La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":2z14ih6q ha detto:
Te sei anarchico dentro. :asd)
No. Con l'anarchia (che a livello teorico ha qualche aspetto positivo) si tornerebbe alll'eta' della pietra per poi ritornare a fatica e a suon di conflitti ad una societa' organizzata.

Io direi piu' un rivoluzionario utopista, o un rompicoglioni se vogliamo buttarla giu' semplice.

A parte questo, tutto cio' che dici e' sensato.
E mi rendo conto che cio' che invece sostengo io sia un po' piu' difficile da applicare e normare.

Non hai argomentato solo su un punto a mio avviso fondamentale: l'uniformazione delle velocita'; il considerare il limite di velocita' come quella velocita' a cui chiunque puo' viaggiare con la serenita' del giusto.

Non la trovi un'aberrazione?.

bigno72":1mpv7py2 ha detto:
MAD147":1mpv7py2 ha detto:
Te sei anarchico dentro. :asd)
No. Con l'anarchia (che a livello teorico ha qualche aspetto positivo) si tornerebbe alll'eta' della pietra per poi ritornare a fatica e a suon di conflitti ad una societa' organizzata.

Io direi piu' un rivoluzionario utopista, o un rompicoglioni se vogliamo buttarla giu' semplice.

A parte questo, tutto cio' che dici e' sensato.
E mi rendo conto che cio' che invece sostengo io sia un po' piu' difficile da applicare e normare.

Non hai argomentato solo su un punto a mio avviso fondamentale: l'uniformazione delle velocita'; il considerare il limite di velocita' come quella velocita' a cui chiunque puo' viaggiare con la serenita' del giusto.

Non la trovi un'aberrazione?.
Trovo un'imperfetta tua valutazione della cosa, che peraltro è sintomatica dell'italica poca propensione al rispetto ragionevole delle regole: il limite di velocità indica la massima velocità a cui è consentito viaggiare. In nessun modo però ciò presuppone la necessità o anche solo la titolarità a procedere a quella velocità.
In parole cheap ( :asd) ) , non vuol dire che tu debba andare a 130 se 130 è il limite. Puoi benissimo andare a 120, 100, 90 o che.
P.S. rivoluzionario utopista perché comunque argomenti i tuoi ragionamenti. Il rompicoglioni obietta e basta, come fa macho. :lol2) :lol2)

s-l500.png

ma porco due si potra :wall) :wall) :wall) :wall)

ma se il tasto manuale è manuale perchè va solo per tot minuti ??? :wall) :wall) :wall) (1-360min) ...ok son 6 ore ma fra sei ore devo ogni volta tornare al programmatore e pigiare di nuovo manuale per altri 360 min :wall) :wall)

io voglio che in modalità manuel dcida io solo on off a vita :wall) :wall) :wall) :wall)

non i sembra complicato :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se costruissi io le robe sarei millionario :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ma comunque io la possa vedere, questa e' la realta' dei fatti: dove c'e' il limite dei 50 tutti viaggiano a 55; dove c'e' il limite dei 130 tutti viaggiano a 135.

Le cose sono due: o il limite e' veramente troppo basso, o la gente pensa che se il limite e' 130 allora tantovale sfruttarlo e chissenefrega se dentro di me una vocina mi dice che forse con la Panda dovrei andare piu' piano.

MAD147":3o66jac8 ha detto:
Secondo me c'è lo zampino della CIA :lol2)
Ora vado nel nostro bunker segretissimo a vedere se ne sanno qualcosa, tra un drone e una macchinina radiocomandata (abbiamo davvero le macchinine radiocomandate che scorrazzano da sole nel piazzale).

bigno72":30kao9un ha detto:
Ma comunque io la possa vedere, questa e' la realta' dei fatti: dove c'e' il limite dei 50 tutti viaggiano a 55; dove c'e' il limite dei 130 tutti viaggiano a 135.

Le cose sono due: o il limite e' veramente troppo basso, o la gente pensa che se il limite e' 130 allora tantovale sfruttarlo e chissenefrega se dentro di me una vocina mi dice che forse con la Panda dovrei andare piu' piano.
https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk

°maCHo°":2o4gbfyc ha detto:
ma se il tasto manuale è manuale perchè va solo per tot minuti ???
:wall) :wall) :wall) (1-360min) ...ok son 6 ore​
E' un irrigatore.
Chi irriga per piu' di 6 ore??
Evitano che tu te lo scordi aperto.​

bigno72":6hxiekwh ha detto:
MAD147":6hxiekwh ha detto:
Secondo me c'è lo zampino della CIA :lol2)
Ora vado nel nostro bunker segretissimo a vedere se ne sanno qualcosa, tra un drone e una macchinina radiocomandata (abbiamo davvero le macchinine radiocomandate che scorrazzano da sole nel piazzale).
E però sei stronzo se gli scrivi certe cose. Ora macho non ci dorme tre giorni con le macchine radiocomandate che van da sole nel piazzale. :lol2) :lol2) :lol2)

MAD147":11rtfd88 ha detto:
bigno72":11rtfd88 ha detto:

https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRk
:crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":8ypgwo0f ha detto:
°maCHo°":8ypgwo0f ha detto:
ma se il tasto manuale è manuale perchè va solo per tot minuti ???
:wall) :wall) :wall) (1-360min) ...ok son 6 ore​
E' un irrigatore.
Chi irriga per piu' di 6 ore??
Evitano che tu te lo scordi aperto.​

no ..perchè sto usando la modalita manuale , scego io in sto caso che sia aperto a vita ! ..ma è temporizzata :wall) :wall) :wall)

io uso la canna per idropulitrice o altro ...e quando irrigo metto l'irrigatore per la notte ....e li programmo :wall) :wall)​

MAD147":20zd760n ha detto:
Ora macho non ci dorme tre giorni con le macchine radiocomandate che van da sole nel piazzale. :lol2) :lol2) :lol2)
Radiocomandate perche' per far prima hanno preso dei veri modellini radiocomandati (non essendo il mezzo meccanico la parte che ci interessa).
Poi ci hanno integrato sopra delle robe 5G (che Huawei ce lo puo' solo spippettare coi suoi proclami del belino) e del "deep learning".... che se Macho sapesse quanto fa paura a me... :asd) :asd) :asd)

MAD147":15rcj92y ha detto:
P.S. Perché avete le macchine radiocomandate che vanno da sole? :asd)
Ho scritto quello che so.
Di piu' non so: non ci lavoro direttamente io.

Dei droni invece ne sanno solo i giornalai per ora, altro che bunker segretissimi. :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.