°
troppo intensivo ora capirci :asd) sto bevendo il thè verdebigno72":2j4iofih ha detto:Invece i watt ora sono gli Ah moltiplicati per i volt, ma in quel caso la misura tiene conto del fatto che la tensione scende man mano che si scarica, quindi se moltiplichi per i volt nominali (18...36...) non quadra
bigno72":t1944u5x ha detto:-SE passo nel primo pomeriggio sei in ufficio?
-Si, se passi ci sono... e se non passi pure.
Fine del palo. Non ti ha detto che passera'.
E' per caso un informatico?
°maCHo°":3f66vkuq ha detto:andrea caminista foto di oggi
bigno72":1v7wmod3 ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=sMRp6KL7xig°maCHo°":1v7wmod3 ha detto:sto caricando il video dece tintitnnio
°maCHo°":1c817w46 ha detto:to senti qua il dece
a me sembra tipo ranellina ...proviene piu dalla zona cordicella interna cilindro che davanti frizio
https://www.youtube.com/watch?v=0KkP1zuriJs
toccando col cacciavite tutte le parti trovo niente per ora
bigno72":2r5zerzf ha detto:Non mi pare un rumore di frizione. Non lo fa solo al minimo per quel che si può capire da un video. E il minimo non è basso.
Flussante. Probabilmente è uguale al decapante ma in elettronica si chiama cosi.boxer17":3q1ylttx ha detto:Dovro' cambiare anche il cell (non per la fotocamera).
E' rimasto un po' di deposito del "decapante"... ma va bene così ...
bigno72":394i8nvw ha detto:Ah ma forse sono quelle più in alto disassate.
Si si vedono (mi pareva strano, abbi pazienza è tardi)
bigno72":16aujl4v ha detto:Per i condensatori coi reofori normali invece dei fili, basta che prendi un pezzetto di guaina da un pezzo di filo e ce la infili sopra.
Flussante. Probabilmente è uguale al decapante ma in elettronica si chiama cosi.
Non fa male ed è normale che rimanga. Si può lavare con alcool e un pennellino, ma battitene le balle.
bigno72":2zcka0qw ha detto:Invece i watt ora sono gli Ah moltiplicati per i volt, ma in quel caso la misura tiene conto del fatto che la tensione scende man mano che si scarica, quindi se moltiplichi per i volt nominali (18...36...) non quadra
:asd) :asd) :asd)Simone Panassi":2an5zfeh ha detto:No in realtà essendo cinese fa cin cin cin cin [emoji3]
penso anche io .boxer17":xwqlxjpb ha detto:ruota libera della corda d'avviamento.
.