La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.
56e25a2266c3d13c119ab6e02a5cb1c1.jpg


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
autoren":ooe617bj ha detto:
MAD147":ooe617bj ha detto:
autoren":ooe617bj ha detto:
e poi non faccio più il verdone :ka) sono collega di mad ora :D
A meno che tu non sia un commerciale di basso livello non sei mio collega. :asd)
Valà che tra arti marziali e armi varie lo abbiam capito che sei un militare dei reparti speciali. :asd)
stai parlando ad uno specchio :D
Gne gne gne... :asd)
 
°maCHo°":j08vwhze ha detto:
autoren":j08vwhze ha detto:
Mad le armi vecchie consegnate ai carabinieri che fine fanno?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
le vendono

oggi avevo qui un amico con la 98 (vigilantes ) appena presa da un comandante cc
Gli avrà venduto la sua 98 personale, le 92 di ordinanza sono camerate 9X219 para, calibro vietatissimo ai privati per arma corta. Così come l'arma stessa. Se ti beccano con una 92 ti fanno un bucho a paiolo.
 
MAD147":1cr9nkhy ha detto:
°maCHo°":1cr9nkhy ha detto:
autoren":1cr9nkhy ha detto:
Mad le armi vecchie consegnate ai carabinieri che fine fanno?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
le vendono

oggi avevo qui un amico con la 98 (vigilantes ) appena presa da un comandante cc
Gli avrà venduto la sua 98 personale, le 92 di ordinanza sono camerate 9X219 para, calibro vietatissimo ai privati per arma corta. Così come l'arma stessa. Se ti beccano con una 92 ti fanno un bucho a paiolo.
si è la sua peronale di casa 98


cmq la mia è una armaguerra :D beretta 34 era di mio zio o che regioesercito
 
autoren":3ll8j9jr ha detto:
Ma va[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ti droghi? :eek13)
Guarda che un'arma corta camerata per il 9X19 non puoi averla da civile. Attenzione, arma corta camerata 9X19, nativamente. In italia è riservata a forze armate e di polizia.
E contrariamente a quanto credono molti, il 9 luger (o 9 parabellum, o 9X19) non è considerata munizione da guerra, tant'è vero che puoi detenere quel tipo di munizione entro i limiti stabiliti. 200 unità al massimo, più altre 1.500 se hai la prefettizia. Puoi usarle con armi lunghe camerate per quel calibro. Quelle sono detenibili da civili, a differenza delle armi corte. Solita idiozia itagliota: perché puoi legalmente comprare, detenere ed usare, ad esempio, un Chiappa M1-9 ma non una 92FS. Come se con un M1-9 non potessi fare danni. Però la 98 puoi comprarla. È praticamente identica alla 92, camera e spara tranquillamente il 9 luger, ma puoi averla. La 92 no.
 
°maCHo°":l42cxild ha detto:
MAD147":l42cxild ha detto:
°maCHo°":l42cxild ha detto:
le vendono

oggi avevo qui un amico con la 98 (vigilantes ) appena presa da un comandante cc
Gli avrà venduto la sua 98 personale, le 92 di ordinanza sono camerate 9X219 para, calibro vietatissimo ai privati per arma corta. Così come l'arma stessa. Se ti beccano con una 92 ti fanno un bucho a paiolo.
si è la sua peronale di casa 98


cmq la mia è una armaguerra :D beretta 34 era di mio zio o che regioesercito
Ereditandola puoi averla. Ovviamente ne hai dichiarato acquisizione per lascito e detenzione...
 
MAD147":3ne1p7qw ha detto:
autoren":3ne1p7qw ha detto:
Ma va[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ti droghi? :eek13)
Guarda che un'arma corta camerata per il 9X19 non puoi averla da civile. Attenzione, arma corta camerata 9X19, nativamente. In italia è riservata a forze armate e di polizia.
E contrariamente a quanto credono molti, il 9 luger (o 9 parabellum, o 9X19) non è considerata munizione da guerra, tant'è vero che puoi detenere quel tipo di munizione entro i limiti stabiliti. 200 unità al massimo, più altre 1.500 se hai la prefettizia. Puoi usarle con armi lunghe camerate per quel calibro. Quelle sono detenibili da civili, a differenza delle armi corte. Solita idiozia itagliota: perché puoi legalmente comprare, detenere ed usare, ad esempio, un Chiappa M1-9 ma non una 92FS. Come se con un M1-9 non potessi fare danni. Però la 98 puoi comprarla. È praticamente identica alla 92, camera e spara tranquillamente il 9 luger, ma puoi averla. La 92 no.
:clap)
 
MAD147":1ldd3faa ha detto:
[


cmq la mia è una armaguerra :D beretta 34 era di mio zio o che regioesercito
Ereditandola puoi averla. Ovviamente ne hai dichiarato acquisizione per lascito e detenzione...[/quote]
:nod)
 
c'è gente pericolosa al porto ...meglio riconoscere il nemico che armi ha :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top