La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":30n9t3un ha detto:
°maCHo°":30n9t3un ha detto:
sta miscela di rodaggio allora ?


faccio al 3 ?


6 ore dicono oleo mac

Fai quello che c'è scritto. E bon
in rodaggio non lo specifica , dice solo di andare piano x un 6-8 orette

specifica invece che se l'olio non si è sicuri che rispetti le specifiche jaso fd o iso l-egd di farle al 4% :matto)

se le rispetta al 2

il boscaiolo peppone su forum giardino invece dice sempre al 5 a vita :asd)
 
e uno che ne sa potrebbe consigliare una tantum :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
°maCHo°":2odwbym3 ha detto:
poi se mi fai i piedini a punta rovini i mobili :swear) :swear) :swear) :asd)
Le punte sono la piu' diffusa perversione sadomaso per qualsiasi audiofilo che si rispetti. :quote)

Anche le casse che ho adesso appoggiano sul pavimento con delle punte... ed ho i pavimenti lucidati a specchio: mia moglie rompe le balle su piccolezze e poi mi lascia fare cose che normalmente sarebbero causa di morte prematura per qualsiasi marito. :clap) :clap)

In campo audiofilo si parla spesso del WAF delle apparecchiature. Piu' il WAF e' elevato e piu' facilmente le apparecchiature potranno essere posizionate in casa.
WAF: Wife Acceptance Factor. :D
 
Sui manuali Echo e Shindaiwa non ho mai visto menzione di rodaggio.
Neppure il venditore mi ha parlato di rodaggio quando ho preso il dece.
 
Nei giorni scorsi ho tagliato la base. Siccome alla fine e' venuta leggerina, l'ho sforacchiata tutta con una punta da 12 e poi ho riempito i buchi col piombo fuso.
Che figata lavorare col piombo che si fonde in un attimo.
Pero' magari mi fa male alla salute. :scratch)
 
bigno72":32yn5ow3 ha detto:
Nei giorni scorsi ho tagliato la base. Siccome alla fine e' venuta leggerina, l'ho sforacchiata tutta con una punta da 12 e poi ho riempito i buchi col piombo fuso.
Che figata lavorare col piombo che si fonde in un attimo.
Pero' magari mi fa male alla salute. :scratch)

Sinceramente non ho mai indagato sul come e quanto. Al massimo si mette qualche pezzo a raccordo di scossaline o altro. Dovrei sbirciare un pos del lattoniere :scratch) lì magari c'è qualcosa di buono.
 
hqdefault.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top