La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il connubiuuuuuuuuuuuuuuu :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)



mad è fiero del suo lavoro di traduzione :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
8000 mila euri ti meriti schopenhauer di sta minchia !!!


la felicità non è altro che una breve interruzzione di un dolore continuo

le emo :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :crepap)
 
geo qnd hai fat i 40 ani ? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)
 
il tailandese migliora :asd)

59501677_592734201209847_8354823954753388544_n.jpg
 
boxer17":22ahaghy ha detto:
°maCHo°":22ahaghy ha detto:
geo qnd hai fat i 40 ani ? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


Relativamente poco tempo fa...
Filosofico. :asd)

-Ma tu che eta' hai? Voglio dire, sei vecchio?
-Se fossi un albicocco sarei giovanissimo. Se fossi una montagna ancora di piu'. Ma siccome sono un uomo, ho l'eta' giusta.

Chi indovina il film vince un Boero. :asd)
 
Simone Panassi":25gxjyau ha detto:
°maCHo°":25gxjyau ha detto:
l'essenziale è invisibile agli occhi :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Gialla e fa ancora il suo lavoro
d7350397538d5bc275c232a056146166.jpg
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love)

che cilindrata è simo ? 42?
 
cmq lo stihl con la maniglia oleomac è stihllosissimo :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
 
°maCHo°":jasg25v4 ha detto:
Simone Panassi":jasg25v4 ha detto:
°maCHo°":jasg25v4 ha detto:
l'essenziale è invisibile agli occhi :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Gialla e fa ancora il suo lavoro
d7350397538d5bc275c232a056146166.jpg
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love)

che cilindrata è simo ? 42?
Non lo so c'è l ho da troppo tempo non ci ho mai guardato
 
Simone Panassi":22eu5glr ha detto:
Ho ordinato la gomma nuova per la guzza una Avon 150x70x17 piu stretta di quella che montavo del 160 perché ho notato che hai più difficoltà nei cambi di direzione .. andrò a perdere qualcosa in tenuta?
Difficile, quel cancello non tiene comunque [emoji16]

Scherzi a parte, tralasciando il discorso della misura a libretto o meno e quindi delle eventuali rogne in caso di controllo, se hai solo diminuito la larghezza senza variare il rapporto di forma andrai ad accorciare tutti i rapporti finali, perdendo in velocità e guadagnando qlcs in accelerazione/ripresa.
 
olikver":2zxzxz1h ha detto:
Simone Panassi":2zxzxz1h ha detto:
Ho ordinato la gomma nuova per la guzza una Avon 150x70x17 piu stretta di quella che montavo del 160 perché ho notato che hai più difficoltà nei cambi di direzione .. andrò a perdere qualcosa in tenuta?
Difficile, quel cancello non tiene comunque [emoji16]

Scherzi a parte, tralasciando il discorso della misura a libretto o meno e quindi delle eventuali rogne in caso di controllo, se hai solo diminuito la larghezza senza variare il rapporto di forma andrai ad accorciare tutti i rapporti finali, perdendo in velocità e guadagnando qlcs in accelerazione/ripresa.
Anche le altezze ho cambiato quella di ora 160x80x17 la nuova 150x70x17 è più piccola
 
diminuendo il primo numero avresti dovuto aumentare il secondo.
Per le auto esistono le tabelle CUNA che aiutano nella scelta, ma in genere si mette cio' che prescrive il libretto. Tamarri a parte.
Ma in moto non saprei, siete gente strana voi che andate in giro con 2 ruote mancanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top