Ma si, lo immagino.boxer17":118okt0r ha detto:Non dirlo troppo in giro,ma son sempre stati così :asd)
In effetti fatti cosi' sono eterni.
Se non arrivano gli zingari a strapparti le grondaie. :asd)
Ma si, lo immagino.boxer17":118okt0r ha detto:Non dirlo troppo in giro,ma son sempre stati così :asd)
Qui a Ge il tubo che mi porta l'acqua in casa e' in piombo, cosiccome la colonna di scarico.boxer17":1gnuq5uf ha detto:Al massimo si mette qualche pezzo a raccordo di scossaline o altro.
Che cos'ha in mano?autoren":1z4vaaox ha detto:
bigno72":22l8nyme ha detto:Qui a Ge il tubo che mi porta l'acqua in casa e' in piombo, cosiccome la colonna di scarico.boxer17":22l8nyme ha detto:Al massimo si mette qualche pezzo a raccordo di scossaline o altro.
Quand'ero bambino mi ricordo di mio padre che saldava gli scarichi in piombo, con lanterna, stagno, e carta straccia per stendere lo stagno (ci vuole una tecnica precisa per non bucare il piombo).
Su in piemonte oltre a qualche lastra usata per le scossaline ho trovato solo scarti vecchi di tubi e scarichi.
Noautoren":52v7yulr ha detto:ma va che sono già rodati :asd)
mai viste nella mia innioransa citofonabigno72":9f4lov7q ha detto:Le punte sono la piu' diffusa perversione sadomaso per qualsiasi audiofilo che si rispetti. :quote)°maCHo°":9f4lov7q ha detto:poi se mi fai i piedini a punta rovini i mobili :swear) :swear) :swear) :asd)
Anche le casse che ho adesso appoggiano sul pavimento con delle punte... ed ho i pavimenti lucidati a specchio: mia moglie rompe le balle su piccolezze e poi mi lascia fare cose che normalmente sarebbero causa di morte prematura per qualsiasi marito. :clap) :clap)
In campo audiofilo si parla spesso del WAF delle apparecchiature. Piu' il WAF e' elevato e piu' facilmente le apparecchiature potranno essere posizionate in casa.
WAF: Wife Acceptance Factor.
perchè hai bruciato lo stihl ? :lol: :lol: :lol: :lol:autoren":edc6iuuh ha detto:idem il soffiatore che ho preso sempre shindaiwa
cosi se grippi se nel meccanismo come diceva peppone del forum giardinaggio :asd)bigno72":31outdai ha detto:Sui manuali Echo e Shindaiwa non ho mai visto menzione di rodaggio.
Neppure il venditore mi ha parlato di rodaggio quando ho preso il dece.
rame !boxer17":a8hhrvj5 ha detto:°maCHo°":a8hhrvj5 ha detto:e uno che ne sa potrebbe consigliare una tantum :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Verde?
è picchaitellobigno72":3r3fgs9a ha detto:Ma non avevi cambiato mestiere? :asd)autoren":3r3fgs9a ha detto:idem il soffiatore che ho preso sempre shindaiwa
foto stepbigno72":3qu3cou1 ha detto:Nei giorni scorsi ho tagliato la base. Siccome alla fine e' venuta leggerina, l'ho sforacchiata tutta con una punta da 12 e poi ho riempito i buchi col piombo fuso.
Che figata lavorare col piombo che si fonde in un attimo.
Pero' magari mi fa male alla salute. :scratch)
prelevi gratis ? :X) :X) :X)autoren":1dysarjt ha detto:devo soffiare via i vetri delle spaccate :asd)
ghisa ?bigno72":190fikb1 ha detto:ho trovato solo scarti vecchi di tubi e scarichi.
:asd)bigno72":26dpfiyi ha detto:Che cos'ha in mano?autoren":26dpfiyi ha detto:
Che cosi'ha da ridere?
98 :smokin)autoren":1uk6npmt ha detto:bon va che ho il turno,carico la 92 fs :asd)