°
Si°maCHo°":2kmqdhf2 ha detto:Noautoren":2kmqdhf2 ha detto:ma va che sono già rodati :asd)
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
No°maCHo°":49g083qc ha detto:Il pistone si dilata e assesta in rodaggio
A cosa°maCHo°":1zdjxp17 ha detto:ren gli do un altra passata di fungicida per il malbianco ?
passati una sett
stanno ricrescendo le foglioline :X) ma morendo le vecchie
No°maCHo°":1o1ct14r ha detto:98 :smokin)autoren":1o1ct14r ha detto:bon va che ho il turno,carico la 92 fs :asd)
ho 4 amici compreso simo in vigilansa
ci mancavi solo te :wall) :wall) :wall)
hai fatto la barba ? :spin)
Missione cambogia°maCHo°":1ojbv3ox ha detto:dovìè il mio amico mad :scratch)
no , fase di collaudo non prevede un rodaggioautoren":1gvcbg6x ha detto:Si°maCHo°":1gvcbg6x ha detto:Noautoren":1gvcbg6x ha detto:ma va che sono già rodati :asd)
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:lol:autoren":1hq9psfb ha detto:No°maCHo°":1hq9psfb ha detto:Il pistone si dilata e assesta in rodaggio
evonimoautoren":2o35glsj ha detto:A cosa°maCHo°":2o35glsj ha detto:ren gli do un altra passata di fungicida per il malbianco ?
passati una sett
stanno ricrescendo le foglioline :X) ma morendo le vecchie
numero uno :X)autoren":3nriijlt ha detto:Missione cambogia°maCHo°":3nriijlt ha detto:dovìè il mio amico mad :scratch)
no a cosa ?autoren":a9ncbyo8 ha detto:No°maCHo°":a9ncbyo8 ha detto:98 :smokin)autoren":a9ncbyo8 ha detto:bon va che ho il turno,carico la 92 fs :asd)
ho 4 amici compreso simo in vigilansa
ci mancavi solo te :wall) :wall) :wall)
hai fatto la barba ? :spin)
[emoji106]°maCHo°":ro7ev7w0 ha detto:quasi quasi metto il manico oleo allo stihl anche ! :scratch)
che ne dite ?
Ma se stiamo parlando di piombo.°maCHo°":20f2cwx9 ha detto:ghisa ?bigno72":20f2cwx9 ha detto:ho trovato solo scarti vecchi di tubi e scarichi.
°maCHo°":142uxybv ha detto:Il pistone si dilata e assesta in rodaggio