...
l'arna della mia madre :X) :X) :X) :X)bigno72":xasotxnr ha detto:, ne' come base di partenza.
l'arna della mia madre :X) :X) :X) :X)bigno72":x39jexus ha detto:, ne' come base di partenza.
bigno72":1lknw9qo ha detto:..
Non dimentichiamo che alla base della filosofia Alfa c'e' sempre stato il far andare forte "tutti".
...
Fare macchine che ti permettono di andare realmente piu' forte, dandoti il giusto grado di sicurezza e facilita' di guida.
E la trazione anteriore e' piu' facile da guidare, non ci son balle.
Certo e' piu' difficile e quindi costosa da realizzare come si deve (perche' lo stesso asse deve assolvere a due compiti: tirare e sterzare), ma basta volerlo e saperlo fare.
E con la 33 (Alfasud) lo seppero fare, eccome.
alcoltestbigno72":2i7z20nj ha detto:C'e' il tizio che rasa il prato (con un grosso rasaerba zero-turn) che pare ubriaco. Se facessi io un lavoro del genere mi prenderebbe per il culo tutto il paese. :asd)
bigno72":5xhu6o06 ha detto:C'e' il tizio che rasa il prato (con un grosso rasaerba zero-turn) che pare ubriaco. Se facessi io un lavoro del genere mi prenderebbe per il culo tutto il paese. :asd)