No. Con l'anarchia (che a livello teorico ha qualche aspetto positivo) si tornerebbe alll'eta' della pietra per poi ritornare a fatica e a suon di conflitti ad una societa' organizzata.MAD147":2z14ih6q ha detto:Te sei anarchico dentro. :asd)
Trovo un'imperfetta tua valutazione della cosa, che peraltro è sintomatica dell'italica poca propensione al rispetto ragionevole delle regole: il limite di velocità indica la massima velocità a cui è consentito viaggiare. In nessun modo però ciò presuppone la necessità o anche solo la titolarità a procedere a quella velocità.bigno72":1mpv7py2 ha detto:No. Con l'anarchia (che a livello teorico ha qualche aspetto positivo) si tornerebbe alll'eta' della pietra per poi ritornare a fatica e a suon di conflitti ad una societa' organizzata.MAD147":1mpv7py2 ha detto:Te sei anarchico dentro. :asd)
Io direi piu' un rivoluzionario utopista, o un rompicoglioni se vogliamo buttarla giu' semplice.
A parte questo, tutto cio' che dici e' sensato.
E mi rendo conto che cio' che invece sostengo io sia un po' piu' difficile da applicare e normare.
Non hai argomentato solo su un punto a mio avviso fondamentale: l'uniformazione delle velocita'; il considerare il limite di velocita' come quella velocita' a cui chiunque puo' viaggiare con la serenita' del giusto.
Non la trovi un'aberrazione?.
Ora vado nel nostro bunker segretissimo a vedere se ne sanno qualcosa, tra un drone e una macchinina radiocomandata (abbiamo davvero le macchinine radiocomandate che scorrazzano da sole nel piazzale).MAD147":3o66jac8 ha detto:Secondo me c'è lo zampino della CIA :lol2)
https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRkbigno72":30kao9un ha detto:Ma comunque io la possa vedere, questa e' la realta' dei fatti: dove c'e' il limite dei 50 tutti viaggiano a 55; dove c'e' il limite dei 130 tutti viaggiano a 135.
Le cose sono due: o il limite e' veramente troppo basso, o la gente pensa che se il limite e' 130 allora tantovale sfruttarlo e chissenefrega se dentro di me una vocina mi dice che forse con la Panda dovrei andare piu' piano.
°maCHo°":2o4gbfyc ha detto:ma se il tasto manuale è manuale perchè va solo per tot minuti ???:wall) :wall) :wall) (1-360min) ...ok son 6 ore
E però sei stronzo se gli scrivi certe cose. Ora macho non ci dorme tre giorni con le macchine radiocomandate che van da sole nel piazzale. :lol2) :lol2) :lol2)bigno72":6hxiekwh ha detto:Ora vado nel nostro bunker segretissimo a vedere se ne sanno qualcosa, tra un drone e una macchinina radiocomandata (abbiamo davvero le macchinine radiocomandate che scorrazzano da sole nel piazzale).MAD147":6hxiekwh ha detto:Secondo me c'è lo zampino della CIA :lol2)
:crepap) :crepap) :crepap)MAD147":11rtfd88 ha detto:https://www.youtube.com/watch?v=jYQWVnKEFRkbigno72":11rtfd88 ha detto:Ma comunque io la possa vedere, questa e' la realta' dei fatti: dove c'e' il limite dei 50 tutti viaggiano a 55; dove c'e' il limite dei 130 tutti viaggiano a 135.
Le cose sono due: o il limite e' veramente troppo basso, o la gente pensa che se il limite e' 130 allora tantovale sfruttarlo e chissenefrega se dentro di me una vocina mi dice che forse con la Panda dovrei andare piu' piano.
Chi non ha idea di quel che fa :lol2)bigno72":3iftow3e ha detto:Chi irriga per piu' di 6 ore??
GOMBLODDO!!bigno72":3iftow3e ha detto:Evitano che tu te lo scordi aperto.
non poteva scegliere panassi ostio :asd)MAD147":56630fip ha detto:Secondo me c'è lo zampino della CIA :lol2)
bigno72":8ypgwo0f ha detto:°maCHo°":8ypgwo0f ha detto:ma se il tasto manuale è manuale perchè va solo per tot minuti ???:wall) :wall) :wall) (1-360min) ...ok son 6 oreE' un irrigatore.
Chi irriga per piu' di 6 ore??
Evitano che tu te lo scordi aperto.
Radiocomandate perche' per far prima hanno preso dei veri modellini radiocomandati (non essendo il mezzo meccanico la parte che ci interessa).MAD147":20zd760n ha detto:Ora macho non ci dorme tre giorni con le macchine radiocomandate che van da sole nel piazzale. :lol2) :lol2) :lol2)
Chissà come mai. :asd)°maCHo°":fu974qxc ha detto:non poteva scegliere panassi ostio :asd)MAD147":fu974qxc ha detto:Secondo me c'è lo zampino della CIA :lol2)
sono depresso :lol:MAD147":2rhjrqsr ha detto:Chissà come mai. :asd)°maCHo°":2rhjrqsr ha detto:non poteva scegliere panassi ostio :asd)MAD147":2rhjrqsr ha detto:Secondo me c'è lo zampino della CIA :lol2)
Ho scritto quello che so.MAD147":15rcj92y ha detto:P.S. Perché avete le macchine radiocomandate che vanno da sole? :asd)