A
°maCHo°":5z2y45sb ha detto:devi stringere le forcheboxer17":5z2y45sb ha detto:°maCHo°":5z2y45sb ha detto:si si credici che un muletto ci infila un europallet nel nuovo peogeot partener
Nell'altro senso ci sta anche sul vecchio doblo :asd)
poi dicono ce ne stanno 2 qui infilati
è il nuovo partner non mio è !
°maCHo°":3re6kpvu ha detto:geo ? vuoi un programmatore nuovo ?
scontato
hai il tasto manualboxer17":3bn8znk0 ha detto:°maCHo°":3bn8znk0 ha detto:geo ? vuoi un programmatore nuovo ?
scontato
No grassie. C'è già la centralina che avansa :asd)
è quello che voglio evitare se no lo tolgo .bigno72":deboz0zt ha detto:senza mai poter nel frattempo raggiungere il rubinetto.
.
°maCHo°":18uzkl2t ha detto:hai il tasto manualboxer17":18uzkl2t ha detto:°maCHo°":18uzkl2t ha detto:geo ? vuoi un programmatore nuovo ?
scontato
No grassie. C'è già la centralina che avansa :asd)
°maCHo°":3mi3c0uj ha detto:ma se ho ordinato questa (come da foto inserzion)
mi serviva il tappo largo e alluminio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
poi pagata di piu apposta :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
bigno72":3cs9dcb1 ha detto:Nelle foto anche l'attacco aria e' diverso.
Gia' che ci siamo, domanda rivolta a tutti i paciuli: usate questo coso?
Se si (Macho ovviamente si), per cosa? Come? Con che prodotto?
Ecco appunto :asd)boxer17":1t40mip8 ha detto:Dato che era nel kit del compressore...nel tempo che fu ho provato ad usarlo per qualcosa.
dipende .....qui ho comprato in una azinda ita no da ebay o amazzonbigno72":8gcj2ymi ha detto:Effettivamente la differenza non e' solo estetica.
Ma in questi casi gli si puo' rispedire a sue spese?
si attacco vecchio mi è arrivato non rapido :wall) :wall)bigno72":3nxqxueu ha detto:Nelle foto anche l'attacco aria e' diverso.
Gia' che ci siamo, domanda rivolta a tutti i paciuli: usate questo coso?
Se si (Macho ovviamente si), per cosa? Come? Con che prodotto?
io ne avevo gia una cosi rossa ma si è arrugginita tutta dentro ed ora perdeva ... :wall) :wall)bigno72":2l24a51s ha detto:Effettivamente la differenza non e' solo estetica.
Ma in questi casi gli si puo' rispedire a sue spese?