°
°maCHo°
Guest
MAD147":l2ue1jhj ha detto:Io sto potando gli agrumi in giardino.
sbucciami :love) :love) :love) :love)
MAD147":l2ue1jhj ha detto:Io sto potando gli agrumi in giardino.
in rodaggio non lo specifica , dice solo di andare piano x un 6-8 oretteboxer17":30n9t3un ha detto:°maCHo°":30n9t3un ha detto:sta miscela di rodaggio allora ?
faccio al 3 ?
6 ore dicono oleo mac
Fai quello che c'è scritto. E bon
che cagate :asd)°maCHo°":3vr9gjdv ha detto:sta miscela di rodaggio allora ?
faccio al 3 ?
6 ore dicono oleo mac
Mah, con quello che costa il rame mi fai dei vitoni da 10 lunghi 15Cm in rame massiccio?boxer17":h6qczj6z ha detto:bigno72":h6qczj6z ha detto:col vitone in rame massiccio, mah.... )
Mah?
Filetto "da legno" da 10mm. Sono fatti per essere avvitati nei tasselli in plastica.°maCHo°":pten8tar ha detto:ma che filetto hanno ? :eek13)
Le punte sono la piu' diffusa perversione sadomaso per qualsiasi audiofilo che si rispetti. :quote)°maCHo°":2odwbym3 ha detto:poi se mi fai i piedini a punta rovini i mobili :swear) :swear) :swear) :asd)
Ma non avevi cambiato mestiere? :asd)autoren":1elol0we ha detto:idem il soffiatore che ho preso sempre shindaiwa
°maCHo°":fuy7n1av ha detto:e uno che ne sa potrebbe consigliare una tantum :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
bigno72":1bgjdmi4 ha detto:Mah, con quello che costa il rame mi fai dei vitoni da 10 lunghi 15Cm in rame massiccio?boxer17":1bgjdmi4 ha detto:bigno72":1bgjdmi4 ha detto:col vitone in rame massiccio, mah.... )
Mah?
bigno72":32yn5ow3 ha detto:Nei giorni scorsi ho tagliato la base. Siccome alla fine e' venuta leggerina, l'ho sforacchiata tutta con una punta da 12 e poi ho riempito i buchi col piombo fuso.
Che figata lavorare col piombo che si fonde in un attimo.
Pero' magari mi fa male alla salute. :scratch)