La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pero' non si fidano ancora molto e c'e' sempre qualcuno che le segue per evitare che facciano danni. :asd)

bigno72":3985minr ha detto:
Pero' non si fidano ancora molto e c'e' sempre qualcuno che le segue per evitare che facciano danni. :asd)
Pian piano, la tecnologia deve crescere. Se consideri che ci sono ottimizzatori biondi di 40 e rotti anni che vengono ancora seguiti e guardati a vista, ci sta che stiate dietro alle macchinine col 5G. :lol2) :lol2)

°maCHo°":1upn76rk ha detto:
s-l500.png

ma porco due si potra :wall) :wall) :wall) :wall)

ma se il tasto manuale è manuale perchè va solo per tot minuti ??? :wall) :wall) :wall) (1-360min) ...ok son 6 ore ma fra sei ore devo ogni volta tornare al programmatore e pigiare di nuovo manuale per altri 360 min :wall) :wall)

io voglio che in modalità manuel dcida io solo on off a vita :wall) :wall) :wall) :wall)

non i sembra complicato :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se costruissi io le robe sarei millionario :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Perché va bene per irrigare i prati piccoli. e di 6 ore ne avanza.

Per le risaie si usa altro :asd)

bigno72":2yxll08j ha detto:
Ma comunque io la possa vedere, questa e' la realta' dei fatti: dove c'e' il limite dei 50 tutti viaggiano a 55; dove c'e' il limite dei 130 tutti viaggiano a 135.

Le cose sono due: o il limite e' veramente troppo basso, o la gente pensa che se il limite e' 130 allora tantovale sfruttarlo e chissenefrega se dentro di me una vocina mi dice che forse con la Panda dovrei andare piu' piano.

Pure tu. Se le vendono e non scrivono niente all'interno del parabrezza, vuol dire che anche quelle possono andare come una Ferrari.
Le Ferrari costano di più solo per far vedere che chi le compra ha i soldi, non perché sono Ferrari.

Sai bene che anche solo a 130 esistono i miracoli della fisica su strada :asd)

bigno72":teb0rnla ha detto:
MAD147":teb0rnla ha detto:
Ora macho non ci dorme tre giorni con le macchine radiocomandate che van da sole nel piazzale. :lol2) :lol2) :lol2)
Radiocomandate perche' per far prima hanno preso dei veri modellini radiocomandati (non essendo il mezzo meccanico la parte che ci interessa).
Poi ci hanno integrato sopra delle robe 5G (che Huawei ce lo puo' solo spippettare coi suoi proclami del belino) e del "deep learning".... che se Macho sapesse quanto fa paura a me... :asd) :asd) :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

poi arriveranno i transformers...

La piantate o no? Che il biundìn ha già svuotato due supermercati comprando la stagnola per foderarci casa? :swear) :swear) :swear)
:clap) :clap) :clap)

Io non vorrei esser troppo pesante costa storia ma a me è capitato durante gli anni che facevo serale a Bergamo passavo per un paese con il semaforo con la telecamera fissa mi sono arrivate quattro multe con tanto di punteggio in meno della patente le ho pagate col passare del tempo è successo che un'associazione i cittadini ha fatto causa al comune per le multe praticamente scattava l'arancione e tu non facevi a tempo attraversare la strada che ti facevano la multa perché eri passato col rosso hanno vinto la causa ma i soldi e il punteggio a me non me li hanno mica ridati

MAD147":2uoxhcvt ha detto:
La piantate o no? Che il biundìn ha già svuotato due supermercati comprando la stagnola per foderarci casa? :swear) :swear) :swear)

Domopac o cinese? Se non è omologata dal TUV non scherma ehh!!!

boxer17":21t2w0bi ha detto:
MAD147":21t2w0bi ha detto:

È omologata dal tuv cinese. :asd)

Simone Panassi":3qgtbkcn ha detto:
Io non vorrei esser troppo pesante costa storia ma a me è capitato durante gli anni che facevo serale a Bergamo passavo per un paese con il semaforo con la telecamera fissa mi sono arrivate quattro multe con tanto di punteggio in meno della patente le ho pagate col passare del tempo è successo che un'associazione i cittadini ha fatto causa al comune per le multe praticamente scattava l'arancione e tu non facevi a tempo attraversare la strada che ti facevano la multa perché eri passato col rosso hanno vinto la causa ma i soldi e il punteggio a me non me li hanno mica ridati

Non è pesante Simone, è che quando ci si scotta si sente bruciare per un po'.
E vengono fuori tutti gli episodi legalmente "tirati" .

MAD147":1cx7p2ia ha detto:
boxer17":1cx7p2ia ha detto:
MAD147":1cx7p2ia ha detto:
Era nel pacco, incluso. Che fai, lo butti? :asd)

Ecco vedi, li usano per i droni allora :asd)
Magari macho ha fatto una consulenza su come ottimizzare in ditta dal bigno. :lol2) :lol2)

Le consulenze sulla piantumazione sono andate un po' così così :asd)

MAD147":1siqurud ha detto:
boxer17":1siqurud ha detto:
MAD147":1siqurud ha detto:

È omologata dal tuv cinese. :asd)

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

gOMBLOTTO!

Tu credi di fare una schermatura mentre invece vai a posare un'antenna che trasmette con le loro frequenze segrete e ti spia mentre leggi il giornale al cesso!

:?: :?: :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.