La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":118okt0r ha detto:
Non dirlo troppo in giro,ma son sempre stati così :asd)
Ma si, lo immagino.
In effetti fatti cosi' sono eterni.
Se non arrivano gli zingari a strapparti le grondaie. :asd)
 
boxer17":1gnuq5uf ha detto:
Al massimo si mette qualche pezzo a raccordo di scossaline o altro.
Qui a Ge il tubo che mi porta l'acqua in casa e' in piombo, cosiccome la colonna di scarico.
Quand'ero bambino mi ricordo di mio padre che saldava gli scarichi in piombo, con lanterna, stagno, e carta straccia per stendere lo stagno (ci vuole una tecnica precisa per non bucare il piombo).

Su in piemonte oltre a qualche lastra usata per le scossaline ho trovato solo scarti vecchi di tubi e scarichi.
 
autoren":1z4vaaox ha detto:
hqdefault.jpg
Che cos'ha in mano?
Che cosi'ha da ridere?
 
bigno72":22l8nyme ha detto:
boxer17":22l8nyme ha detto:
Al massimo si mette qualche pezzo a raccordo di scossaline o altro.
Qui a Ge il tubo che mi porta l'acqua in casa e' in piombo, cosiccome la colonna di scarico.
Quand'ero bambino mi ricordo di mio padre che saldava gli scarichi in piombo, con lanterna, stagno, e carta straccia per stendere lo stagno (ci vuole una tecnica precisa per non bucare il piombo).

Su in piemonte oltre a qualche lastra usata per le scossaline ho trovato solo scarti vecchi di tubi e scarichi.

Intendevo a livello di ditta, per quello "non so".

Qualcosa salta fuori con le saldature (qualsiasi saldatura produce qualche gas nell'area dove si lavora), e qualcosa viene rilasciato a contatto con l'acqua. (Dobrebbero averlo vietato anche sui tetti...ma vedo che c'è ancora in giro.) Dai materassini fonoassorbenti è stato tolto.

Scarichi in piombo ce ne sono ancora, tubi dell'acquedotto onestamentequi non ne ho mai visti.
Ma...si sa che anche solo dal vicino le cose possono essere diverse.
 
Il pistone si dilata e assesta in rodaggio

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
 
bigno72":9f4lov7q ha detto:
°maCHo°":9f4lov7q ha detto:
poi se mi fai i piedini a punta rovini i mobili :swear) :swear) :swear) :asd)
Le punte sono la piu' diffusa perversione sadomaso per qualsiasi audiofilo che si rispetti. :quote)

Anche le casse che ho adesso appoggiano sul pavimento con delle punte... ed ho i pavimenti lucidati a specchio: mia moglie rompe le balle su piccolezze e poi mi lascia fare cose che normalmente sarebbero causa di morte prematura per qualsiasi marito. :clap) :clap)

In campo audiofilo si parla spesso del WAF delle apparecchiature. Piu' il WAF e' elevato e piu' facilmente le apparecchiature potranno essere posizionate in casa.
WAF: Wife Acceptance Factor. :D
mai viste nella mia innioransa citofona
 
bigno72":31outdai ha detto:
Sui manuali Echo e Shindaiwa non ho mai visto menzione di rodaggio.
Neppure il venditore mi ha parlato di rodaggio quando ho preso il dece.
cosi se grippi se nel meccanismo come diceva peppone del forum giardinaggio :asd)
 
ren gli do un altra passata di fungicida per il malbianco ?

passati una sett


stanno ricrescendo le foglioline :X) ma morendo le vecchie
 
bigno72":3qu3cou1 ha detto:
Nei giorni scorsi ho tagliato la base. Siccome alla fine e' venuta leggerina, l'ho sforacchiata tutta con una punta da 12 e poi ho riempito i buchi col piombo fuso.
Che figata lavorare col piombo che si fonde in un attimo.
Pero' magari mi fa male alla salute. :scratch)
foto step
 
autoren":1uk6npmt ha detto:
bon va che ho il turno,carico la 92 fs :asd)
98 :smokin)

ho 4 amici compreso simo in vigilansa

ci mancavi solo te :wall) :wall) :wall)

hai fatto la barba ? :spin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top